A
si si è lei, il meccanico l'aveva unta ed il rumore era calato nettamente, ora dopo una ventina di giorni è tornato :splat)autoren":3sqe0ij4 ha detto:prova con la barra :nod) vai per esclusione
se ci fosse lo spazio necessario la porterei sul ponte :asd) oppure quando ho voglia ordino 2 gommini birth e poi li monto col meccanico innondandoli di grasso marino adesivo.autoren":130u39ke ha detto::asd) io non ne ho nessuna voglia di mettermi sotto l'auto a modificare
e si che ho guardato ma non vedo nulla sei certo che si vedono?Ludutrus":zzi0uoxd ha detto:semplice, da sotto è impossibile raggiungere le boccole della barra :asd) :asd)
ci si riesce solo da lato ruota, guarda la scatole dello sterzo, li troverai lì sotto
grazie per le foto :OK)Ludutrus":2ebf7y07 ha detto:certo.. per individuarli ti basterà seguire la barra :nod)
io li raggiungo con grasso spry e cannuccia lunga
da sotto ti ripeto impossibile raggiungere le boccole
uso il grasso spray e abbondo :OK)Ludutrus":17inrdn8 ha detto:30 cm basta si
non usare lo svitol
essendo una zona buia credo che tu la trovi meglio di sera usando una torcia piuttosto che di giorno
siccome per il braccio l'ho portata dal meccanico e lui mi ha detto che tutto era ok, a questo punto se hai qualche consiglio su quale prova fare è ben accettoautoren":369isa6f ha detto:biellette a posto?