ruspy":38l9pn8n ha detto:Ryo":38l9pn8n ha detto:sull'altro forum funziona così..
ormai c'è la "bacheca dei diffidati" con i nomi di chi ha combinato il guaio e cosa ha combinato.. così la gente sa come comportarsi nei loro confronti..
"fidati" rotolo))che la gente se ha paura di finire su quella bacheca, inizia a comportarsi bene.. e se non lo fa viene bannato dagli altri utenti..
sta cosa mi piace !!
vediamo che dice lo staff....
:nod)
andrea5887":2tp7eyva ha detto:bello!lista nera!almeno quando entrano di mezzo i soldi o cose importanti!(esempio ban o insulti)ma non per cose banali se no prima o poi nella lista nera ci finiamo tutti!!!ruspy":2tp7eyva ha detto:Ryo":2tp7eyva ha detto:sull'altro forum funziona così..
ormai c'è la "bacheca dei diffidati" con i nomi di chi ha combinato il guaio e cosa ha combinato.. così la gente sa come comportarsi nei loro confronti..
"fidati" rotolo))che la gente se ha paura di finire su quella bacheca, inizia a comportarsi bene.. e se non lo fa viene bannato dagli altri utenti..
sta cosa mi piace !!
:culo)
Dai staff crea questa lista,sono pienamente d'accordo :OK)
Vergognoso attaccarsi a pochi spicci,che gente schifosa al mondo :KO)
davemad":2z0c54aq ha detto:il suggerimento della lista nera
oppure in un altro forum che frequento( pc tuner e carputer) è in uso mettere nella firma :" ho fatto affari con...." e di seguito i nomi , per sapere di chi ci si può fidare.
mezzostordito":14vpqqrw ha detto:scandalosi poi cioè rubare 7 euro è un po da miserabili poi fosse gente povera..ma ca..o compri una macchina da 20k euro e poi fotti 7 euro di adesvi bah che schifo
ruspy":1smj94qh ha detto:Ryo":1smj94qh ha detto:sull'altro forum funziona così..
sta cosa mi piace !!
Ryo":3jl1c3i7 ha detto:alzare al massimo il livello di diffidenza rimanendo sempre sull' onesto.. (soprattutto con le persone che si presentano con il nik e non con il loro nome )
vexator":6bu1yqfu ha detto:Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
Io direi semplicemente di sospendere o bannare l'utente visto che ha avuto poco rispetto del lavoro di un utente autorizzato dallo staff
Se uno manda a quel paese l'altro, non viene bannato? perchè non fare la stessa cosa se non paga?
guarda, si potrebbe cambiare in una sorta di "feedback" tipo ebay :nod)vexator":9uew7o7z ha detto:Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
forse, ma forse, con la prossima versione del forum :shrug03)InterNik":3igd8nwr ha detto:guarda, si potrebbe cambiare in una sorta di "feedback" tipo ebay :nod)vexator":3igd8nwr ha detto:Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
Diabolik":2hhyfbn1 ha detto:forse, ma forse, con la prossima versione del forum :shrug03)InterNik":2hhyfbn1 ha detto:guarda, si potrebbe cambiare in una sorta di "feedback" tipo ebay :nod)vexator":2hhyfbn1 ha detto:Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
.vexator":1zewi4xc ha detto:Diabolik":1zewi4xc ha detto:forse, ma forse, con la prossima versione del forum :shrug03)InterNik":1zewi4xc ha detto:guarda, si potrebbe cambiare in una sorta di "feedback" tipo ebay :nod)vexator":1zewi4xc ha detto:Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
in base a cosa il feedback?