l'avevo fatta controllare anche al gommista, dubito siano in 2 inaffidabili :asd) il gommista mi aveva accennato di un minimo gioco della barra ma nulla di preoccupante. Il problema a mio avviso non è di giochi ma di gomma, la temperatura fà la differenza. A 20 gradi nessun rumore, a 40 e a 0 un concerto. Il rumore percepito è proprio da sfregamento.autoren":2762f9ow ha detto:ma il meccanico era affidabile?Gli ammortizzatori come sono messi?Braccetti inferiori?
a sto punto spero sia cosi :OK)Ludutrus":1k0qtd0k ha detto:la barra anche se la inondi di grasso non è detto che tu riesca a penetrare bene nella boccola, quindi potrebbe benissimo esser sempre lei
allora bisogna lubrificare :nod)M-jetnasona2":1wwftjy4 ha detto:l'avevo fatta controllare anche al gommista, dubito siano in 2 inaffidabili :asd) il gommista mi aveva accennato di un minimo gioco della barra ma nulla di preoccupante. Il problema a mio avviso non è di giochi ma di gomma, la temperatura fà la differenza. A 20 gradi nessun rumore, a 40 e a 0 un concerto. Il rumore percepito è proprio da sfregamento.autoren":1wwftjy4 ha detto:ma il meccanico era affidabile?Gli ammortizzatori come sono messi?Braccetti inferiori?
secondo me è tutto birth :OK) su trw non si trova nulla, e su una faq un tente che smonta la barra per cambiare i gommini li trova marchiati birth.Ludutrus":2557ep4e ha detto:è tutto trw, ma non esistono le boccole singole
proprio perché come ti ho detto trw non ti vende le boccole singole, ne per la barra ne per i braccettie su una faq un tente che smonta la barra per cambiare i gommini li trova marchiati birth.
le biellette sono trw hai ragione :OK)Ludutrus":320r7fh1 ha detto:proprio perché come ti ho detto trw non ti vende le boccole singole, ne per la barra ne per i braccetti
la ragione è semplice, anzi semplicissima: a quell'auto era stata sostituita la barra.M-jetnasona2":1a1yf5wo ha detto:no attenzione, l'utente smonta i gommini e scrive che sono marchiati birth come quelli che ha comprato, e sul web di barra trw non c'è traccia
1 ma lo sai o lo immagini?Ludutrus":1kcsvvl7 ha detto:M-jetnasona2":1kcsvvl7 ha detto:1 la ragione è semplice, anzi semplicissima: a quell'auto era stata sostituita la barra.
2 come detto birth produce pezzi per il mercato di concorrenza
sul web si trovano barre "originali fiat" sarebbe da visionarle e vedere chi le produce, presumo comunque trw
si si al 99% dovrebbero avere inciso il marchio. Se puoi informarci sarebbe utilissimo :OK)dicdic":1b04dsrv ha detto:ma i gommini hanno impresso il marchio? se si dove?
io ho una barra originale usata da parte posso controllare
intanto controlla e guarda anche la barra se è marchiata :OK)dicdic":3m9x99o9 ha detto:Ragazzi ma dove dovrebbe essre il marchio sul gommino?
si vede senza aprire i supporti metallici??
se devo togliere il rivetto con il trapano e con la sega dovrete aspettare fino a dopo il 3 agosto