brera su tg2 motori

alk147":1pyqrbib ha detto:
Poi che i tempi sul giro, le sparate al semaforo non siano al pari delle migliori è un altro discorso, può rientrare anche quello nel piacere di guida, però non nel senso più stretto del termine.

Quando AUTO ha fatto la 24 ore di quest'anno, uno degli elogi che ha fatto alla 147 era che chiunque si mettesse al volante riusciva a girare abbastanza forte perchè la macchina era facile da guidare.
Secondo me questo è un gran pregio.

:nod)
 
Mollan":85r4vwkp ha detto:
:) mi sembri un po polemico...xò con 22 mila € non compravo la 2.0 tdi 140cv con 17",xeno,lavafari,bose,spoiler,cambiacd...

stiamo parlando di brera su tg2 motori e i numeri previsti dai stop con i confronti almeno qui..

cmq con 22 ce la compravi :OK)
 
:OK) squaletto

dai mollan scusa se magari ti sono saltato su..ma sai sentire dire da un'alfista che l'alfa fallisce non lo digerisco..

ps:cmq la prova l'ho vista,che dire...mi piace troppo il culone della brera a quel non so che tra moderno e futuristico...saranno gli scarichi?
 
lelesch81":24qnam1q ha detto:
manfio":24qnam1q ha detto:
la vedo male si......
Certo che con i soldi di una Brera 2.2 a parità di optional, ti fai la GT 3.2......

si ma la Brera.. è la Brera.. :asd)

straquoto.... non nego che il buon busso mi istiga e non poco e la GT è una gran macchina!!!!!!!!!!!!!!!!! ma guardo alle sole prestazioni e quando uscirà la Brera temo fortemente che avrò occhi solo x lei :love) :love) :love)
 
Mollan":1tydo5f6 ha detto:
più che altro al prezzo della Brera c'è la C30cdi AMG sportcoupè... va di più,consuma meno... :-(

...senza offese ma l'unica macchina Mercedes che mi farei al posto della Brera è l'SL :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ovviamente poco paragonabile.................. posso capire come ti dicevano al max l'SLK ma la sportcoupè veramente :nono02) :nono02) :nono02) andrà anche di + ma solo a livello estetico non c'è paragone con la Brera e non vado oltre!!!!!!

P.s. poi ripeto e sottolineo non a tutti interessa comprarsi una macchina x andare in pista a sfoggiare i cv e le prestazioni................ :asd) :asd)
 
da147":2jau4ctp ha detto:
Mollan":2jau4ctp ha detto:
più che altro al prezzo della Brera c'è la C30cdi AMG sportcoupè... va di più,consuma meno... :-(

...senza offese ma l'unica macchina Mercedes che mi farei al posto della Brera è l'SL :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ovviamente poco paragonabile.................. posso capire come ti dicevano al max l'SLK ma la sportcoupè veramente :nono02) :nono02) :nono02) andrà anche di + ma solo a livello estetico non c'è paragone con la Brera e non vado oltre!!!!!!

P.s. poi ripeto e sottolineo non a tutti interessa comprarsi una macchina x andare in pista a sfoggiare i cv e le prestazioni................ :asd) :asd)

La sportCopuè.. hihi...

Mi sembra di conoscere quell'abbominio di macchina... :asd)

lelesch81-labella.jpg

Per maggiori informazioni su :
- affidabilità
- comportamento stradale
- consumi
- curiosità

chiedete pure.. :asd) :asd)
 
cerchiamo di rimanere in tema...

l'ho vista anche io la brera a tg2 motori... molto bella la macchina corpo vettura basso e filante... ma assetto alto :cry:

inoltre ha motori potenti e la macchina è pesante... :cry:
 
L'ho visto il video,bellessimo :love)

Poi,per il discorso di paragonare macchine aspetterei prima di provarle,poi,in base ai propi gusti e alla propia esperienza di guida giudicare :OK)
 
Ragazzi io non parlavo personalmente x la C30 cdi AMG...ma a nome della mentalità generale...
Senza dubbio la Brera è + bella della C...xò quanti sono disposti a spendere quasi 45 mila € 1) x un'Alfa 2) x un benzina che consuma tanto e ha prestazioni di un diesel... :-(

Cmq x la cronaca la A3 2.0tdi Ambition con:
Specchietti di cortesia illuminati
Radio Concert
Cambia CD per 6 CD
Sistema Bose Sound
Lavafari+Xeno
Spoiler al tetto
17"
Metallizato

viene 31.200€... :-\



@ xxandre83_al :fluffle) np ;)
 
valter gta":6sulpc5n ha detto:
L'ho visto il video,bellessimo :love)

Poi,per il discorso di paragonare macchine aspetterei prima di provarle,poi,in base ai propi gusti e alla propia esperienza di guida giudicare :OK)

Io direi che la sportCoupè non porta nenanche le scarpe alla Brera... Viste entrambe... che dire... Spettacolo di Stile e concretezza nelle linee... :asd) :asd)

E' già stato amore.. speriamo di metterla presto in Garage... :OK)
 
lelesch81":2ef4zisq ha detto:
valter gta":2ef4zisq ha detto:
L'ho visto il video,bellessimo :love)

Poi,per il discorso di paragonare macchine aspetterei prima di provarle,poi,in base ai propi gusti e alla propia esperienza di guida giudicare :OK)

Io direi che la sportCoupè non porta nenanche le scarpe alla Brera... Viste entrambe... che dire... Spettacolo di Stile e concretezza nelle linee... :asd) :asd)

E' già stato amore.. speriamo di metterla presto in Garage... :OK)
Vedi Lele,io so che tu le hai viste tutte e due e non solo :elio) il tuo giudizio è veritiero :OK)
 
valter gta":3v9wbl2r ha detto:
lelesch81":3v9wbl2r ha detto:
valter gta":3v9wbl2r ha detto:
L'ho visto il video,bellessimo :love)

Poi,per il discorso di paragonare macchine aspetterei prima di provarle,poi,in base ai propi gusti e alla propia esperienza di guida giudicare :OK)

Io direi che la sportCoupè non porta nenanche le scarpe alla Brera... Viste entrambe... che dire... Spettacolo di Stile e concretezza nelle linee... :asd) :asd)

E' già stato amore.. speriamo di metterla presto in Garage... :OK)
Vedi Lele,io so che tu le hai viste tutte e due e non solo :elio) il tuo giudizio è veritiero :OK)

Vediamo di provarle meglio... :asd) :asd) Forse nei prossimi giorni... :elio)
 
Mollan":jv7tp03r ha detto:
lele visto che le hai provate...che differenze ci sono alla guida?
Tanta,tanta,è per quello che dico che quando si giudica una macchina bisognerebbe provarla prima e naturalmente giudicarla per i propi gusti e soprattutto per i chilometri effettuati con tante,tante macchine diverse :OK)
 
Top