brera su tg2 motori

Monikaus":3b3tuv6r ha detto:
premetto che non faccio di tutta l'erba un fascio..assolutamente...

vi posso dire che avendo lavorato nel settore...

cavoli, prova ad entrare a chiedere informazioni di sabato
pomeriggio...già c'è il venditore che come ti vede scendere dalla macchina ti inquadra pensando.."che vuole sto rompi palle.. mi farà perdere del tempo...ma non ha niente da fare al sabato pomeriggio che andare per i concesionari a rompere le palle..."


non te lo dico mica per dare ragione ad andrea a tutti i costi sai...te lo dico solo perchè so come funzinano le cose in quel settore dall'altra parte, e ti posso assicurare che buona parte dei concessionari che frequentavo per il mio lavoro...la pensano a sto modo...con questo non intendo alfa romeo....ma anche multimarca...che come zona spaziano da verona a padova...


.."che vuole sto rompi palle.. mi farà perdere del tempo...ma non ha niente da fare al sabato pomeriggio che andare per i concesionari a rompere le palle..."

puntualizzando su questa frase, mica l'ho tirata fuori io di sana pianta sai...queste paroline sono saltate fuori da un corso di aggiornamento al quale ho partecipato a balocco,. L S studioso dei comportamenti e della PNL... (del quale non dico altro) si è finto un potenziale cliente ed ha passato a tappeto molti i saloni della zona, quindi non da un pinco qualsiasi..., e ha potuto comunicarci che è arci stufo di questi comportamenti ostili tra venditori poco propensi a soddisfare il cliente...

addirittura mi sono arrivate voci che le auto ormai nn si usa più farle provare neanche se si firma il contratto vedi un po' te....

bhé, se vuoi ti invio l'indirizzo del mio conce... mi sa che questa strategia l'ha inventata lui!! :KO)
da lui è sempre la stessa storia: che tu vada a comprarti 10 alfa 166 full optional oppure solo a dare un'occhiata - tratta la gente sempre da schifo!! :sarcastic) :KO)
 
è vero che magari al sabato pemriggio alle 18 c'hai le palle girate...perchè sei stufo....per 10.000 motivi...

ma in sto lavoro non conta..tu devi essere sempre bello splendido e solare..anche se hai un miliardo di problemi...

comunque, :asd) spero me la facciano provare la brera...cavoli ci ho lavorato in conce...se non mi danno il pass... :asd)

potrei arrabbiarmi moltissimo :mecry2)
 
Scusate xò abbiamo uno strumento molto semplice che è la nostra volontà...
Se mi trattano male io cambio e faccio anche dei km piuttosto che presentarmi nuovamente.
E poi sono anche bastardo da andare a mostrare che sono andato da altre parti a prendere la vettura x dimostrare che non possono fare il bello e il cattivo tempo...tante volte funziona e cominciano a trattarti come si deve.
 
Friendevil":2iohuhau ha detto:
Scusate xò abbiamo uno strumento molto semplice che è la nostra volontà...
Se mi trattano male io cambio e faccio anche dei km piuttosto che presentarmi nuovamente.
E poi sono anche bastardo da andare a mostrare che sono andato da altre parti a prendere la vettura x dimostrare che non possono fare il bello e il cattivo tempo...tante volte funziona e cominciano a trattarti come si deve.

e imffatti io ccosì feeci!!
:asd)

@moni: dai moni che se gli fai gli occhi dolci te la daranno ...la brera! :asd)
 
falconero79":38y846fs ha detto:
ma... sono tutte bagianate.... dobbiamo scrivere che le abbiamo provate... che i concessionari sono tutti bravi,

la verità brucia.......
Nell'ultimo periodo mi sembri molto suscettibile, basta che qualcuno esprima un'opinione che non condividi e subito rispondi seccato.

Non credo che abbiamo messo in dubbio la vostra parola, abbiamo solo detto quel che abbiamo potuto constatare noi. :ka)
 
Propio perchè non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,io ho senpre avuto macchine tedesche,l'ultimo concessionario che ho acquistato l'Audi mi sono trovato molto male,non per questo dico che tutti i concessionari Audi fanno :cesso) idem con i concessionari Alfa,quà io mi trovo molto bene,ma capisco che non tutti i concessionari sono così :OK)
Poi per il discorso della gentilezza,è molto personale :OK)
 
beh guarda a costo di pargare una macchina 1000 euro in più..io guardo il servizio....

ho avuto cliente che hanno comprato da ame a prezzi molto più alti della concorrenza ma siccome li ho trattati bene... :D come dicevo in ot...la classe non è acqua... :D
 
alk147":3vfszzct ha detto:
falconero79":3vfszzct ha detto:
ma... sono tutte bagianate.... dobbiamo scrivere che le abbiamo provate... che i concessionari sono tutti bravi,

la verità brucia.......
Nell'ultimo periodo mi sembri molto suscettibile, basta che qualcuno esprima un'opinione che non condividi e subito rispondi seccato.

