A
ellamadonna! :scratch)elvis":2kqsofqm ha detto:L'abbiamo scaldato anche con la fiamma, martellato pesantemente ma niente da fare.. Ci vuole un'estrattore più convincente probabilmente..
autoren":29rwl1yb ha detto:hai usato mazza o martello?
°maCHo°":29rwl1yb ha detto:ellamadonna! :scratch)elvis":29rwl1yb ha detto:L'abbiamo scaldato anche con la fiamma, martellato pesantemente ma niente da fare.. Ci vuole un'estrattore più convincente probabilmente..
[youtube]jg6jv8p0ezM[/youtube]°maCHo°":1opwodpy ha detto:ellamadonna! :scratch)elvis":1opwodpy ha detto:L'abbiamo scaldato anche con la fiamma, martellato pesantemente ma niente da fare.. Ci vuole un'estrattore più convincente probabilmente..
autoren":230o1ehi ha detto:boh,i miei in due colpi di mazza grossa sono usciti
Ludutrus":230o1ehi ha detto:boh.. io avrei provato a mangiarlo col trapano il perno..
il meccanico cosa pensi proverà? se il perno lo hai storto anche con l'estrattore specifico non è detto si risolva
Ludutrus":6i46otad ha detto:comunque elvis, hai detto che il perno è spanato, quindi il dado che hai rimesso non ha alcun tipo di presa?? io starei attento, con l'utilizzo la testina potrebbe riceve le giuste sollecitazioni per spiantarsi e la cosa risulterebbe pericolosa
E se poi non usciva che facevo? Carro attrezzi per forza.. Nono, meglio così, almeno posso arrivare dal carrozziere..Ludutrus":4xhz0zgz ha detto::asd) :asd)
sinceramente non mi pareva male l'idea ti segare il perno e poi trapanarlo :ka)
Ludutrus":4fakvs0t ha detto:te lo auguro
Ludutrus":2b50cfv0 ha detto:impossibile non possa funzionare.. se cominci a mangiare il perno col trapano lo porti via sicuro. importante è stare attenti a non rovinare il fusello
io davo per scontato che per fare il lavoro tu avessi un estrattore come quello che ti ho indicato (e che ho io)elvis":3g8l9g4j ha detto:No, era una barra di acciaio filettata con una vite senza fine che passava in mezzo, ai lati c'erano due barre che si potevano regolare per far presa nel punto giusto..
Credimi che non c'era verso.. Le abbiamo provate tutte..