brera su tg2 motori

Felix7":h7y26smf ha detto:
Alfa 156 gta":h7y26smf ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
con la 159:
test drive in citta (con conce)
test drive a varano (tramite il conce)
test drive a balocco (grazie allo staff del virtual)

tutto documentato... che voglio di piu?

io spero che lo staff stia lavornado come ha fatto x la 159 :D
 
valter gta":5imo8q6r ha detto:
Mollan":5imo8q6r ha detto:
lele visto che le hai provate...che differenze ci sono alla guida?
Tanta,tanta,è per quello che dico che quando si giudica una macchina bisognerebbe provarla prima e naturalmente giudicarla per i propi gusti e soprattutto per i chilometri effettuati con tante,tante macchine diverse :OK)

come la 159 tende a rendere tutto ovattato, ma la macchina è dirette e si sente che gli puoi chiedere pure qualche manovra un po' pistaiola...

Dalla GTA c'è molta differenza, soprattutto nel confort.. ma non direi mai che è brutta.. anzi è una Mercedes (per il confort) con lo spirito Alfa Romeo.. quindi tutta strada & pista... :asd)
 
valter gta":2xs7wu95 ha detto:
Felix7":2xs7wu95 ha detto:
Alfa 156 gta":2xs7wu95 ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
Non so da te,ma quà l'hanno provata in tanti(la 159) :OK)

beh, scusa, ma se non era per balocco.... e per il virtual... io manco la provavo...

in concessionario qui della mia zona non la fanno provare... :KO)

figuriamoci la brera :KO)
 
falconero79":e6bw5gse ha detto:
valter gta":e6bw5gse ha detto:
Felix7":e6bw5gse ha detto:
Alfa 156 gta":e6bw5gse ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
Non so da te,ma quà l'hanno provata in tanti(la 159) :OK)

beh, scusa, ma se non era per balocco.... e per il virtual... io manco la provavo...

in concessionario qui della mia zona non la fanno provare... :KO)

figuriamoci la brera :KO)
Quà da me la facevano provare al concessionario,ha me ha chiamato se la volevo provarla,anche DEROJTD,dopo non so se da altre parti funziona diversamente.
 
valter gta":2gyoewcx ha detto:
falconero79":2gyoewcx ha detto:
valter gta":2gyoewcx ha detto:
Felix7":2gyoewcx ha detto:
Alfa 156 gta":2gyoewcx ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
Non so da te,ma quà l'hanno provata in tanti(la 159) :OK)

beh, scusa, ma se non era per balocco.... e per il virtual... io manco la provavo...

in concessionario qui della mia zona non la fanno provare... :KO)

figuriamoci la brera :KO)
Quà da me la facevano provare al concessionario,ha me ha chiamato se la volevo provarla,anche DEROJTD,dopo non so se da altre parti funziona diversamente.

Evidentemente a TV si: non è bastato neanche comprare una 147 come quella in firma e una 156 jtd al colpo... :confusbig) :mad2)
 
Felix7":1klxbi2a ha detto:
valter gta":1klxbi2a ha detto:
falconero79":1klxbi2a ha detto:
valter gta":1klxbi2a ha detto:
Felix7":1klxbi2a ha detto:
Alfa 156 gta":1klxbi2a ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
Non so da te,ma quà l'hanno provata in tanti(la 159) :OK)

beh, scusa, ma se non era per balocco.... e per il virtual... io manco la provavo...

in concessionario qui della mia zona non la fanno provare... :KO)

figuriamoci la brera :KO)
Quà da me la facevano provare al concessionario,ha me ha chiamato se la volevo provarla,anche DEROJTD,dopo non so se da altre parti funziona diversamente.

Evidentemente a TV si: non è bastato neanche comprare una 147 come quella in firma e una 156 jtd al colpo... :confusbig) :mad2)
Mi dispiace,si vede che da noi i concessionari lavorano diversamente.
 
Ma anche a Vicenza la fanno provare senza problemi...anzi il tipo mi ha subito detto quando arriva la Brera passa di qui che andiamo a farci un bel giro :D

Io l'ho detto...se volete venire sua Vicenza ve la faccio provare :culo)
 
In effetti dipende tantissimo dai posti e dalla disponibilità delle varie concessionarie.
Io l'ho provata a Vercelli approfittandone per conoscere Marcolinik, però anche qui a Mortara mi avevano detto di passare quando volevo per prendere appuntamento.