Non credo che abbiamo messo in dubbio la vostra parola, abbiamo solo detto quel che abbiamo potuto constatare noi. :ka)

ma vedo che è stato frainteso...

quel pezzo era ironico e riferito al messaggio che avevo quotato con esso, visto che si diceva che era solo un caso isolato quello di non far provare le auto...

poi ognuno ha avuto esperienze diverse... il conce dove andavo prima, che ora ha perso il mandato, addirittura me le dava da solo le macchine... ma mi conoscevano bene... :OK)

poi eh, non sono solo i conce alfa, anche altri sono così.. tempo fa ho raccontato quello che mi è successo cun un conce bmw e la serie1 :KO)
 
toni147ti":2oh5f3ji ha detto:
Friendevil":2oh5f3ji ha detto:
Scusate xò abbiamo uno strumento molto semplice che è la nostra volontà...
Se mi trattano male io cambio e faccio anche dei km piuttosto che presentarmi nuovamente.
E poi sono anche bastardo da andare a mostrare che sono andato da altre parti a prendere la vettura x dimostrare che non possono fare il bello e il cattivo tempo...tante volte funziona e cominciano a trattarti come si deve.

e imffatti io ccosì feeci!!
:asd)

@moni: dai moni che se gli fai gli occhi dolci te la daranno ...la brera! :asd)

si si... :asd) gli faccio gli occhi dolci...e poi dico al venditore..."scusi ma la fanno anche grigio strombami?" :crepap) :crepap) :crepap)
 
allora, vista ieri anche se coperta dal telo :cry:

mi devo ricredere dal vivo non è affatto alta... va bene così :D :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
:X) :X) si si io ero preoccupatissima di trovarmi davanti ad una Brera suv.....e invece mi sa...che è :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

nessuno sul forum me la ragala vero... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Per provare la Brera basta andar lì e rompere i coglioni fin quando non ti fanno fare un giro.. :asd) :asd)

Alcune volte le conce si intestardiscono e non ne vogliono sentire, che puoi farci.. :mecry2)
 
lelesch81":145vi8kn ha detto:
Per provare la Brera basta andar lì e rompere i coglioni fin quando non ti fanno fare un giro.. :asd) :asd)

Alcune volte le conce si intestardiscono e non ne vogliono sentire, che puoi farci.. :mecry2)

hihi..enetro e dicoche sono una delle figlie naturali di briatore... :asd) così me la fanno provare per forza... :asd)

e invece sono povera in canna :mecry2) che ingiustizia...
 
Pure io vorrei provare la Brera.
Per inciso, la mia 147 l'ho comprata a Rovigo, perche' in Toscana (a Pisa poi... :KO) :KO) :KO) ) e' uno schifo. L'unico posto decente e' la conc di Pistoia che, GUARDA CASO, e' concessionaria anche Maserati e Ferrari :elio)

E GUARDA CASO l'ho comprata a Rovigo perche' mi han fatto il prezzo migliore e perche' mi han pure fatto provare la GTA quando avevo gia' detto che compravo il mjet :D
E quando son passato da quelle parti per un intervento in officina, il venditore (che di certo da me non aveva pi' niente da "prendere") mi ha visto che aspettavo e mi ha tirato le chiavi di una GT, e m'ha mandato SOLO a provarla per ingannare l'attesa.

E poi si chiedono perche' la gente va in un posto e non in un altro... :shrug03)


Riguardo alla Brera, se tra qualche anno avro' i soldi da spendere, e soprattutto se usciranno i cambi automatici, sara' la mia prossima auto :sbav)

Ditemi che lo staff sta gia' organizzando un Brera day al Balocco :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Monikaus":6n9xsj0q ha detto:
lelesch81":6n9xsj0q ha detto:
Per provare la Brera basta andar lì e rompere i coglioni fin quando non ti fanno fare un giro.. :asd) :asd)

Alcune volte le conce si intestardiscono e non ne vogliono sentire, che puoi farci.. :mecry2)

hihi..enetro e dicoche sono una delle figlie naturali di briatore... :asd) così me la fanno provare per forza... :asd)

e invece sono povera in canna :mecry2) che ingiustizia...

Su, su.. non far così... :asd)
 
Top