Impavido":3ag8sg46 ha detto:Finalmente è arrivata la Mostrina in carbonio per il volante.
BELLISSIMA!!!!
Impavido":2aw13vin ha detto:290,00 Euri!
Che ladri!!!!
capito...e come rumore è cambiato molto ?Impavido":2yl76pd9 ha detto:Tubo diretto dalla downpipe in giù e silenziatori finali Supersprint.
Impavido":1zxfw5ix ha detto:Grazie dei complimenti Gabry.
Per ora ho fatto solo mappatura, scarico completo ed eliminazione EGR. Intercooler e turbina sono in programma ma ancora non ho deciso quando farli.
Considera che così come sta adesso consuma notevolmente meno di quando l'ho presa.
Tra pochi giorni monto il Quife e vediamo quanto migliora in trazione.
gabry3x":334z09j5 ha detto:Impavido":334z09j5 ha detto:Grazie dei complimenti Gabry.
Per ora ho fatto solo mappatura, scarico completo ed eliminazione EGR. Intercooler e turbina sono in programma ma ancora non ho deciso quando farli.
Considera che così come sta adesso consuma notevolmente meno di quando l'ho presa.
Tra pochi giorni monto il Quife e vediamo quanto migliora in trazione.
beh...notevole 40cv di sola mappa. io fossi in te vista la cavalleria in piu l'intercooler lo monterei subito...avere temperature piu basse aumenta l'affidabilità complessiva del motore.
gran bel upgrade il quaife...che percentuale di bloccaggio ha?
mi son scordato di chiederti quanta coppia hai ora...immagino un bella valanga di nm