brera su tg2 motori

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
visto il servizio di oggi
ho sentito che non saranno moltissime le brera prodotte sopratutto le cabrio :(

tutte prodotte da pininfarina :OK)
 
squalettoge":2rtgryym ha detto:
visto il servizio di oggi
ho sentito che non saranno moltissime le brera prodotte sopratutto le cabrio :(

tutte prodotte da pininfarina :OK)

Visto!

SPETTACOLARE!!!!!!!! :jaw) :jaw) :jaw)

Ma quanto è bella???????

Qualcuno chiarisca però questa storia degli esemplari che verranno prodotti...il numero "esiguo" è dovuto ad una politica del tipo "vediamo come vanno le vendite" oppure ne vogliono produrre poche a priori?
Spero vivamente che si tratti del primo caso...
 
Me lo son perso, mi ha chiamato un mio amico per chiedere se avevo visto, ma era tardi...

Mi ha detto che nel servizio han detto che l'esterno è Giugiaro e l'interno Pininfarina, ma non è vero, Pininfarina si occupa solo dell'assemblaggio.
 
perfetto pure serie limitata?? sara' mica un modo per pararsi sul possibile prezzo elevato? :asd)

vabbe' speriamo che ne producano tante pero'!
 
Siamo seri, l'ultimo dei problemi che faranno fatica a risolvere è non farne a sufficienza per far fronte alle richieste!!! Io mi auguro che gli ordini siano non tanti, di più e sono sicuro che di Brera ce ne saranno per chiunque la ordini.
Quello che potrà variare è il tempo di attesa, perchè è chiaro che i ritmi produttivi saranno stati già studiati e tarati su una previsione di vendita, e se è vero che sarà un successo di mercato pazzesco con un fioccare continuo di ordini, ovviamente dovranno ritararsi e questo comporta attese che si alungano

Comuque ho visto il servizio e devo dire che nelle immagini dinamiche è ancora più bella!! Anche il montantone posteriore che in alcune immagini statiche mi sembra un po' pesante, nelle riprese in movimento, dove si apprezzano le bombature ed i giochi di spigoli, guadagna in dinamismo ed aggressività.
La coda poi è devastante!! :OK) :?:
 
manfio":2egdp9ng ha detto:
Comuque ho visto il servizio e devo dire che nelle immagini dinamiche è ancora più bella!! Anche il montantone posteriore che in alcune immagini statiche mi sembra un po' pesante, nelle riprese in movimento, dove si apprezzano le bombature ed i giochi di spigoli, guadagna in dinamismo ed aggressività.
La coda poi è devastante!! :OK) :?:


io ero un po perplesso guardando le foto della brera, ma dopo averla vista in movimento sono più che soddisfatto!
 
Xanto.net":1fjedm2u ha detto:
si ma l'han detto quelli di tg 2 motori!

ps certo che è in "tiratura limitata"..... mica è una macchina da 20.000 pezzi al mese come la Punto...

è questo il senso (prob facevano riferimento alla capacità produttive di Pininfarina)
:OK)

:asd) :asd) :asd) ...sono dello stesso identico avviso :OK) poi se gli ordini saranno + alti meglio :OK)

... visto anche io il tg2, diciamo che i dubbi si stanno sempre + affievolendo, veramente una gran macchina sotto tutti i punti di vista!!!!! quando uscirà la Brera la vedo male x la GT senza nulla togliera a quest'ultima....
 
Mollan":3tnvg4jo ha detto:
più che altro al prezzo della Brera c'è la C30cdi AMG sportcoupè... va di più,consuma meno... :-(

.... :quote) :quote) :quote) :quote)
Come no, una Brera non varrà mai una Sportcoupè........ rocordati che dopo i rettilinei ci sono pur sempre le curve, e sinceramente è lì che arriva il bello.
 
bè si...ma spiegami xè allora...la ns 147 le prende dalla A3 2.0tdi(1 sec sulla pista di 4r) nonstante la grande sportività alfa...

Non è un post polemico...xò mi sembra che si decanti tanto la sportività...eppure sulla carta e nella realtà le cose non sono così... secondo me non basta uno sterzo diretto x rendere un'auto sportiva...serve anche altro...
 
Top