bene per la reintroduzione della 3.2 TA...
e bene per la riduzione.. certo, se vogliono venderle...
e bene per la riduzione.. certo, se vogliono venderle...
MacGeek":1w5i8gnk ha detto:Prezzi
I cali di prezzo rispetto ai listini precedenti cambiano a seconda della motorizzazione:
- 2.2 JTS Selespeed: -6200 Euro
- 1750 TBi: -4600 Euro
- 3.2 V6 JTS, tutte le versioni: -5300 Euro
- 2.0 JTDm: -3100 Euro
- 2.4 JTDm, tutte le versioni: prezzo invariato
M-jetnasona2":35anmmhb ha detto:I prezzi di brera e spider a mio avviso erano ancor più che eccessivi. Giusto tagliare ma si doveva fare prima, una brera costava quasi come un'audi tt che era nettamente superiore nel contesto.
Sul discorso usato io direi di non sdrammatizzare perchè oggi non esiste casa automobilistica che non sconta, è finita per tutti l'era delle vacche grasse. Per la gioia della tenuta del valore dell'usato
M-jetnasona2":1b7d8wnt ha detto:I prezzi di brera e spider a mio avviso erano ancor più che eccessivi. Giusto tagliare ma si doveva fare prima, una brera costava quasi come un'audi tt che era nettamente superiore nel contesto.
Sul discorso usato io direi di non sdrammatizzare perchè oggi non esiste casa automobilistica che non sconta, è finita per tutti l'era delle vacche grasse. Per la gioia della tenuta del valore dell'usato
Chiaro, preciso, efficace, diretto. :asd) :clap)Il FUSI":2x8iqo4w ha detto:
stenmark":3970qhvd ha detto:Se è per questo, mai comprato un'auto con lo sconticino del 6%.
Il TBi sto aspettando di provarlo. Ma voglio provare anche la Z4
Non è ritoccato ma c'è un cospicuo premio targa, perché san benissimo che a quel prezzo non si vende :asd)Felix7":hktf5ggg ha detto:Notare che l'unico prezzo non ritoccato è quello della 2.4. Mah...
Felix7":2hu0ff6r ha detto:stenmark":2hu0ff6r ha detto:Se è per questo, mai comprato un'auto con lo sconticino del 6%.
Parli della 23i? C'è una bella differenza di prezzo rispetto alla TBI... certo che scatta quasi come una GTA la 23i... :elio)
stenmark":1mcz3h37 ha detto:Felix7":1mcz3h37 ha detto:stenmark":1mcz3h37 ha detto:Se è per questo, mai comprato un'auto con lo sconticino del 6%.
Parli della 23i? C'è una bella differenza di prezzo rispetto alla TBI... certo che scatta quasi come una GTA la 23i... :elio)
sì, stavo valutando proprio quella. tu l'hai provata?
stenmark":4rhootzc ha detto:Felix7":4rhootzc ha detto:stenmark":4rhootzc ha detto:Se è per questo, mai comprato un'auto con lo sconticino del 6%.
sì, stavo valutando proprio quella. tu l'hai provata?
simo__87":3ibpkau8 ha detto:circa 2 settimane fa io mi sono informato in concessionario per provarla
mi hanno detto che il l'auto arriva in concessionario a maggio e con essa ci sarà il porte aperte, ma la data precisa non ha saputo dirmela
stenmark":rrb3242u ha detto:simo__87":rrb3242u ha detto:circa 2 settimane fa io mi sono informato in concessionario per provarla
mi hanno detto che il l'auto arriva in concessionario a maggio e con essa ci sarà il porte aperte, ma la data precisa non ha saputo dirmela
Beh, anche tu, appena riesci a farci una prova seria, sappimi dire cosa ne pensi :grazie)
L'auto in sè non è male, trovo esagerato il termine rumenta. Ha una bella linea(chiaro è soggettiva) e non è mal rifinita. Il peso esagerato è il suo tallone d'achille che gli garantisce prestazioni poco consone e consumi alti abbinati ad un listino che era estremamente altissimo. Adesso con questo nuovo motore 1750 tbi ed un prezzo d'attacco inferiore diciamo che non è poi cosi malvagia specie tenendo presente un ulteriore 8-10% di scontistica che la riporta sul pianeta terra.Il FUSI":3c1ailfx ha detto:Rumenta era, e rumenta rimane. Ora ha solo un prezzo + consono alla rumenta che è.