A
autoren
Guest
quotimisssimo :nod)Fonzie444":1v7k54xt ha detto:fdelia2001":1v7k54xt ha detto:Questa operazione e'pura follia
quotissimo
quotimisssimo :nod)Fonzie444":1v7k54xt ha detto:fdelia2001":1v7k54xt ha detto:Questa operazione e'pura follia
quotissimo
autoren":srw4p9yr ha detto:quotimisssimo :nod)Fonzie444":srw4p9yr ha detto:fdelia2001":srw4p9yr ha detto:Questa operazione e'pura follia
quotissimo
gabry3x":3k7yhsd4 ha detto:io appoggio impavido, è un intervento importante e da "Matti", ma è bello anche per questo. Nessuno avrà una brera come la sua!
Impavido":x5lutzfx ha detto:gabry3x":x5lutzfx ha detto:io appoggio impavido, è un intervento importante e da "Matti", ma è bello anche per questo. Nessuno avrà una brera come la sua!
Questi ragazzi hanno paura che il mio naftone diventi più leggero dei loro insulsi 2 litri!!!
Col My08 è stato introdotto il montante in alluminio.gabry3x":50k62q8j ha detto:curiosità,visto che si parla di alleggerimento, il montante della sospensione anteriore della brera è in ghisa o alluminio? fosse in ghisa,sostituirlo con uno in alluminio non sarebbe male. :scratch)
In bocca al lupo per l'integrità fisica tua e strutturale della tua vettura.Impavido":50k62q8j ha detto:gabry3x":50k62q8j ha detto:vuoi tagliare il tetto e metterne uno in carbonio? ho capito bene?
Nono,
non lo taglio. Tolgo lo Skywindow di vetro e lo rifaccio rifare in carbonio.
Sono assolutamente d'accordo.fdelia2001":50k62q8j ha detto:Questa operazione e'pura follia
lscotti":1znl1rgi ha detto:Col My08 è stato introdotto il montante in alluminio.gabry3x":1znl1rgi ha detto:curiosità,visto che si parla di alleggerimento, il montante della sospensione anteriore della brera è in ghisa o alluminio? fosse in ghisa,sostituirlo con uno in alluminio non sarebbe male. :scratch)
Direttamente da Alfa Romeo, non da Prodrive.
la rimozione dello sky windows non tocca minimamente l'integrità strutturale della vettura, il tetto in se stesso (parlo della copertura) non da nessun apporto, tant'è che quello della 147 è leggerissimo si può piegare toccandolo col ditolscotti":1q1z72dk ha detto:Col My08 è stato introdotto il montante in alluminio.gabry3x":1q1z72dk ha detto:curiosità,visto che si parla di alleggerimento, il montante della sospensione anteriore della brera è in ghisa o alluminio? fosse in ghisa,sostituirlo con uno in alluminio non sarebbe male. :scratch)
In bocca al lupo per l'integrità fisica tua e strutturale della tua vettura.Impavido":1q1z72dk ha detto:gabry3x":1q1z72dk ha detto:vuoi tagliare il tetto e metterne uno in carbonio? ho capito bene?
Nono,
non lo taglio. Tolgo lo Skywindow di vetro e lo rifaccio rifare in carbonio.
A questo punto potresti modificare il titolo della discussione...
Sono assolutamente d'accordo.fdelia2001":1q1z72dk ha detto:Questa operazione e'pura follia
gabry3x":evze4o6l ha detto:lscotti":evze4o6l ha detto:Col My08 è stato introdotto il montante in alluminio.gabry3x":evze4o6l ha detto:curiosità,visto che si parla di alleggerimento, il montante della sospensione anteriore della brera è in ghisa o alluminio? fosse in ghisa,sostituirlo con uno in alluminio non sarebbe male. :scratch)
buono a sapersi :OK)
comunque per quello che so io il montante in alluminio è della sospensione posteriore per quanto riguarda 159-brera....io parlo di anteriore.
con questa hai fatto cadere un fulmine sul Politecnico di MilanoCentoquarantasette":1j6i7z9s ha detto:la rimozione dello sky windows non tocca minimamente l'integrità strutturale della vettura, il tetto in se stesso (parlo della copertura) non da nessun apporto
è una lastra, prova un po' a tirarla per i bordi e vedi se riesci a deformarla...Centoquarantasette":1j6i7z9s ha detto:tant'è che quello della 147 è leggerissimo si può piegare toccandolo col dito
lscotti":2ntsriz0 ha detto:Anch'io parlavo del montante anteriore, detto anche fusello.
lscotti":2ntsriz0 ha detto:è una lastra, prova un po' a tirarla per i bordi e vedi se riesci a deformarla...
Bè mi pare stra ovvio! Innanzitutto vai ad eliminare una delle parti più belle della brera per un tetto in carbonio dall'estetica molto discutibile... In secondo luogo lo fai per ridurre il peso di pochissimo, 60kg sono all'incirca il 3% del peso della tua macchina! Avrei capito se la stessi preparando per uso pista... E poi c'è il rischio che esca una porcheria... Pareri personali eh, non te la prendereImpavido":2w2vxws3 ha detto:4-1. Il partito dei disfattisti prende il largo!