braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

autoren":3hnee7gz ha detto:
ho un topic..ho preso i freni per il furgone,fatto il bonifico ma dicevano di non averlo ricevuto..insomma rottura di scatole e telefonate tra banche alla fine l'hanno visto..ora non sò di chi sia la colpa,comunque merce arrivata e ok
riguardo a mister auto volevo dire che dopo aver postato il link qui, incuriosito ho girovagato un pò nel sito e ho fatto un ordine la settimana scorsa (pezzi assortiti per 3 auto diverse) e pochi giorni fà è arrivato tutto tranne un articolo (dischi freno per una chrysler) per il quale mi hanno contattato il giorno dopo l'ordine e hanno già rimborsato.
per quanto mi riguarda l'esperienza è stata positiva
 
ordinati questa mattina da mister-auto i braccetti superiori della trw, costo totale 87 euro spedizione inclusa, dopo 2 ore mi è arrivato un messaggio con il codice della spedizione.. aspetto il pacco con ansia.. anche perchè oggi i rumori sono peggiorati.. :wall)
 
mi chiedo perche l'alfa & company facciano questo schifo li ci andrebbero solo dei cuscinetti sigillati adatti a rulli o simili
certo che probabilmente gli costerebbe 10 euro in piu ma almeno sarebbero proprio eterni visto il movimento limitato che hanno

ma forse fa tutto parte del piano per rendere l'auto una carretta dopo un certo tempo/kilometraggio, e se non ci pensano i Km ci pensano gli anni che ingottiscono e disperdono il silicone delle plastiche

anche i gommini della barra sono della stessa pasta e forse li basterebbe un sistema che man mano che prendono gioco gli si da una stretta,
ma preferiscono far cambiare tutta la barra piu tosto che mettere 2 viti in piu

e vabè
 
claudiok":1841jj6v ha detto:
mi sa che andrò anch'io di trw.
Piccolo OT: Elvis la frizione come va adesso?

molto bene, è bella morbida e senza scalini..
sicuramente se peggiorerà ancora :tiè) rifarò un bel giro di ingrassaggio, magari questa volta faccio il buco però..

silverxstone":1841jj6v ha detto:
mi chiedo perche l'alfa & company facciano questo schifo li ci andrebbero solo dei cuscinetti sigillati adatti a rulli o simili
certo che probabilmente gli costerebbe 10 euro in piu ma almeno sarebbero proprio eterni visto il movimento limitato che hanno

ma forse fa tutto parte del piano per rendere l'auto una carretta dopo un certo tempo/kilometraggio, e se non ci pensano i Km ci pensano gli anni che ingottiscono e disperdono il silicone delle plastiche

anche i gommini della barra sono della stessa pasta e forse li basterebbe un sistema che man mano che prendono gioco gli si da una stretta,
ma preferiscono far cambiare tutta la barra piu tosto che mettere 2 viti in piu

e vabè

me lo chiedo anche io... su tutte le auto che ho avuto non ho mai dovuto cambiare un componente delle sospensioni e non ho mai sentito mezzo rumore.. :ka)
sarebbe bastato poco per rendere la 147 l'auto del decennio, ma visti i difetti (mai risolti in 10 anni) secondo me si è giocata il posto alla grande..
 
silverxstone":3hf3bx7r ha detto:
mi chiedo perche l'alfa & company facciano questo schifo li ci andrebbero solo dei cuscinetti sigillati adatti a rulli o simili
certo che probabilmente gli costerebbe 10 euro in piu ma almeno sarebbero proprio eterni visto il movimento limitato che hanno

ma forse fa tutto parte del piano per rendere l'auto una carretta dopo un certo tempo/kilometraggio, e se non ci pensano i Km ci pensano gli anni che ingottiscono e disperdono il silicone delle plastiche

anche i gommini della barra sono della stessa pasta e forse li basterebbe un sistema che man mano che prendono gioco gli si da una stretta,
ma preferiscono far cambiare tutta la barra piu tosto che mettere 2 viti in piu

e vabè
purtroppo così è il mercato...
provate a pensare a degli elettrodomestici (o anche auto) che vi sono durati più di 20 anni.
Ci sono.
Cercate adesso le case che li producevano.
Sono tutte fallite.

A fare le cose bene e che durano, una volta saturato il mercato non si vende più e si fallisce.
Così funziona il sistema purtroppo.
(che per inciso non mi piace).

scusate l' :eek:fftopic)
 
A breve quando capirò che assetto vada meglio per la mia nasona cambierò i braccetti, TRW + la vostra magnifica modifica degli ingrassatori seguendo la vostra guida! Vi ringrazio già ora :X)
 
perfeta di estetica ma sfondata alla prima buca.. già da originale la 147 perde i pezzi al primo sassolino, con l'assetto sei fisso dal meccanico..
 
elvis":1rqu2drh ha detto:
perfeta di estetica ma sfondata alla prima buca.. già da originale la 147 perde i pezzi al primo sassolino, con l'assetto sei fisso dal meccanico..
la mia non perde pezzi :asd)
 
am78_ud":3hl270hf ha detto:
silverxstone":3hl270hf ha detto:
mi chiedo perche l'alfa & company facciano questo schifo li ci andrebbero solo dei cuscinetti sigillati adatti a rulli o simili
certo che probabilmente gli costerebbe 10 euro in piu ma almeno sarebbero proprio eterni visto il movimento limitato che hanno

e vabè
purtroppo così è il mercato...
provate a pensare a degli elettrodomestici (o anche auto) che vi sono durati più di 20 anni.
Ci sono.
Cercate adesso le case che li producevano.
Sono tutte fallite.

A fare le cose bene e che durano, una volta saturato il mercato non si vende più e si fallisce.
Così funziona il sistema purtroppo.
(che per inciso non mi piace).

scusate l' :eek:fftopic)
mah.. dipende un auto commerciale non puo durare in eterno comunque il problema e che se fai roba troppo schifosa i clienti siu rivolgono altrove,
l'azienda per restare impiedi dovrebbe fare prodotti migliori e aumentare sempre le quote di mercato questo per quanto riguarda aziende automobilistiche,
comunque restando in tema non riesco a comprendere dei gommini nelle cose vitali come sospensioni, si che loro li pagano mezzo euro pero cavolo stanno esagerando

oppure se proprio vogliono mettere i gommini che li facciano smontabili con facilita bloccati con viti sia gommini che testine,
tutte queste cose bloccate a pressione fanno :cesso) e lo fanno solo per il risparmio (loro) perche te quando non vanno piu ricompri tutto il pezzo di solito e se compri barra bracci inferiori ecc vedi che "botta"
 
elvis":xw4psxt4 ha detto:
perfeta di estetica ma sfondata alla prima buca.. già da originale la 147 perde i pezzi al primo sassolino, con l'assetto sei fisso dal meccanico..
quoto. estetica e funzionalità generalmente non vanno d'accordo...
 
autoren":rbvj56uq ha detto:
a posto :nod)

per il momento.. :asd)

no, dai a parte gli scherzi, come ti trovi con l'assetto? non senti delle botte ad ogni buca? io mentre cercavo la mia ho provato una q2 con cerchi da 18 e assetto originale.. ho preso un tombino e sembrava che si stesse staccando il cruscotto.. :eek:hmamma)
 
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