147nos":3ixpn0qt ha detto:cuoresportivo86":3ixpn0qt ha detto:.. ma la spider aveva il volante sportivo ? Cioè quello TI ma con cuciture nere, perchè nella foto non lo vedo....... :scratch) :scratch)
Se non erro mi sembrava quello normalissimo.. come questo:
Credo che per avere lo sportivo ci sia da aggungere il pack sport che include appunto il volante sportivo, la pedaliera in acciaio e le pinze rosse dei freni poi credo ci sia uno step2 con cuciture rosse e plancia in carbonio ma credo non sia ancora disponibile..
scusa l'intromissione sono nuovo del forum ma ho letto questo post e volevo dire la mia riguardo alle mostrine in fibra di carbonio si o ppure no.
Secondo me non sono nemmeno da paragonare a quelle in plastica verniciata che si vedono in foto sopra in quanto a tamarrate sembrano molto piu' tamarre quelle plastiche verniciate con scarsi risultati estetici.
La vera fibra di carbinio si distingue lontano un km da quelle ridicole pellicole del supermercato.La fibra di carbonio è quanto di piu' innovativo ci sia attualmente come eleganza e sportivita' sul mercato delle auto.
L'alfa è sempre stato sinonimo di sportivita' e un tocco come la fibra di carbonio secondo me ci sta' proprio a "pennello"
Per concludere la tammarrata sono tutte quelle cociture rosse io ne avrei messe solo la meta' e sicuramente no su tutto il cruscotto.
Questo è il mio parere personale.......naturalmente