:rotolo) :rotolo) :rotolo)gigiuz":1t1sgpzn ha detto:Siccome avanzo da qualche mese 15 euro da un utente del forum, quasi quasi apro un topic anche io.. magari funziona :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)gigiuz":1t1sgpzn ha detto:Siccome avanzo da qualche mese 15 euro da un utente del forum, quasi quasi apro un topic anche io.. magari funziona :asd)
max18":2y77qh0k ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)gigiuz":2y77qh0k ha detto:Siccome avanzo da qualche mese 15 euro da un utente del forum, quasi quasi apro un topic anche io.. magari funziona :asd)
gigiuz":3m7v47pv ha detto:Siccome avanzo da qualche mese 15 euro da un utente del forum, quasi quasi apro un topic anche io.. magari funziona :asd)
Fonzie444":13j62w1f ha detto:ma quando si fa la ricarica postepay non è obbligatorio mettere il nome di chi la fa? :sgrat)
presta":3rh3izit ha detto:Fonzie444":3rh3izit ha detto:ma quando si fa la ricarica postepay non è obbligatorio mettere il nome di chi la fa? :sgrat)
chi la riceve non legge il nome di chi ha effettuato l'operazione
DevilBoss86":20z1eqra ha detto:infatti fai bene marco
da una parte sappiamo tutti che le poste italiane purtroppo a volte son quel che sono (P.S. mi è stato spedito un pacco mercoledì ed ancora non riuslta :shrug03) )
D'altro canto c'è sempre chi vuole fare il furbetto a mio avviso
Quindi spedizioni tracciabili e ci mettiamo tutti l'anima in pace
vexator":evt40bks ha detto:tu puoi sempre chiedere che spedizione uno vuole... la responsabilità è di chi riceve
ruspy":hu0qqnh9 ha detto:DevilBoss86":hu0qqnh9 ha detto:infatti fai bene marco
da una parte sappiamo tutti che le poste italiane purtroppo a volte son quel che sono (P.S. mi è stato spedito un pacco mercoledì ed ancora non riuslta :shrug03) )
D'altro canto c'è sempre chi vuole fare il furbetto a mio avviso
Quindi spedizioni tracciabili e ci mettiamo tutti l'anima in pace
eh ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... non e possibile
e mi succede sempre con le spedizioni a grande distanza.... leggi da bologna in giù....
non è possibile cazzarola!
ho una rabbia....
vexator":2kyq98ee ha detto:ancora? :asd)
fatti pagare e poi fai la spedizione. Poi precisa che sulla spedizione non hai nessuna responsabilità (se arriva è bene, se non arriva... arriva SEMPRE )
Ormai lo sai che in giro ci sono un bel po' di "furbetti"... adattati :ka)