cuoresportivo86":3jtlnw6g ha detto:Si io dico su carta perchè comunque non c'è niente di ufficiale in giro; chi trova piu cv di 150, e chi meno. A sto punto pure su BMW mi potrei aspettare che rullando sviluppi qualche cv in piu per qualche puro caso o altro non so. Quindi per ora ragiono sulle potenze dichiarate, tutto qua. Il mio discorso dici che fila finalmente, ma appunto non avevi capito che è da prima che ti stavo dicendo che il mio era un discorso sulle potenze delle 2 auto :OK)
evidentemente non mi ascolti quando parlo :asd)
ti ho elencato le varie migliorie "ufficiose" fatte su 159 per mantenere prestazioni accettabili........tra queste c'è anke una mappa più "spinta" (sui 158/160cv) del 1.9 mjet.....queste poi confermate da diverse rullate, ma le rullate sono state solo una conferma delle notizie ufficiose....chiaro?
ovvio ke non troverai un documento ufficiale, ma è così
e poi basta vedere le prestazioni per rendersene conto......la 159 1.9 150cv fa 0-100 in pochi decimi di secondo più della GT 150cv nonostante la differenza di peso elevata....se avessero gli stessi identici cavalli la differenza sarebbe nettamente maggiore a favore della GT