...c'è chi non paga, a chi non arrivano e chi ordina cose pa

Beh oddio 7€ da una parte 7€ dall'altra fai presto a perdere anche 50€ che di questi tempi non so a voi ma a me fanno cmq comodo.

Marco hai tutta la mia solidarietà :OK)

ruspy":1krl5fvc ha detto:
damicochris":1krl5fvc ha detto:
Mi spiace marco...
Comunqui io farei i nomi :OK)

la coscienza farà il suo corso... è quella non perdona... in tutti i lati della vita!!

sempre se coscienza ne hanno!!

vedremo

E ne dubito, secondo me se la staranno anche ridendo... facendo i nomi lo faranno sicuramente meno, e sarà d'aiuto a tutto il forum a non fidarsi di loro :OK)

mi inserisco

nel discorso .....per prima cosa quoto chi ha detto di fare i nomi..per 7 euro o quello che sia , sputtanarsi davvero...... nomi , fuori i nomi e poi si vedranno le giustificazioni( se ci sono).
seconda cosa , Ruspy, o Marco ( non ci conosciamo , be io sono Davide :fluffle) ).....certe volte fidarsi è bello , ma dopo un pò di inc...te...stop, se no si fa la figura del fesso oltre ad essere buoni e gentili. a me è capitato , sono fondamentalmente onesto e se posso persino gratis le faccio le cose...ma essere presi per il cuxo no....

tutta la mia solidarietà

Marco massima solidarietà....

cmq vorrei far notare che la "munnezza" in questi giorni l'hanno sgombrata, quindi le poste (che non hanno mai chiuso) sono aperte!!!

Ke pezzenti.... :shrug03)

questa e' una vergogna....marco e' una persona gentilissima e disponibile....non e' giusto che le persone se ne approfittino cosi...e' sempre a disposizione di tutti...basta che gli chiedi di spedirti i biscioni e te li manda prima,non aspetta nemmeno che gli fai la ricarica...e poi viene ripagato cosi... :KO) ....che vergogna....

DevilBoss86":sjg266b0 ha detto:
vexator":sjg266b0 ha detto:
eugenio, tu non sei napoletano? :scratch)
...dimenticavo, sei poppito :asd)

Poppidi saranno i tarantini, io son salentino :asd)

Poi io li presi tempo fa e pagai correttamente :D

dai non incolpatemi eugenio che e impegnato a smistare DILDI ultimamente!!

e stavolta usalo con l'ultima! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

mi spiace sinceramente, anche io quando li acquistai da te mi stupii del fatto che avevi spedito senza accertarti che ti avessi ricaricato..

purtroppo questa gente esiste, e il fatto che la cifra sia bassa peggiora le cose,non le migliore

sputtanarsi per 7 euro è da pezzenti, davvero....

è gente piccola,non farci caso.. l onesta non è piu di questo mondo

Purtroppo la pecora nera in mezzo ad un gregge c'è sempre :sic)
Detto ciò, visto che Ruspy fa tutto questo solo ed esclusivamente a titolo di favore senza che nulla gli venga in cambio, mi viene spontaneo proporre una colletta fra di noi per far rientrare i mancati pagamenti a Ruspy.

avendo da poco preso gli adesivi pinze da te ( pagato prima ) , mi sento molto vicino a te, e non capisco come all'interno del virtual ci possa essere gente così, per pochi euro, e per farci una figura del genere!!
tra l'altro approfittandosene della tua disponibilità e poi finisce che ci rimettono le persone serie!!
una cosa davvero vergognosa!!! :member) :member) :member)

mi dispiace un sacco caro ruspy,o Marco(piacere io sono Bruno)non per quei pezzentissimi 10 euro,che tra l'altro saranno mopltiplicati per 100 e convertiti in medicine per uso anale dai diretti interessati,ma è la presa per il culo.

anche se sono pochi mesi che frequento il forum mi sento a casa,ma purtroppo a volte sono i membri della tua famiglia che se ne approfittano di te....

ho venduto su ebay a perfetti SCONOSCIUTI 2 oggetti a 2 persone diverse prima di natale,siccome il 29 partivo per la francia ho effettuato prima la spedizione,ma una volta ritornato a torino i bonifici erano arrivati(persone oneste),ma potevano anche non pagarmi(di stronzi è pieno il mondo)quindi non ti fidare!

giu i nomi!!!!!!

damicochris":3sawm9m4 ha detto:
ruspy":3sawm9m4 ha detto:
damicochris":3sawm9m4 ha detto:
Mi spiace marco...
Comunqui io farei i nomi :OK)

la coscienza farà il suo corso... è quella non perdona... in tutti i lati della vita!!

sempre se coscienza ne hanno!!

vedremo

E ne dubito, secondo me se la staranno anche ridendo... facendo i nomi lo faranno sicuramente meno, e sarà d'aiuto a tutto il forum a non fidarsi di loro :OK)

appunto...!