bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv [acquistata]

Re: Info su bravo t-jet 120cv

Altra curiosità... dato che non la ritirano la mia tranne x rottamarla (pazzia), quanto ci potrei fare? 1500? Consigli?
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":ckxfvrc3 ha detto:
Diciamo che potrebbe consumare in egual misura... dipende dal piede... comunque con il 120 pagherei meno bollo... sto facendo 2 conti in casa...

Beh sicuramente pagheresti meno di bollo, e ti capisco perfettamente, il 120cv l'ho provato proprio su una bravo e mi ha fatto un'ottima impressione, molto pronto specialmente ai bassi, la bravo poi è un'auto sulla quale mi orienterei anch'io se dovessi sostituire la nasona, anche se in cuor mio spero regga ancora per un po di tempo :D

Maxximus":ckxfvrc3 ha detto:
Altra curiosità... dato che non la ritirano la mia tranne x rottamarla (pazzia), quanto ci potrei fare? 1500? Consigli?
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

La mia distinctive del 2002 me l'hanno valutata dai 500 ai 1000€ per l'acquisto di un'utilitaria a km0, io proverei a venderla da privato, consapevole che bisogna armarsi di santa pazienza per riuscire a piazzarla.
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Snupy":22temix7 ha detto:
E prendetevi una giuly ! Partono da 11000€ usate con non troppi chilometri ! :)
Il problema che sino ad ora non digerisco più di tanto il frontale... oltre che benzina non ne trovo... tranne un 170cv ma, se non erro, sui 14 mila... preferisco sempre il 120cv Benza...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

aleTS120":3u81k14l ha detto:
Maxximus":3u81k14l ha detto:
Diciamo che potrebbe consumare in egual misura... dipende dal piede... comunque con il 120 pagherei meno bollo... sto facendo 2 conti in casa...

Beh sicuramente pagheresti meno di bollo, e ti capisco perfettamente, il 120cv l'ho provato proprio su una bravo e mi ha fatto un'ottima impressione, molto pronto specialmente ai bassi, la bravo poi è un'auto sulla quale mi orienterei anch'io se dovessi sostituire la nasona, anche se in cuor mio spero regga ancora per un po di tempo :D

Maxximus":3u81k14l ha detto:
Altra curiosità... dato che non la ritirano la mia tranne x rottamarla (pazzia), quanto ci potrei fare? 1500? Consigli?
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

La mia distinctive del 2002 me l'hanno valutata dai 500 ai 1000€ per l'acquisto di un'utilitaria a km0, io proverei a venderla da privato, consapevole che bisogna armarsi di santa pazienza per riuscire a piazzarla.
Se la mia fosse stata un "piacere" come quella tua, non avrei aperto sto topic... comunque credo che potrei chiedere sui 1000... dato che ho pompa secondaria da cambiare, gomme anch'esse da cambiare... :scratch)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

No. Più che novità, mi sono un attimo arenato sull'acquisto causa problemi in famiglia... comunque se avete altre info sono sempre bene accette :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Bella quella di Modena e anche quella a Torino su a24 ,non proprio dietro l'angolo purtroppo ...
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

San prospero Modena , colore blu , emotion , interni ben tenuti almeno dalle foto così sembra , 7900
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Snupy":24g8tjop ha detto:
San prospero Modena , colore blu , emotion , interni ben tenuti almeno dalle foto così sembra , 7900
Puoi passare link?
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Snupy":6o65azg9 ha detto:
http://m.autoscout24.it/offerta/fiat-bravo-14-t-jet-120-cv-emotion-cruise-comandi-tagliandi-benzina-blu-azzurro-264236722
Non credo sia emotion perché aveva di serie clima auto... ma questa ha sistema Bluetooth..., comunque grazie mille, mi era sfuggita [emoji12]
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
i multiair lasciateli stare, se trascurati con tagliandi a norma fiat e olio fiat, il modulo parte in tempo zero.
i collettori possono creparsi, li hanno poi unificati tutti con quelli del multiair e dell kit SS della punto abarth
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

bubino":1l0opc4m ha detto:
i multiair lasciateli stare, se trascurati con tagliandi a norma fiat e olio fiat, il modulo parte in tempo zero.
i collettori possono creparsi, li hanno poi unificati tutti con quelli del multiair e dell kit SS della punto abarth
Come avevo letto e mi avevano detto... comunque per adesso ho bloccato tutto per imprevisti familiari... :sic) spero di riprendere il tutto prima possibile. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Ciao a tutti,
Purtroppo sempre x motivi familiari devo rimandare il sostituire la nasona di circa 1 anno... :sic) quindi fermo la ricerca e ringrazio a tutti voi che mi avete dato consigli ed altro :OK) Grazie!
Saluti Max.

P.S.: ovviamente rimarrà la scelta tra la bravo t-jet 120cv (al massimo 150cv), e, forse, la lancia delta con le medesime motorizzazioni...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Rispolvero il topic per chiedere info sulla versione 1.6 mjet 120cv del 2011... Oltre discorso fap, cosa dovrei far controllare?
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top