Dico che quando uno va aspendere 40000 euro per una macchina non calcola molto i 1500 euro in più 1500 euro in meno...
eXtReMe81":2v12xtli ha detto:io ERO e forse SONO ancora 1po indeciso se prendere TT o Brera!
come dite voi brera come design è spettacolare..TT come motori è anni luce avanti! pero c'è da dire che nemmeno la linea della TT è brutta..anzi! a me piace molto! e poi sappiamo TUTTI che in foto le auto non rendono per niente!!
quindi appena a metà settembre uscirà sta benedetta TT potremmo criticare o elogiare..ora possiamo solo fare riferimento a semplici foto statiche e niente piu!
comunque personalmente propendo per la TT..si che non voglio un'auto da pista quindi anche la brera andrebbe bene..ma se permette se devo far spend 40mila euro non voglio SOLO estetica..! non so voi ma la penso cosi..!
Gavi":109rj8y4 ha detto:Solo che io aspetterei almeno un paio di annetti prima di prendere la TT per vari motivi
1) Quando uscì la prima serie ebbe tanti problemi soprattutto di assetto e quindi di sicurezza attiva. Furono costretti a fare molti richiami e soprattutto a rivedere il progetto.
2) Ho saputo solo ultimamente che la vecchia TT al posteriore montava uno "scarsissimo pomte interconnesso", per intenderci roba da vecchia uno.
3) Alcuni dei problemi non furono mai risolti del tutto ma solo mascherati.
Se hanno già dato una fregatura possono sempre rifilartene un'altra.
Gavi":30f4c5lt ha detto:Solo che io aspetterei almeno un paio di annetti prima di prendere la TT per vari motivi:
1) Quando uscì la prima serie ebbe tanti problemi soprattutto di assetto e quindi di sicurezza attiva. Furono costretti a fare molti richiami e soprattutto a rivedere il progetto. :KO) :KO)
2) Ho saputo solo ultimamente che la vecchia TT al posteriore montava uno "scarsissimo pomte interconnesso", per intenderci roba da vecchia uno. :KO) :KO)
3) Alcuni dei problemi non furono mai risolti del tutto ma solo mascherati. :evil: :evil:
e quindi con tutti i difetti che anno le Alfa perchè non hai aspettato 10 anni prima di prendere la 159?Quindi, se devo spendere 40.000€ ci vado con i piedi di piombo.
Se hanno già dato una fregatura possono sempre rifilartene un'altra. :KO)
Occhio, fare molta attenzione se si opta per la TT, aspettare almeno un paio di anni.
Friendevil":1c0bmm2e ha detto:Io tra le altre cose magari leggerei l'ultimo numero di EVO nel quale parlano approfonditamente della nuova TT...
Poi inizierei a parlare e pontificare...sempre che si possa farlo
Xanto.net":1jzw5k4f ha detto:(appro letto l'articolo in mezzo che inzia con "hemm scusate.. ma al Nurburing c'ero pure io.." mi son ammazzato dalle risate... :crepap) :crepap) )
alenoto":j7nw7i6d ha detto:Forse due anni di attesa sono troppi. Sicuramente però, non mi sembra un atteggiamento così assurdo dire "aspettiamo e vediamo". Magari 6-12 mesi in modo da vedere la sostanza del progetto, punti di forza ed eventuali mancanze. Una volta vista su strada e constatato la reazioni a qualche migliaia di Km, allora si può veramente giudicare...
In fondo io credo che quando xanto dice (anche se sarcasticamente) di aspettare 10 anni per comprare un'alfa, dice una cosa che è essattamente ciò che pensa il 90% di chi esclude l'alfa dalla liste delle condidate all'acquisto. Quando si dice che le BMW o le Audi hanno un marchio forte significa esattamente questo...hanno dimostrato affidabilità e prodotti validi. Anche se fanno prodotti meno validi si portano dietro un nome forte e la gente passa sopra alle pecche. Credo che, come ci vanno 10 anni (2 modelli per segmento) per riguadagnare la fiducia dei consumatori, allo stesso modo si può "vivere di rendita" per 10 anni con prodotti "mediucci" solo con il blasone di un marchio...
Gavi":j5nc02qm ha detto:Su ragazzi, in fondo cosa ho detto di male?
Anche quando uscì la vecchia TT tutti a parlarne bene, poi si sa come andò a finire. Era rapidissima ma era instabile. PURTROPPO.
Poi però ci misero una "PEZZA"
In fondo cosa ho detto, di aspettare 24 mesi e capire se non è la solita patacca o se almeno questa volta hanno tirato fuori un prodotto serio.
Si tratta sempre di spendere 40.000€, se poi prendi l'inc.....ra dove vai a piangere? :mecry2) :mecry2) E' sgradevole viaggiare su un'auto di 40.000€ e sapere che potrà essere soggetta a richiami.
Poi, come gia detto da alenoto, i tedeschi vivono di rendita negli ultimi anni, a questo punto quindi meglio fare come San Tommaso, toccare per credere, quindi l'ipotesi di aspettare almeno 24 mesi mi sembra la più sensata.
Per il discorso 159, bhe visto i risultati conseguiti con la 156 non è il caso di aspettare 24 mesi, qua puoi andare molto più sul sicuro. :OK) :OK)
vista una settimana fà e devo ammettere che non mi è piaciuta per nulla preferisco molto di più la vecchia come linea!!senza lo spoiler il posteriore ha perso molto e anche gli scarichi vicini al posteriore non stanno bene!!eXtReMe81":3qqjykux ha detto:chi di voi è andata a vederla o meglio ancora a PROVARLA?????????
come vi è sembrata dal vivo?
io la trovo molto molto bella..anche se considerando che ero orientato sul 2.0 diciamo che i 2 scarichi vicini fanno pena..sembrano quelli dell'audi 2.0 diesel!!! fossero cromati sarebbero stati almeno piu guardabili!!
commentate e se avete fatto foto postateeee!!!!