...c'è chi non paga, a chi non arrivano e chi ordina cose pa

gigiuz":1t1sgpzn ha detto:
Siccome avanzo da qualche mese 15 euro da un utente del forum, quasi quasi apro un topic anche io.. magari funziona :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

gigiuz":3m7v47pv ha detto:
Siccome avanzo da qualche mese 15 euro da un utente del forum, quasi quasi apro un topic anche io.. magari funziona :asd)

Oh ma qui i soldi volano :asd)

Prima il comunitario di 147SuperSport
Poi il pacco del barese
Poi i 15 euro di Gigiuz
Poi i 7 Euro di marco
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fonzie444":13j62w1f ha detto:
ma quando si fa la ricarica postepay non è obbligatorio mettere il nome di chi la fa? :sgrat)

chi la riceve non legge il nome di chi ha effettuato l'operazione ;)

alllora dopo avuto il problema di chi non paga ora mi ritrovo con il problema che le buste con gli adesivi non arrivano....

percui da oggi in poi spedirò solo con raccomandata a euro 3.10 a carico destinatario!

mi spiace ma rimetterci io la seconda spedizione ed a volte anche la terza (con gli adesivi annessi) proprio non lo sopporto piu!!

ringraziate le poste!

infatti fai bene marco ;)

da una parte sappiamo tutti che le poste italiane purtroppo a volte son quel che sono (P.S. mi è stato spedito un pacco mercoledì ed ancora non riuslta :shrug03) )
D'altro canto c'è sempre chi vuole fare il furbetto a mio avviso ;)

Quindi spedizioni tracciabili e ci mettiamo tutti l'anima in pace ;)

DevilBoss86":20z1eqra ha detto:

da una parte sappiamo tutti che le poste italiane purtroppo a volte son quel che sono (P.S. mi è stato spedito un pacco mercoledì ed ancora non riuslta :shrug03) )

eh ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... non e possibile
e mi succede sempre con le spedizioni a grande distanza.... leggi da bologna in giù....

non è possibile cazzarola!

ho una rabbia....

fai bene a tutelarti però secondo me 3,10€ sono troppi considerando che gli adesivi costano 6 € :lol: per cui anch'io farei scegliere a chi li compra il tipo di spedizione, se uno sceglie quella normale e non gli arrivano ti dovrà ripagare gli altri adesivi che manderai dopo :nod)

ruspy":hu0qqnh9 ha detto:
DevilBoss86":hu0qqnh9 ha detto:

eh ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... non e possibile
e mi succede sempre con le spedizioni a grande distanza.... leggi da bologna in giù....

non è possibile cazzarola!

ho una rabbia....

fai bene secondo me!

un po' colpa delle poste, e sicuramente anche di qualcuno che fa finta.... :mad2)

beh a me è capitato di quest'anno di non ricevere una raccomandata spedita a Gennaio, fate vobis...

Cmq che mort di fame che ci sono in giro

vexator":2kyq98ee ha detto:
ancora? :asd)
fatti pagare e poi fai la spedizione. Poi precisa che sulla spedizione non hai nessuna responsabilità (se arriva è bene, se non arriva... arriva SEMPRE ;) )
Ormai lo sai che in giro ci sono un bel po' di "furbetti"... adattati :ka)

stavolta e un'altra casistica:

ti ordinano una cosa particolare (su misura, percui che nessun altro vuole)
quando è pronta io giustamente avviso di effettuare il pagamento...

naturalmente il pagamente non viene effettuato.... e spariscono.

Secondo me si sta decisamente esagerando. Senza offesa, ma prendi le tue precauzioni come il pagamento anticipato e non farla tanto lunga. O al massimo smetti di fare gli adesivi... Già essere arrivati a 6 pagine di topic mi sembra ben otre il ridicolo. Tanto se con gli adesivi non ci devi campare non ti cambia nulla.