BMW Z4: si avvicina il pensionamento (a Novembre BMW comunica, ci sarà il modello nuovo)

Ci rinuncio! :shrug03)

<embed src="http://www.youtube.com/v/Uv6z6clc3Jg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>[/center]
 
TwiNSparK88":154zwmqf ha detto:
cuoresportivo86":154zwmqf ha detto:
Eric Draven":154zwmqf ha detto:
Ci rinuncio! :shrug03)

Finalmente :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Nulla da fare...
Più passa tempo, più mi convinco che Gavi si nasconda dietro il nick di cuoresportivo... :shrug03)

Chi è Gavi? :sgrat) Guarda che nel puglia virtual club mi conoscono di persona anche e possono dirti che io sono tutt'altra persona eh :shrug03)
 
cuoresportivo86":1g356dl0 ha detto:
Chi è Gavi? :sgrat) Guarda che nel puglia virtual club mi conoscono di persona anche e possono dirti che io sono tutt'altra persona eh :shrug03)


Non ce la faccio più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Boh, il tuo modo di rispondere ed argomentare mi sembra IDENTICO a quello di un utente (bannato per eccessivo estremismo) dal nome Gavi. Cmq se non lo sei ti ci avvicini parecchio :asd)
 
Eric Draven":p8bdghl5 ha detto:
cuoresportivo86":p8bdghl5 ha detto:
Chi è Gavi? :sgrat) Guarda che nel puglia virtual club mi conoscono di persona anche e possono dirti che io sono tutt'altra persona eh :shrug03)


Non ce la faccio più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Se è qualche personaggio noto non ho capito chi sia, ma dal nome sembrava un nick di un vecchio utente.......ecco perchè ho specificato quella cosa. Dai ridiamo che c'è tanto da ridere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D :D :D :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":1g1fem9p ha detto:
Eric Draven":1g1fem9p ha detto:
cuoresportivo86":1g1fem9p ha detto:
Chi è Gavi? :sgrat) Guarda che nel puglia virtual club mi conoscono di persona anche e possono dirti che io sono tutt'altra persona eh :shrug03)


Non ce la faccio più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Se è qualche personaggio noto non ho capito chi sia, ma dal nome sembrava un nick di un vecchio utente.......ecco perchè ho specificato quella cosa. Dai ridiamo che c'è tanto da ridere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D :D :D :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secondo me tu sei un troll infiltrato per volere dell'Alfa Romeo per stimolare la gente a provare a crederci ancora in questo marchio morto e sepolto. :rotolo)
 
TwiNSparK88":1eotf35f ha detto:
Boh, il tuo modo di rispondere ed argomentare mi sembra IDENTICO a quello di un utente (bannato per eccessivo estremismo) dal nome Gavi. Cmq se non lo sei ti ci avvicini parecchio :asd)

Ah allora Gavi è un vecchio utente, non capisco cosa rideva allora l'utente eric draven :sgrat) ......mah....... :scratch) :scratch)
Comunque tranquillo, sono un'altra persona, e sul puglia te lo possono confermare ;) Poi non capisco, è stato bannato per eccessivo estremismo? E' una regola del forum anche quella?
 
Felix7":efbcnubo ha detto:
cuoresportivo86":efbcnubo ha detto:
Eric Draven":efbcnubo ha detto:
cuoresportivo86":efbcnubo ha detto:
Chi è Gavi? :sgrat) Guarda che nel puglia virtual club mi conoscono di persona anche e possono dirti che io sono tutt'altra persona eh :shrug03)


Non ce la faccio più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)

Se è qualche personaggio noto non ho capito chi sia, ma dal nome sembrava un nick di un vecchio utente.......ecco perchè ho specificato quella cosa. Dai ridiamo che c'è tanto da ridere :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :D :D :D :D :D :D :D :D :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secondo me tu sei un troll infiltrato per volere dell'Alfa Romeo per stimolare la gente a provare a crederci ancora in questo marchio morto e sepolto. :rotolo)

No, per fortuna c'è ancora gente che ama il marchio e che non spenderà mai soldi per una crukka, te lo posso assicurare :OK) :OK)
 
TwiNSparK88":2tk55umb ha detto:
Le sue perle di discussioni ci sono ancora, usa il cerca e le trovi facile.
Anche se te lo sconsiglio, perchè potresti essere daccordo con lui :rotolo)

strano che non sia tornato alla carica per il solo fatto che la Mito ha le carreggiate più larghe della Punto e quindi è migliore. :asd) :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":383lnwrz ha detto:
Le sue perle di discussioni ci sono ancora, usa il cerca e le trovi facile.
Anche se te lo sconsiglio, perchè potresti essere daccordo con lui :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Felix7":3jmxp8l9 ha detto:
cuoresportivo86":3jmxp8l9 ha detto:
No, per fortuna c'è ancora gente che ama il marchio e che non spenderà mai soldi per una crukka, te lo posso assicurare :OK) :OK)

Io mi godo la mia krucca e tu goditi la tua terrona e così siamo tutti più contenti. ;)


Cosa intendi per terrona? :sgrat) Perchè la chiami cosi? :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":1a6xyimo ha detto:
Felix7":1a6xyimo ha detto:
cuoresportivo86":1a6xyimo ha detto:
No, per fortuna c'è ancora gente che ama il marchio e che non spenderà mai soldi per una crukka, te lo posso assicurare :OK) :OK)

Io mi godo la mia krucca e tu goditi la tua terrona e così siamo tutti più contenti. ;)


Cosa intendi per terrona? :sgrat) Perchè la chiami cosi? :sgrat) :sgrat)

fabbricata in quel di pomigliano d arco (NA) penso.... con tutti i difetti che ne conseguono purtroppo
 
cuoresportivo86":fgvk84c4 ha detto:
Felix7":fgvk84c4 ha detto:
cuoresportivo86":fgvk84c4 ha detto:
No, per fortuna c'è ancora gente che ama il marchio e che non spenderà mai soldi per una crukka, te lo posso assicurare :OK) :OK)

Io mi godo la mia krucca e tu goditi la tua terrona e così siamo tutti più contenti. ;)


Cosa intendi per terrona? :sgrat) Perchè la chiami cosi? :sgrat) :sgrat)

Intendo che visto che le tedesche le chiamate krukke (fabbricate al nord delle Alpi) io mi sento autorizzato a chiamare le Alfa "terrone", in quanto costruite al sud (delle Alpi). :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Felix7":1v0jln7i ha detto:
cuoresportivo86":1v0jln7i ha detto:
Felix7":1v0jln7i ha detto:
cuoresportivo86":1v0jln7i ha detto:
No, per fortuna c'è ancora gente che ama il marchio e che non spenderà mai soldi per una crukka, te lo posso assicurare :OK) :OK)

Io mi godo la mia krucca e tu goditi la tua terrona e così siamo tutti più contenti. ;)


Cosa intendi per terrona? :sgrat) Perchè la chiami cosi? :sgrat) :sgrat)

Intendo che visto che le tedesche le chiamate krukke (fabbricate al nord delle Alpi) io mi sento autorizzato a chiamare le Alfa "terrone", in quanto costruite al sud (delle Alpi). :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mah.....niente di meno che sei andato a pensare :shrug03) Crukke è molto vecchio come nome e ha altri significati mi pare .....
 
Top