Brera 2.4 JTDM Soft Tuning

Io vado direttamente in fabbrica a prenderli visto che abito a 5 min da loro, ma prima di andare avrei voluto sapere un po' i prezzi di massima, grazie del link sono un po' le cifre che mi aspettavo infatti! e complimenti per la tua macchina! :)

Se riesci a prenderli direttamente in fabbrica magari riesci a risparmiare un pochino, ma non credo che te li vendano. Per acquistare li devi avere la partita IVA.

Sisi li vendono li ha presi un mio amico per la sua glof GTI, c'è una signora anziana molto simaptica che è la titolare e li vende! A chi fosse dei dintorni di Monza, sono 15 minuti di strada!
Il fatto è che al mio amico si sono crepati tutti, ora è tornato agli originali difatti! era quello il mio dubbio!

Ragazzi, un aiuto. Sto tentando di acquistare per la mia Brera il volante versione TI con cuciture nere.
Purtroppo in Alfa Romeo mi dicono che non possono individuare chiaramente il codice ricambio se non hanno un numero telaio (ePER) funziona così!
Purtroppo io non posso dargli il mio Nr. Telaio perchè la mia monta il volante NON TI (per così dire).
Qualcuno di voi può darmi una mano?????

Ciao Impavido,
Un volante Brera TI ...? Hò cercato su internet, senza aver trovato nulla.
Mi interessa anche a mè, secondo il prezzo...
Credo che la sola possibilità, è di trovare un Brerista TI che vorrebbe dare il suo numero telaio per passare la comanda... :hail)
C'è qcuno ? :mecry)

Qui in genere ci sono solo io :lol: :lol: :lol:
Gli altri migrati come le rondini,Impavido sembrerebbe a tempo indeterminato :asd)
Se vedo o sento qualcosa comunque te lo faccio sapere,ok?Sappi che costa ;)

infatti, costa :?: . è come il mio, però con carbonio in più...
Sara che mi faccio solo il carbonio, per vedere la differenza.
Grazie per la ricerca ! :OK)

We ragazzotti!!! Sono lieti di sentirvi. Credevo che ormai non ci fosse più nessuno sul forum.
Il volante alla fine l'ho preso. L'ho pagato un boato..... devo ancora montarlo però, insieme al kit carbonio.

Non so se c'eri Fdelia, io negli ultimi mesi mi sono connesso poco. Ma ti ho inviato due messaggi privati e non mi hai risposto.
Quindi credevo non ti stessi connettendo.

Fotooooo !

Le fotooooo ! :clap) :clap) :clap)
dischi nuovi, puliti, che adesso sono sicuramente di nuovo sporchi... :cry:

Mi so comprato una radio aftermarket, Kenwood...
Non è ancora arrivata.
Quando la ricevo, mi aiuterete, caso mai... :p