Ero andato il giorno dopo il porte aperte e mi avevano solo consigliato di aspettare qualche giorno in modo da non aver casini visto che in tanti erano interessati alla prova.
 
X Felix... Strano, io sinceramente sono andato in concessionario a TV e la bestiona del 159 me l'hanno fatta provare tranquillamente, addirittura 2 volte, una quandop sono andato alle porte aperte, io + Conce, e la seconda, ci sono ri-andato io + mia ragazza!!!... bha!!! tu dove 6 andato???
 
squalettoge":31oqmvdw ha detto:
Felix7":31oqmvdw ha detto:
Alfa 156 gta":31oqmvdw ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
con la 159:
test drive in citta (con conce)
test drive a varano (tramite il conce)
test drive a balocco (grazie allo staff del virtual)

tutto documentato... che voglio di piu?

io spero che lo staff stia lavornado come ha fatto x la 159 :D

bè ma è chiaro: siccome non l'hanno fatta provare a lui allora vuol dire che in tutta Italia sono scortesi e antipatici e non la fanno provare a nessuno.e soprattutto siccome non gli hanno fatto provare la 159,anche per la Brera sarà così.boicottiamo l'Alfa!

post ironico,ovvio
 
tcpma":1zb3akia ha detto:
squalettoge":1zb3akia ha detto:
Felix7":1zb3akia ha detto:
Alfa 156 gta":1zb3akia ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
con la 159:
test drive in citta (con conce)
test drive a varano (tramite il conce)
test drive a balocco (grazie allo staff del virtual)

tutto documentato... che voglio di piu?

io spero che lo staff stia lavornado come ha fatto x la 159 :D

bè ma è chiaro: siccome non l'hanno fatta provare a lui allora vuol dire che in tutta Italia sono scortesi e antipatici e non la fanno provare a nessuno.e soprattutto siccome non gli hanno fatto provare la 159,anche per la Brera sarà così.boicottiamo l'Alfa!

post ironico,ovvio

Fossi l'unico capirei, ma come tu ben sai non è così...
 
attila76":1i202d7v ha detto:
X Felix... Strano, io sinceramente sono andato in concessionario a TV e la bestiona del 159 me l'hanno fatta provare tranquillamente, addirittura 2 volte, una quandop sono andato alle porte aperte, io + Conce, e la seconda, ci sono ri-andato io + mia ragazza!!!... bha!!! tu dove 6 andato???

Era il sabato del porte aperte. Meccanico svogliatissimo l'ha guidata per me e mio padre (non te la faceva toccare) e intanto andava in giro a salutare gli amichetti del multimarca (presumo che sia lo stesso dove l'hai provata tu, vicino all'aeroporto), in prova due mjet da 150, i benzina come se non esistessero. :KO) E io che volevo provare il 2.2 :nono02)
 
falconero79":2n9ye5lb ha detto:
valter gta":2n9ye5lb ha detto:
Felix7":2n9ye5lb ha detto:
Alfa 156 gta":2n9ye5lb ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
Non so da te,ma quà l'hanno provata in tanti(la 159) :OK)

beh, scusa, ma se non era per balocco.... e per il virtual... io manco la provavo...

in concessionario qui della mia zona non la fanno provare... :KO)

figuriamoci la brera :KO)

...purtroppo devo ammettere che anche dalle mie parti stortano un po il naso e inventano un sacco di scuse x la prova della 159 :nono02) :nono02) ... comunque se non mi fanno provare la Brera peggio x loro, di concessionari dalle mie parti ce ne sono, vorrà dire che mi rivolgerò ad altri!!!!! sono loro che ci perdono un probabile cliente disposto a staccare l'assegno x la Brera...... :asd) :asd) :asd)
 
tcpma":17ht32ue ha detto:
squalettoge":17ht32ue ha detto:
Felix7":17ht32ue ha detto:
Alfa 156 gta":17ht32ue ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
con la 159:
test drive in citta (con conce)
test drive a varano (tramite il conce)
test drive a balocco (grazie allo staff del virtual)

tutto documentato... che voglio di piu?

io spero che lo staff stia lavornado come ha fatto x la 159 :D

bè ma è chiaro: siccome non l'hanno fatta provare a lui allora vuol dire che in tutta Italia sono scortesi e antipatici e non la fanno provare a nessuno.e soprattutto siccome non gli hanno fatto provare la 159,anche per la Brera sarà così.boicottiamo l'Alfa!

post ironico,ovvio

come vedi poco più su non è un caso isolato.... purtroppo...


ma... sono tutte bagianate.... dobbiamo scrivere che le abbiamo provate... che i concessionari sono tutti bravi,

la verità brucia.......
 
