Monikaus":3b3tuv6r ha detto:premetto che non faccio di tutta l'erba un fascio..assolutamente...
vi posso dire che avendo lavorato nel settore...
cavoli, prova ad entrare a chiedere informazioni di sabato
pomeriggio...già c'è il venditore che come ti vede scendere dalla macchina ti inquadra pensando.."che vuole sto rompi palle.. mi farà perdere del tempo...ma non ha niente da fare al sabato pomeriggio che andare per i concesionari a rompere le palle..."
non te lo dico mica per dare ragione ad andrea a tutti i costi sai...te lo dico solo perchè so come funzinano le cose in quel settore dall'altra parte, e ti posso assicurare che buona parte dei concessionari che frequentavo per il mio lavoro...la pensano a sto modo...con questo non intendo alfa romeo....ma anche multimarca...che come zona spaziano da verona a padova...
.."che vuole sto rompi palle.. mi farà perdere del tempo...ma non ha niente da fare al sabato pomeriggio che andare per i concesionari a rompere le palle..."
puntualizzando su questa frase, mica l'ho tirata fuori io di sana pianta sai...queste paroline sono saltate fuori da un corso di aggiornamento al quale ho partecipato a balocco,. L S studioso dei comportamenti e della PNL... (del quale non dico altro) si è finto un potenziale cliente ed ha passato a tappeto molti i saloni della zona, quindi non da un pinco qualsiasi..., e ha potuto comunicarci che è arci stufo di questi comportamenti ostili tra venditori poco propensi a soddisfare il cliente...
addirittura mi sono arrivate voci che le auto ormai nn si usa più farle provare neanche se si firma il contratto vedi un po' te....
bhé, se vuoi ti invio l'indirizzo del mio conce... mi sa che questa strategia l'ha inventata lui!! :KO)
da lui è sempre la stessa storia: che tu vada a comprarti 10 alfa 166 full optional oppure solo a dare un'occhiata - tratta la gente sempre da schifo!! :sarcastic) :KO)