la bielletta della barra la devi estrarre ad auto in perfetto piano e non avrai problemi, basta che ne scolleghi una sola. per togliere quella di destra ad esempio giri le ruote tutto a sinistra, dado del 17
per togliere la vite con la testa dalla parte sbagliata del braccetto dovrai rimuovere o comunque svitare il duomo in quanto la vite lunga non ha spazio sufficiente per essere estratta e arriva a toccare la scocca dietro la molla, se noti questa foto vedrai che io ho grattato un pò di vernice nel tentativo (ripristinata poi :asd) )
accanto alla 2a spira della molla a sinistra
per il duomo ci sono 4 vitti, 2 sono per il gruppo molla-ammortizzatore le altre 2 per il duomo in alluminio. non svitare assolutamente il dado sotto il tappo in plastica nera che è relativo allo stelo dell'ammotrizzatore
l'altro braccetto invece avrà la vite al posto giusto e verrà via senza toccare nient'altro. su Gt c'è un foro nel passaruota per passarci la vite durante l'estrazione, su 147 non so com'è fatto, al limite dovrai smontare la plastica
per togliere la vite con la testa dalla parte sbagliata del braccetto dovrai rimuovere o comunque svitare il duomo in quanto la vite lunga non ha spazio sufficiente per essere estratta e arriva a toccare la scocca dietro la molla, se noti questa foto vedrai che io ho grattato un pò di vernice nel tentativo (ripristinata poi :asd) )
accanto alla 2a spira della molla a sinistra
per il duomo ci sono 4 vitti, 2 sono per il gruppo molla-ammortizzatore le altre 2 per il duomo in alluminio. non svitare assolutamente il dado sotto il tappo in plastica nera che è relativo allo stelo dell'ammotrizzatore
l'altro braccetto invece avrà la vite al posto giusto e verrà via senza toccare nient'altro. su Gt c'è un foro nel passaruota per passarci la vite durante l'estrazione, su 147 non so com'è fatto, al limite dovrai smontare la plastica