Se non hanno riguardo nemmeno per quelli che acquistano più vetture al colpo, rabbrividisco al solo pensiero di come possano gestire i clienti interessati alla Brera, men che meno gesitire una fantomatica 8c. :KO) :evil: Customer care Alfa, questa sconosciuta..., ma voi pensate che dopo tutti i tagliandi mi abbiano spedito un invito per la presentazione della 159? :KO)
 
brera si.....brera no...

non mi pronincio finchè non la vedo dal vivo..ho visto il tg 2 motori, ma non sputo sentenze finchè non la vedo dal vivo... :shrug03)

mah...per provarla...io credo che quando ci sarà il porte aperte in concessionaria.... :scratch) non so quante persone avranno l'occasione di guidarla... :shrug03)

per la spedizione degli inviti è il concessionario che fa la scelta delle "persone" a quali spedirli....vano in banca dati e di solito si basano sulla data di acquisto dell'ultima vettura 2 anni circa....e la professione....
 
falconero79":1e682i13 ha detto:
tcpma":1e682i13 ha detto:
squalettoge":1e682i13 ha detto:
Felix7":1e682i13 ha detto:
Alfa 156 gta":1e682i13 ha detto:
Ora bisogna solo attendere i primi di dicembre per il porte aperte.

Perchè, pensi di provarla? Se non ti fanno nemmeno provare la 159... :KO)
con la 159:
test drive in citta (con conce)
test drive a varano (tramite il conce)
test drive a balocco (grazie allo staff del virtual)

tutto documentato... che voglio di piu?

io spero che lo staff stia lavornado come ha fatto x la 159 :D

bè ma è chiaro: siccome non l'hanno fatta provare a lui allora vuol dire che in tutta Italia sono scortesi e antipatici e non la fanno provare a nessuno.e soprattutto siccome non gli hanno fatto provare la 159,anche per la Brera sarà così.boicottiamo l'Alfa!

post ironico,ovvio

come vedi poco più su non è un caso isolato.... purtroppo...


ma... sono tutte bagianate.... dobbiamo scrivere che le abbiamo provate... che i concessionari sono tutti bravi,

la verità brucia.......
ho tanta ragione io quanto te..
non è vero che i concessionari siano tutti bravi ma neanche che siano tutti fannulloni.tu vuoi che si dica che gli uomini Alfa sono vergognosi.
io non voglio dire che loro sono dei scesi in terra ma non accetto che si facciano generalizzazioni: se la tua esperienza non è stata positiva non vuol dire che tutte siano così.
è come dire che "le tedesche sono migliori".ci sono anche clienti che hanno avuto disguidi con le tedesche.punto.
la verità sta nel mezzo,non fate i piangina.
 
premetto che non faccio di tutta l'erba un fascio..assolutamente...

vi posso dire che avendo lavorato nel settore...

cavoli, prova ad entrare a chiedere informazioni di sabato
pomeriggio...già c'è il venditore che come ti vede scendere dalla macchina ti inquadra pensando.."che vuole sto rompi palle.. mi farà perdere del tempo...ma non ha niente da fare al sabato pomeriggio che andare per i concesionari a rompere le palle..."


non te lo dico mica per dare ragione ad andrea a tutti i costi sai...te lo dico solo perchè so come funzinano le cose in quel settore dall'altra parte, e ti posso assicurare che buona parte dei concessionari che frequentavo per il mio lavoro...la pensano a sto modo...con questo non intendo alfa romeo....ma anche multimarca...che come zona spaziano da verona a padova...


.."che vuole sto rompi palle.. mi farà perdere del tempo...ma non ha niente da fare al sabato pomeriggio che andare per i concesionari a rompere le palle..."

puntualizzando su questa frase, mica l'ho tirata fuori io di sana pianta sai...queste paroline sono saltate fuori da un corso di aggiornamento al quale ho partecipato a balocco,. L S studioso dei comportamenti e della PNL... (del quale non dico altro) si è finto un potenziale cliente ed ha passato a tappeto molti i saloni della zona, quindi non da un pinco qualsiasi..., e ha potuto comunicarci che è arci stufo di questi comportamenti ostili tra venditori poco propensi a soddisfare il cliente...

addirittura mi sono arrivate voci che le auto ormai nn si usa più farle provare neanche se si firma il contratto vedi un po' te....
 
Top