A
autoren
Guest
figurati :asd) solo che sembra detto a fagioloboxer17":uk8rhm5j ha detto:Sei diventato allergico? :asd)
:fluffle)
figurati :asd) solo che sembra detto a fagioloboxer17":uk8rhm5j ha detto:Sei diventato allergico? :asd)
:fluffle)
ricordate la differenza di peso che riscontrai tra il braccetto trw e quello vema?? e ci si preoccupa di un forellino? :asd)autoren":2qj1lhtx ha detto:maglio non parlare di ingenieri...è un foro piccolo eh..non cede nulla di materiale c'è nè parecchio.Poi visto che lo fà anche la vema :ka)
ho usato un grasso color argento,roba da escavatori ecc..avevo quello in casa non ricordo la composizioneboxer17":2g3z2126 ha detto:vada come vada, ormai non è più roba per noi.
Ma alla fine metti il grasso normale..che si usa sui mezzi?
ok ma facci sapere perchè anche secondo me è boge, e se è cosi il marchio stampato ci deve essere :OK)dicdic":1i0j9rhe ha detto:Allora dovete attendere, non posso fare il lavoro adesso
mi dispiace deluderti ma dubito che hai fatto un grande affare :scratch) era meglio spendere di più, almeno il triplo ma fare le cose a regola d'arte perchè spesso in questi lavori la monodopera influisce più del pezzoVincespeed":1b3qi3h8 ha detto:Io l'ho specificato.. "La sparo là" :hail) Dovendo sostituire tutto il gruppo sospensione anteriore ho ordinato i pezzi della Mapco.. braccetti superiori e inferiori più biellette, 109 euro, ed in più 4 ammortizzatori b4. Secondo voi come qualità son buoni o mi ritrovo coll'avantreno a terra un isolato dopo l'officina?
in una faq si parlava che il gommino originale è il birth, però solo tu ora ci puoi dare una risp definitivadicdic":2jfigmaa ha detto:perche ho trovato quest'annuncio dove vendono gommini birth e sembra proprio lo stesso
http://www.ebay.it/itm/Gommino-barra-st ... 0698228689
anche se non proprio attendibile ....
si risolverebbero solo i problemi di rumorosità ma se ne creerebbero altrirdieci":2sym2c3n ha detto:- si risolverebbero i problemi
- si risolverebbero i problemi, ma se ne creerebbero altri (quali?)
- non si risolverebbero i problemi e allo stesso tempo se ne creerebbero altri
- non cambierebbe nulla (non credo...)
a questo macho avevo pensato anch'io :nod) si vede è una soluzione troppo costosa per dei componenti che di norma (147 a parte) non danno problemi°maCHo°":wj7h1kfw ha detto:bè però se metti dei cuscinetti a rullo (ipotetici visto che il buco è piccolo) all'interno dei perni ruoterebbero sulla vite ma manterrebbero l'elasticità fra perni e gomma , no ? :elio)