select":u5nmmnfr ha detto:
raga io adoro la brera pero devo dire ke gli interni della TT fanno paura!!! spettacolari....magari li avessimo noi cosi...dopo per il resto brera tutta la vita...ma quegli interni.... :sbav) :sbav) :sbav)
Guardate...secondo me anche la TT nuova fa schifetto vista da fuori, e lo dicono anche certi che di auto ne han viste tante.
Ormai la linea audi sta ridondando per l'universo, sempre con lo stessp muso, al più sanno modificare i fanali, tanto che la TT vecchia a sto punto mi piaceva di più.
Dal punto di vista del design non ci sono paragoni, perchè sulla Brera hanno ,tra le altre cose, lavorato anche nomi come Giugiaro, e per gli interni Pininfarina. Ripeto Pininfarina.
Che i materiali e gli assemblaggi dell'audi siano ottimi lo so anch'io, ma sul design noi siamo superiori.
Mi dispaice sentirvi lamentare degli interni della brera, perchè secondo me sono rifiniti benissimo...con tutto quell'alluminio, la plancia della Brera è molto più solida e massiccia della TT, e sembra poter durare in eterno.
A Porto Cervo ho visto la Brera Spider Exclusive. Aveva Tutto il cruscotto/plancia rivestito in pelle e anche i pannelli porta erano completamente in pelle, con cuciture bianche, sembrava una ferrari, ma non tanto per dire le solite cagate da bar, ...Tipo Alfa Gt luxury...
Bhè ragazzi, era una cosa da lasciarci giù gli occhi...Ne la BMW ne l'Audi hanno interni del genere a quel prezzo, anzi le plance in pelle proprio non le fanno se non sui modelli top top, tipo serie 6, A8 ecc...
Alla fine anche la Brera ha un equipaggiamento valido di optional e funzioni varie, è imbottita di particolarità, e con quello stile leggermente retrò trasuda molta passione, cosa che invece non avverto dentro le solite teutoniche e crucche audi che tanto vengono decantate da sti giornali pagati e basta.
Non lamentatevi sempre, la Brera è una goduria per gli occhi
:OK)
Poi tra Brera e Z4 in termini di design e stile non c'è preoprio confronto, non mi metto neanche a commentare. Vabbhè far macchine che corrono, ma una casa come la Bmw potrebbe farle un po' più decenti da vedere.
Per quanto rigurda il prezzo la TT nuova non si discosterà molto dalla Brera a parità di optional, ma quei 3 o 4mila euro in più glieli dai di sicuro per l'audi.