...c'è chi non paga, a chi non arrivano e chi ordina cose pa

Che tristezza... c'è gente che arriva al punto di fottere qualche spicciolo credendo di essere furba... poveri sfigati.

Mi spiace ruspy, vedo che sei sempre corretto con tutti, e anche con me hai spedito le scritte ancora prima che ti inviassi il pagamento e in tempi brevissimi.
Fai bene da oggi a fare così, visto che già uno si sbatte per gli altri ad andare a spedire ecc, non fa piacere essere presi per il culo.

Porto la mia esperienza: su altro forum (... dei cuggini...) sono stato inculato dal MODERATORE PRINCIPALE di circa 8 euro per una mascherina in plastica per autoradio.

Io ho pagato, ho aspettato... nulla... scritto un paio di volte "sìsì mi sono dimenticato te la spedisco subito..." ... risultato... zero

Sarà per questo che non amo i moderatori? Apparte quelli fascistoni! :lol:

ruspy":38l9pn8n ha detto:
Ryo":38l9pn8n ha detto:
sull'altro forum funziona così..
ormai c'è la "bacheca dei diffidati" con i nomi di chi ha combinato il guaio e cosa ha combinato.. così la gente sa come comportarsi nei loro confronti..
"fidati" :)rotolo))che la gente se ha paura di finire su quella bacheca, inizia a comportarsi bene.. e se non lo fa viene bannato dagli altri utenti..

sta cosa mi piace !!

vediamo che dice lo staff....

:nod)

Dai staff crea questa lista,sono pienamente d'accordo :OK)
Vergognoso attaccarsi a pochi spicci,che gente schifosa al mondo :KO)

andrea5887":2tp7eyva ha detto:
ruspy":2tp7eyva ha detto:
Ryo":2tp7eyva ha detto:
ormai c'è la "bacheca dei diffidati" con i nomi di chi ha combinato il guaio e cosa ha combinato.. così la gente sa come comportarsi nei loro confronti..
"fidati" :)rotolo))che la gente se ha paura di finire su quella bacheca, inizia a comportarsi bene.. e se non lo fa viene bannato dagli altri utenti..

sta cosa mi piace !!

bello!lista nera!almeno quando entrano di mezzo i soldi o cose importanti!(esempio ban o insulti)ma non per cose banali se no prima o poi nella lista nera ci finiamo tutti!!!

:culo)

Dai staff crea questa lista,sono pienamente d'accordo :OK)
Vergognoso attaccarsi a pochi spicci,che gente schifosa al mondo :KO)

Anche se Marco non lo conosco, ha perfettamente ragione a non fidarsi più di nessuno, o quasi... dico anche che prendere per il cuxo gente che si sbatte x gli altri, è una vera vergogna :nono)
L' idea di fare una specie di lista nera, non sarebbe male, oppure come si fa su Ebay con i feedback....

Re: bello

davemad":2z0c54aq ha detto:
il suggerimento della lista nera
oppure in un altro forum che frequento( pc tuner e carputer) è in uso mettere nella firma :" ho fatto affari con...." e di seguito i nomi , per sapere di chi ci si può fidare.

Se ne discuteva in area "proposte per il sito" ,mi pare, di creare uno spazio feedback proprio come su Elaborare...

mezzostordito":14vpqqrw ha detto:
scandalosi poi cioè rubare 7 euro è un po da miserabili poi fosse gente povera..ma ca..o compri una macchina da 20k euro e poi fotti 7 euro di adesvi bah che schifo

mi ricorda certi nostri amici.. :asd) :asd) :asd)

ruspy":1smj94qh ha detto:
Ryo":1smj94qh ha detto:

sta cosa mi piace !!

pienamente d'accordo anche io!!

aspetto anche io la decisione dello staff

Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
Io direi semplicemente di sospendere o bannare l'utente visto che ha avuto poco rispetto del lavoro di un utente autorizzato dallo staff
Se uno manda a quel paese l'altro, non viene bannato? perchè non fare la stessa cosa se non paga?

Ryo":3jl1c3i7 ha detto:
alzare al massimo il livello di diffidenza rimanendo sempre sull' onesto.. (soprattutto con le persone che si presentano con il nik e non con il loro nome :p)

che vorresti dire?? :swear) :asd)

vexator":6bu1yqfu ha detto:
Secondo me stilare una black-lista ha un po' il sapore da "campo di concentramento"... da regime insomma :ka)
Io direi semplicemente di sospendere o bannare l'utente visto che ha avuto poco rispetto del lavoro di un utente autorizzato dallo staff
Se uno manda a quel paese l'altro, non viene bannato? perchè non fare la stessa cosa se non paga?

io invece sarei + d'accordo per la black list, se uno è onestro non ha nulla da temere, invece mi preoccupa magari il fatto che se c'è solo la sospensione, magari dopo potrebbe "fregare" qualcun altro...

vexator":9uew7o7z ha detto:
guarda, si potrebbe cambiare in una sorta di "feedback" tipo ebay :nod)

InterNik":3igd8nwr ha detto:
vexator":3igd8nwr ha detto:
forse, ma forse, con la prossima versione del forum :shrug03)

Diabolik":2hhyfbn1 ha detto:
InterNik":2hhyfbn1 ha detto:
vexator":2hhyfbn1 ha detto:

in base a cosa il feedback?

vexator":1zewi4xc ha detto:
Diabolik":1zewi4xc ha detto:
InterNik":1zewi4xc ha detto:
vexator":1zewi4xc ha detto:

in base a cosa il feedback?
.

se è in base alle vaccate/battute dette io son spacciato.. e pure te vexa :rotolo) :rotolo)

Ruspino mi spiace un botto!! C'è gente che veramente sarebbe da prendere a calci in bocca da mattina a sera...