Brera vs Nuova TT vs Z4 coupè

secondo me se l 'alfa romeo nn fa motori con piu prestazioni la concorrenza vincera'... :color)
 
eXtReMe81":1zvpsf5l ha detto:
uh..ok :)
l'estetica è soggettiva..ki ha la "vekkia" TT dice giustamente ke è brutta rispetto alla loro..io t dico ke tutti qlli ke conosco è piaciuta parekkio!
appunto perkè voglia ricordare 1po la porsche secondo me è una bella cosa!!
a me il posteriore piace da morire..molto piu dell'anteriore!
l'unica pecca come ho detto sono gli scarichi del 2.0 ke so bruttini..pero per il resto è identia al 3.2 con la diff che costra 8mila euro in meno!!
se si deve prendere si deve comprare il 2.0 turbo il 3.2 mi sanno soldi sprecati!!poi per lo scarico si risolve anche per conto proprio :D
cmq io non ho la TT vecchia :D però sono rimasto davvero deluso la nuova mi piaceva molto di più in foto :OK)
 
invece a me al contrario fillo.. dal vivo mi è piaciuta molto!!
ma per gli scarichi cosa si potrebbe fare e qto costerebbe piu o meno?
 
per gli scarichi quello che vuoi puoi mettere un tiondo unico o doppio però più grande e i prezzi gireranno sulle 200 euro per un terminale se non di più oppure se funziona come per la 159 bucare il paraurti anche sulla parte destra e montare lo scarico come il 3.2 che dovrebbe essere come nella vesrione da 225cv vecchia giusto??
 
si la 225 era con 2 skariki separati!
ma sicuramente il prox anno faranno il 2.0 quattro e metterenno i 2 scariki come nel 3.2!
mmh..bucare il paraurti non mi va..al max lasciare quei 2 skariki ok ma cromarli ke non sarebbe male!
 
Io la TT la guido quasi quotidianamente, avendocela la mia morosa e devo dirvi che è una gran macchina, anche se bastarda in alcune reazioni, ma una volta presa la mano..... e che dire del motore 1800 turbo da 180CV, va veramente bene, mai un problema ed assistenza al top!
Effettivamente di linea la prima serie non era il massimo, ma la nuova è stupenda! Sono Alfista, la Brera è molto bella, lo spyder è stupendo, ma purtroppo hanno dei motori "autostradali", a fare del misto in montagna, con la poca potenza che hanno e la massa esagerata che si portano dietro vengono bastonate da una mini cooper, e mica dalla cooper S!
L'Alfa si deve svegliare coi motori, altrimenti si rimane indietro e, a meno di qualche rivoluzione a breve, se riesco vado verso il TT, mi spiace, ma se devo prendere una sportiva, che almeno abbia delle prestazioni e non solo la linea!
 
Bolide77":1dlcfmei ha detto:
Io la TT la guido quasi quotidianamente, avendocela la mia morosa e devo dirvi che è una gran macchina, anche se bastarda in alcune reazioni, ma una volta presa la mano..... e che dire del motore 1800 turbo da 180CV, va veramente bene, mai un problema ed assistenza al top!
Effettivamente di linea la prima serie non era il massimo, ma la nuova è stupenda! Sono Alfista, la Brera è molto bella, lo spyder è stupendo, ma purtroppo hanno dei motori "autostradali", a fare del misto in montagna, con la poca potenza che hanno e la massa esagerata che si portano dietro vengono bastonate da una mini cooper!
L'Alfa si deve svegliare coi motori, altrimenti si rimane indietro e, a meno di qualche rivoluzione a breve, se riesco vado verso il TT, mi spiace, ma se devo prendere una sportiva, che almeno abbia delle prestazioni e non solo la linea!


quoto!!
dispiace anke a me perke la brera è bella e anke la spider ma sinceramente a parità di prezzo preferisco un'auto con 1po piu prestazioni..se pago 40mila euro non li pago SOLO per l'estetica..almeno cosi ragiono io.
 
la brera pur essendo a mio parere la più bella,non se la gioca alla pari di TT e Z4 a causa dei motori del cavolo che si ritrova. :mecry)
 
Top