braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

metterlo sarebbe possibile, ma come detto difficile da raggiungere
 
si potrebbe lasciare attaccato un tubo che arriva in un posto facilmente raggiungibile e fissarlo con delle fascette..
 
io ho lanciato il sasso :asd) vedo che è stato raccolto................... :elio) la barra stabilizzatrice non sarà mai pù un problema :scratch)
 
dipende da ludiano,io ormai sono :eek:ld) il cervello non mi asseconda più :asd) .Scherzi a parte bisognerebbe perderci del tempo e studiare il da farsi
 
autoren":3zcn3bbu ha detto:
dipende da ludiano,io ormai sono :eek:ld) il cervello non mi asseconda più :asd) .Scherzi a parte bisognerebbe perderci del tempo e studiare il da farsi
e allora aspettiamo il ludiano :asd) per me può studiarci dietro anche fino a primavera 2013 perchè adesso con l'auto stop a modifiche. Già fatti i freni ant e post più liquido, ingrassato frizione, e modificati i bracci per quest'anno può bastare :clap)
 
non aspettatemi :asd)
non ho mica detto che mi adopererò :swear) :swear) :swear) ho detto che è possibile farlo quello si :nod)
 
è normale che se lascio l'auto al sole con oltre 40 gradi quando la riprendo cigola per qualche secondo nonostante il grasso nuovo? o che sia la barra adesso a cigolare? è un leggero gnee che fà la ruota su una sconnessione.
 
stesso problema io,anche se è all'ombra in garage..l'unica è la barra o i braccetti sotto :splat) presumo sia la barra perchè quelli sotto è più difficile facciano rumore da quanto ho letto
 
autoren":1z9wbspk ha detto:
stesso problema io,anche se è all'ombra in garage..l'unica è la barra o i braccetti sotto :splat) presumo sia la barra perchè quelli sotto è più difficile facciano rumore da quanto ho letto
i miei bracci sopra erano straperfetti, erano solo privi di grasso. Ora ne hanno in abbondanza, e il cigolamento è diminuito dell' 80% solo che al sole quando la prendo le prime sconnessioni cigola meno ma lo fà ancora e poi tutto sparisce. I bracci inferiori li escludo perchè dubito che il loro rumore è il gneeeeeeeeeeee. La barra però è da verificare :scratch) Perciò convinciamo Lud :asd)
 
autoren":394nhh1o ha detto:
ludiano è troppo impegnato :asd)
per smontarla non sarebbe un problema perchè ho un amico meccanico, solo non sò da che parte iniziare il lavoro. Quali gommini e che modifica fare :scratch)
Voglio godermela questa auto e pian piano togliere tutti i difetti di nascita. Già aver rimediato la frizione è stato un bel passo anche se non mi accontento e devo farla ammorbidire ancor di più :p e poi i rumori devono sparire tutti :mad2)
 
M-jetnasona2":26kej8ou ha detto:
I bracci inferiori li escludo perchè dubito che il loro rumore è il gneeeeeeeeeeee. La barra però è da verificare :scratch) Perciò convinciamo Lud :asd)
per verificare la barra stacca le biellette e vai a farti un giro, se non senti più rumori la colpa è sua
 
Oggi l'ho testata per bene e i rumori non ci sono stati nonostante le temperature elevatissime. Sulla questione barra è già da novembre che il gommista mi ha detto che aveva un leggero gioco ma era inutile sostituirla in quel momento perchè era ancora messa bene. Dunque tiro avanti un pò ma sò che prima o poi ci sarà bisogno di intervenire :OK) Bisognerà capire come, ho letto che i gommini originali sono i birth anche se mi sembra strano visto che i bracci montano trw. E poi c'è una fantomatica saldatura di una rondella spessa vicino ai gommini per evitare il gioco laterale anche se quà le perplessità aumentano :scratch) La barra con quella modifica viene condizionata a lavorare diversamente.
 
niente il rumore è diminuito ma c'è ancora, non vorrei che la diminuizione fosse causa di aver staccato le biellette durante lo smontaggio del trapezio superiore. Nella parte meccanica alfa gt ho scoperto che anche un utente aveva il classico gneee ma era causato non dal braccio ma dalla barra. Sentirò il meccanico se riesce ad ingrassare il gommino :scratch) perchè la barra è ben fissa e non ha gioco.
 
Top