Ma dove???Il FUSI":3ajqzeil ha detto:Mi fa specie dover leggere che la tanto decantata (dai soliti gongoloni) Brera oggi viene reputata degna solo se costa meno di una GT.......
Ma non esageriamo per favore........... :OK)Il FUSI":3ajqzeil ha detto:Rumenta era, e rumenta rimane. Ora ha solo un prezzo + consono alla rumenta che è.
Mi chiedo il senso di certe frasi :ka) :ka)vexator":3ajqzeil ha detto:con questi prezzi del nuovo, ora usata la trovi a 40 euro
Scusa macgeek, ma questo anche su Brera? Perchè sul sito alfa il 4MP, me lo da di serie solo sulla Spider.........è un errore del sito il fatto che su Brera è a pagamento?MacGeek":a01e7m6i ha detto:Contenuti di serie:
Vengono aggiunti i seguenti optional come tassativi commerciali:
41A - radio CD MP3
4MP - volante sportivo e pomello cambio in pelle con cuciture nere, con inserti volante e mostrine plancia in alluminio spazzolato brunito.
M-jetnasona2":1tor9c5t ha detto:Il FUSI":1tor9c5t ha detto:Rumenta era, e rumenta rimane.
cuoresportivo86":3mjcyf86 ha detto:Ma non esageriamo per favore........... :OK)
Si, è un errore. 4MP è di serie sia su Brera che su Spider.cuoresportivo86":1piwje4k ha detto:Sul sito alfa il 4MP, me lo da di serie solo sulla Spider.........è un errore del sito il fatto che su Brera è a pagamento?
Diciamo che usando un termine abbiamo fatto un'alfa di m sarei daccordo, ma sull'auto in sè è un qualcosa di originale, non è mal costruita e il neo più evidente è stato il peso eccessivo e la mancanza di motori appetibili abbinati ad un prezzo di listino demente. Ora l'arrivo di questi 2 motori, abbinati ad un leggero alleggerimento( è una cagata ma tutto aiuta) e a un listino più umano come auto in sè non è cosi male.Il FUSI":2o3p01xk ha detto:In Alfa mesi fa la definivano come un ....... "abbiam fatto una macchina di merda".
Testuali parole.
Vedi un po' tu, son stato + elegante......
Concordo questo motore è una manna piovuta dal cielo, non riesco a capire perchè è arrivato solo ora :ka)alfrenet":ztjg5ddc ha detto:Sono stato ieri in concessionaria.
Se riesco a vendere la mia 159 (che comunque prenderebbero anche in permuta), compro subito la Brera 2.0 JTDm.
Secondo me è una macchina bellissima, ed ora che per me è abbordabile (anche come costi di gestione), spero proprio di riuscire a prenderla.
Il FUSI":2c47ek7f ha detto:cuoresportivo86":2c47ek7f ha detto:Ma non esageriamo per favore........... :OK)
Quante ne hai comprate? Un estimatore della nuova razza dovrebbe averne già cambiate diverse, più di quante "rumentose" 147 cambio io.
M-jetnasona2":2jsrpn3m ha detto:Diciamo che usando un termine abbiamo fatto un'alfa di m sarei daccordo, ma sull'auto in sè è un qualcosa di originale, non è mal costruita e il neo più evidente è stato il peso eccessivo e la mancanza di motori appetibili abbinati ad un prezzo di listino demente. Ora l'arrivo di questi 2 motori, abbinati ad un leggero alleggerimento( è una cagata ma tutto aiuta) e a un listino più umano come auto in sè non è cosi male.Il FUSI":2jsrpn3m ha detto:In Alfa mesi fa la definivano come un ....... "abbiam fatto una macchina di merda".
Testuali parole.
Vedi un po' tu, son stato + elegante......
secondo me bisogna accendere un cero se siamo a livelli di Delta 2.0 jtdM.nafta power":1joh82yq ha detto:si sanno già le prestazioni dichiarate della Brera 2.0 JtdM?
grazie
Ogni test ha una sua storia dipende da mille fattori tra cui tracciato,clima,optional ecc ecc..... pertanto è inutile fasciarsi già la testa il dato ufficiale è quello dichiarato :OK)nafta power":30p1fbtf ha detto:poi alle prestazioni dichiarate bisognerà farci la tara, la 159TBI su autoblog è data da 0-100 i 7,7, provata da 4R ha staccato 8,3.
Nate male gestite peggio :KO)Il FUSI":1m1a7mfy ha detto:Peccato che sia oramai "decotta"....... nel senso che quanto poteva sputtanarsi per errori di progetto e di strategia commerciale, uniti alla grancassa "non plus ultra" fatta in precedenza, si è sputtanata.
Ora sto ribasso a livelli di Alfa GT che la fan percepire come "saldo di fine stagione".
Gestita male dall'inizio alla fine sta macchina...... e lo si è sempre detto beccandosi dei talebani etc.
Dimostrazione di come, a prescindere anche dai gusti (mi piace non mi piace), una vettura paghi, e caro, delle gestioni a pera.
M-jetnasona2":3bwnec37 ha detto:Nate male gestite peggio :KO)
Il progetto gt è nato piuttosto in ritardo e non si potevano pretendere investimenti importanti. Secondo me ci potevano stare ma hanno optato per un poca spesa tanta resa finchè dura.stenmark":2eua3yx9 ha detto:Veramente gestiscono male pure quelle nate bene (GT in primis)... :asd)