Domenica nonostante I miei braccetto con modifica ancora siano silenziosi ho levato e il cerchio e munito del mio ingrassatore comprato per l’occasione ho provato a vedere se gli ingrassatori montati funzionavano bene. Ebbene, sono rimasto come uno stupido! Come diavolo si fissa l’ingrassatore manuale aigli ingrassatori montati sui braccetti?
Ho allentato la ghiera, innestato la punta nell’ingrassatore e stretto al massimo (di piu’ non si puo’ ho stretto tutta la filettatura) ma il grasso esce lateralmente all’ingrassatore non all’interno di questo!!!!
Ho sbagliato qualcosa o ho comprato un’ingrassatore non compatibile? Quando ho chiesto info qui sul forum nessuno mi ha avvertito di questo e anche nell’annuncio non c’era nessun riferimento alle dimensioni e alla compatibilita’!
Chi mi puo’ aiutare? Tra il tempo, la benzina, l’ingrassatore e il grasso ho speso quasi quanto un braccetto nuovo, se non riesco neanche ad ingrassare, per quanto utile possa essere, ho veramente buttato soldi e tempo al vento!