Grazie mille :OK) :fluffle)patrick76":32crfjqe ha detto:auguri!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Saluti Max.
Grazie mille :OK) :fluffle)patrick76":32crfjqe ha detto:auguri!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
Grazie mille :spin)olikver":ecqygqdo ha detto:Auguri Max!!
Quoto in pieno... altrimenti mi orientavo sul 2.0 mjet 165cv della stessa Bravo o 1750tbi della Giulietta :spin)(e lasciamo stare gli zerocento che lasciano il tempo che trovano...)
Ne ho tolto una [emoji23]Maxximus":uwntxmla ha detto:
:sgrat) :sgrat)
Saluti Max.
Ed io che cercavo di capire a cosa ti potessi riferire... :asd) adesso te ne meriti una tu :sadomaso) :asd)el Bezz":2dtyv9cj ha detto:Ne ho tolto una [emoji23]Maxximus":2dtyv9cj ha detto:
:sgrat) :sgrat)
Saluti Max.
:asd)el Bezz":3ehsjxyi ha detto::lol:
Ahahahahah vero... :asd) anche se, a confronto con quella di mio padre, la bravo ha vibrazioni 0 e, a caldo, si sente poco il rumore del diesel... :OK)autoren":bpso13v0 ha detto::spin) bel colore,benvenuto nella confraternita dei trattori vibranti :asd)
Maxximus":1l4ps376 ha detto:ARdream":1l4ps376 ha detto:Molto bella la Bravo, l'avevo valutata anch'io prima della Nasona ma purtroppo non rientrava nel mio budget, specialmente il successivo restyling alla prima serie come (credo) sia in foto..
(ricordo che cercavo anche il blue&me con usb ma 1 su 2 non ce l'aveva).
Auguroni per il neo acquisto e mi raccomando poi foto a volontà :asd)
Grazie... cercavo anche una Giulietta... ma qui non ne ho trovate che rientravano nel badget... comunque ritirata ed è la seconda o ultima serie della bravo... inizialmente stavo impazzendo alla guida per un rumore di plastica al lato posteriore sx... mi sono fermato ed era lo schienale non agganciato... mi ero preoccupato... ci ho fatto circa 55 km già ed è completamente diversa... devo farci occhio in generale... ha sensori parcheggio posteriori, ma parcheggio alla vecchia maniera senza badare tanto al bip :OK)
Unica cosa che dovrò fare è cambio olio, xkè non mi fido delle concessionarie su queste cose...
Ecco una foto di questa mattina
Saluti Max.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Della macchina o dei filtri in questione?olikver":biqbzufj ha detto:Metti due foto Max
ARdream":31d8zw83 ha detto:Belle foto :OK) :OK)
Immagino abbia meno scricchiolii congeniti della Nasona, quindi tutto ciò che scricchiola è errore umano.. :asd) buon "rodaggio"!!
Mo vediamo... per il ponte dovrei aspettare per le vacanze di Pasqua... ma non voglio tenere ancora sto olio che non so che sia... dato che, a quanto pare da diagnosi, ha su sui 31 mila km... anche se il mio meccanico mi disse che è un valore relativo perché, basta non azzerare, e continua a conteggiare... infatti per adesso non supero i 2 mila giri e ci vado piano... comunque vedrò di farlo in casa il cambio olio e filtro olio... se riesco filtro aria, altrimenti lo rimando verso Pasqua (filtro aria) :OK)Snupy":3pvbqvgi ha detto:Mi sa che x cambiare il filtro aria devi metterla sul ponte :sic)
Maxximus":1di3suk0 ha detto:mi avevano anche proposto di fare una modifica per arrivare tranquillamente sui 165/170cv di mappa... ma non me ne frega nulla... mi va bene originale. :OK)
unica cosa che ho notato è che, in 6a, inizia a spingere da quasi i 2000 giri e non come le altre marce a 1400/1500 giri...
Maxximus":146s4ot2 ha detto:Quello montato nella Giulietta, nella parte del becciuccio superiore, monta 2 guarnizioni verdi, invece questo ne monta 1 nera...
Saluti Max
boxer17":3mkulbor ha detto:Maxximus":3mkulbor ha detto:mi avevano anche proposto di fare una modifica per arrivare tranquillamente sui 165/170cv di mappa... ma non me ne frega nulla... mi va bene originale. :OK)
:OK)
unica cosa che ho notato è che, in 6a, inizia a spingere da quasi i 2000 giri e non come le altre marce a 1400/1500 giri...
Tutti ti diranno che è un diesel...ma tu scala lo stesso, se devi accelerare.
Che a 2000 giri non si rovina... :spin)
(Anzi si "rovina" di più a riprendere dai bassi...anche se ovviamente la guidabilità è comunque eccezionale)
A detta del ricambista nostro convenzionato, è possibile che, per la Giulietta, siano più "meticolosi" e che è probabile che il filtro della stessa, possa montarlo tranquillamente nella mia... :scratch)boxer17":m35xtqez ha detto:Maxximus":m35xtqez ha detto:Quello montato nella Giulietta, nella parte del becciuccio superiore, monta 2 guarnizioni verdi, invece questo ne monta 1 nera...
Saluti Max
Anche se il motore grossomodo è quello, "gli accessori" o altri particolari possono variare.
Se il modello è quello esatto...andrà bene.