e allora aspettiamo il ludiano :asd) per me può studiarci dietro anche fino a primavera 2013 perchè adesso con l'auto stop a modifiche. Già fatti i freni ant e post più liquido, ingrassato frizione, e modificati i bracci per quest'anno può bastare :clap)autoren":3zcn3bbu ha detto:dipende da ludiano,io ormai sono ld) il cervello non mi asseconda più :asd) .Scherzi a parte bisognerebbe perderci del tempo e studiare il da farsi
ho solo modificato i bracci al smonta-rimonta ci ha pensato un amico meccanico :OK)autoren":ki6gpgp8 ha detto:avuto problemi a smontare?
io stò già aspettandoLudutrus":1hqp9o4w ha detto:non aspettatemi :asd)
non ho mica detto che mi adopererò :swear) :swear) :swear) ho detto che è possibile farlo quello si :nod)
i miei bracci sopra erano straperfetti, erano solo privi di grasso. Ora ne hanno in abbondanza, e il cigolamento è diminuito dell' 80% solo che al sole quando la prendo le prime sconnessioni cigola meno ma lo fà ancora e poi tutto sparisce. I bracci inferiori li escludo perchè dubito che il loro rumore è il gneeeeeeeeeeee. La barra però è da verificare :scratch) Perciò convinciamo Lud :asd)autoren":1z9wbspk ha detto:stesso problema io,anche se è all'ombra in garage..l'unica è la barra o i braccetti sotto :splat) presumo sia la barra perchè quelli sotto è più difficile facciano rumore da quanto ho letto
per smontarla non sarebbe un problema perchè ho un amico meccanico, solo non sò da che parte iniziare il lavoro. Quali gommini e che modifica fare :scratch)autoren":394nhh1o ha detto:ludiano è troppo impegnato :asd)
per verificare la barra stacca le biellette e vai a farti un giro, se non senti più rumori la colpa è suaM-jetnasona2":26kej8ou ha detto:I bracci inferiori li escludo perchè dubito che il loro rumore è il gneeeeeeeeeeee. La barra però è da verificare :scratch) Perciò convinciamo Lud :asd)