Testa":3djj9g2x ha detto:Fonzie444":3djj9g2x ha detto:sempre bellissima anche se le pinze le avrei fatte rosse
Bellissima. Le pinze gialle per differenziare un po' direi che stanno bene :OK)
ma sinceramente non credo che pesi così poco, poi non lo so, per esempio sui forum scirocco quelli con il tetto in vetro parlano di un 100 kg di differenza (sicuramente è un esagerazione) siamo agli estremi :asd) se riesci a fare il lavoro facci sapere, anche perchè su internet non ho visto a nessuno farlo, saresti il primoImpavido":1rwa3sc7 ha detto:La leggenda narra di un tetto in vetro che pesa 70Kg. Secondo me è una grandissima cazzata!!!
Secondo me non pesa più di 15Kg, stima avallata da un tizio che ho trovato su internet, che dice di aver smontato il vetro e di averlo pesato (anche lui per sostituirlo) e di aver misurato 14Kg.
Secondo me alla fine vado a guadagnare 6/8 Kg, ma nel punto più alto dell' auto. Stiamo a vedere.
effettivamente se pesa così poco..Fonzie444":22vahlgd ha detto:io lo lascerei.... per 15kg in meno vuoi privarti di un vetro panoramico?
Impavido":3bqpi5eg ha detto:Non sono 15 Kg in meno, sono circa 10, perchè il tetto in carbonio dovrebbe pesare circa 5Kg.
10 Kg sul fondo dell'auto sono pochi, 10 sul tetto sono tanti.
mah insomma non lo so quanto sono apprezzabili in uso stradale poi su un auto da 1600kg, 60-70 sul tetto ci stava la follia, se sono veramente 10 magari giusto per il gusto di essere il primo, e per un fattore estetico, ma di funzionale ci vedo ben poco imho...Impavido":20qh3xd9 ha detto:Non sono 15 Kg in meno, sono circa 10, perchè il tetto in carbonio dovrebbe pesare circa 5Kg.
10 Kg sul fondo dell'auto sono pochi, 10 sul tetto sono tanti.
Tue boss":2pe3xukx ha detto:ciao a tutti , vi allego un paio di foto della mia brera