bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv [acquistata]

Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Snupy":2bhiu59c ha detto:
Bella ! Sembra ben tenuta esternamente
Si, ma ha qualche graffio in giro... x il resto è risultata :OK)
Appena entra devo fargli cambio olio cosi sono tranquillo di ciò che c'è messo...
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Molto bella la Bravo, l'avevo valutata anch'io prima della Nasona ma purtroppo non rientrava nel mio budget, specialmente il successivo restyling alla prima serie come (credo) sia in foto..
(ricordo che cercavo anche il blue&me con usb ma 1 su 2 non ce l'aveva).
Auguroni per il neo acquisto e mi raccomando poi foto a volontà :asd) :D :)
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

ARdream":3q80uinn ha detto:
Molto bella la Bravo, l'avevo valutata anch'io prima della Nasona ma purtroppo non rientrava nel mio budget, specialmente il successivo restyling alla prima serie come (credo) sia in foto..
(ricordo che cercavo anche il blue&me con usb ma 1 su 2 non ce l'aveva).
Auguroni per il neo acquisto e mi raccomando poi foto a volontà :asd) :D :)

Grazie... cercavo anche una Giulietta... ma qui non ne ho trovate che rientravano nel badget... comunque ritirata ed è la seconda o ultima serie della bravo... inizialmente stavo impazzendo alla guida per un rumore di plastica al lato posteriore sx... mi sono fermato ed era lo schienale non agganciato... mi ero preoccupato... ci ho fatto circa 55 km già ed è completamente diversa... devo farci occhio in generale... ha sensori parcheggio posteriori, ma parcheggio alla vecchia maniera senza badare tanto al bip :OK)
Unica cosa che dovrò fare è cambio olio, xkè non mi fido delle concessionarie su queste cose...
Ecco una foto di questa mattina

Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1457007424779.jpg
    uploadfromtaptalk1457007424779.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 12,075
Bella! Ed il 1.6 120cv credo sia adattissimo per questa auto. A me la Bravo è sempre piaciuta molto! :OK)
Complimenti per l'acquisto!
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Bella la Bravo era anche lei tra le "papabili" di acquisto nelle mie preferenze.
Complimenti! [emoji106]

inviato dal mio S4 mini
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Grazie Matteo e flav... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Mattia comunque ma non importa [emoji1] [emoji1] [emoji6]

inviato dal mio S4 mini
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Scusami ma il correttore automatico mi fa di questo scherzi finché non inserisco la parola nel dizionario e non me ne accorgo... inserisce quello che vuole lui. Sorry

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Tranquillo Max figurati!! [emoji6] [emoji106]

inviato dal mio S4 mini
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

Snupy":3tycf3tu ha detto:
Naturalmente d'obbligo recensione con pro e contro rispetto alla tua precedente auto :spin)
Quello sicuramente... ma aspetto di farci altri 900km (ne ho fatti già 100 circa) e poi parte. Comparativa... ancora, causa poco tempo e cielo piovoso, non ho potuto provarla come dico io...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv

762e4b7cb414baab79afce0fb4cb9e3c.jpg


e questa sera in compagnia della nasona :fluffle)
P_20160302_191408_1_p_zps7cdjwxwo.jpg


Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Buonasera :ciao)
Maxxxxxxxxx intanto un paio di [edit] :sadomaso) ci stanno. :nod)

Maxximus":1s0gt2zl ha detto:
... di trovare odore di ... sigarette... invece nulla per mia fortuna...
Saluti Max.
Ti è andata bene che non ero io il precedente proprietario. :crepap)

Poi speriamo che ti trovi bene con la nuova arrivata. :OK)

Piccolo edit al post per togliere una frustata :clap)
 
el Bezz":354d7dq9 ha detto:
Buonasera :ciao)
Maxxxxxxxxx intanto un paio di :sadomaso) :sadomaso) ci stanno. :nod)
che ho fatto per meritarmi frustate? :sarcastic) :D

Ti è andata bene che non ero io il precedente proprietario. :crepap)

Poi speriamo che ti trovi bene con la nuova arrivata. :OK)

Dispiace ma l'avrei scartata solo per questo :asd) :asd) :asd) :asd)
Comunque lo spero pure io... sino ad adesso non supero i 2500 giri a motore caldo, perchè devo fare cambio olio... poi la potrò testare come voglio io...
guardando le gomme, monta 225/45 r17 michelin primacy 3 dot 2015... per un pò sarò a posto con le gomme e, altra cosa, abituato alla nasona, è fin troppo comoda... :OK)
 
Ottimo acquisto.

Sei passato dagli 11.3 secondi sullo 0-100km/h della tua 1.6 benzina ai 10.5 secondi della Bravo 120CV.
Se avessi preso un'altra 147 con mjet da 120CV avresti potuto godere di un 9.7 secondi.. sarà per la prossima volta! :OK)
 
bigroberto":wzcvxjcn ha detto:
Ottimo acquisto.

Sei passato dagli 11.3 secondi sullo 0-100km/h della tua 1.6 benzina ai 10.5 secondi della Bravo 120CV.
Se avessi preso un'altra 147 con mjet da 120CV avresti potuto godere di un 9.7 secondi.. sarà per la prossima volta! :OK)

Vero (anche se lo 0-100 non l'ho mai guardato dato che, se si sa guidare e si impara a conoscere il motore, anche con il "vecchio" 105cv aspirato ci si diverte e pure abbastanza...), ma sarei dovuto salire di cilindrata... E qui da me il 1.9 costa... oltre che volevo cambiare... in futuro si vedrà cosa offrirà mamma Alfa Romeo :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Auguri Max!! (e lasciamo stare gli zerocento che lasciano il tempo che trovano...)
 
Top