BMW Z4: si avvicina il pensionamento (a Novembre BMW comunica, ci sarà il modello nuovo)

cuoresportivo86":22y3xajv ha detto:
Felix7":22y3xajv ha detto:
Felix7":22y3xajv ha detto:
No, per fortuna c'è ancora gente che ama il marchio e che non spenderà mai soldi per una crukka, te lo posso assicurare :OK) :OK)

Io mi godo la mia krucca e tu goditi la tua terrona e così siamo tutti più contenti. ;)

Cosa intendi per terrona? :sgrat) Perchè la chiami cosi? :sgrat) :sgrat)

Intendo che visto che le tedesche le chiamate krukke (fabbricate al nord delle Alpi) io mi sento autorizzato a chiamare le Alfa "terrone", in quanto costruite al sud (delle Alpi). :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mah.....niente di meno che sei andato a pensare :shrug03) Crukke è molto vecchio come nome e ha altri significati mi pare .....

ah si, sentiamo un po' dai... :)

cuoresportivo86":35bh8i19 ha detto:
Mah.....niente di meno che sei andato a pensare :shrug03) Crukke è molto vecchio come nome e ha altri significati mi pare .....

Ma poi ti chiedi perchè rido(iamo)? Sei uno spettacolo!!!

Non capisci una battuta manco a pagarti oro, sei troppo concentrato a spalare merda sulle tedesche, ma non è che per caso ti ha sverniciato qualche BMW? :sarcastic)

Eric Draven":296ic4ue ha detto:
cuoresportivo86":296ic4ue ha detto:

Ma poi ti chiedi perchè rido(iamo)? Sei uno spettacolo!!!

Non capisci una battuta manco a pagarti oro, sei troppo concentrato a spalare merda sulle tedesche, ma non è che per caso ti ha sverniciato qualche BMW? :sarcastic)

Bè veramente era una sottobattuta, non vi era una vera e propria battuta che faceva ridere alla fine eh :ka) , poi se a voi fa scompisciare ok :asd) . No, bmw non mi hanno sverniciato anche se con la 156 di prima uno con il 320D non ci riusci'....rimase accanto ma non ce la fece a superarmi. Con la 159 150cv di ora, il confronto lo farei con la 318D e non con la 320D; non capisco perchè viene sempre preso il 2.0 diesel nelle prove quando è piu sensato prendere il 318D in quanto ha 143cv contro i 150 della 159, e 300Nm contro i 320Nm; il 2.0 è partito con 163cv contro i 150cv dell'alfa e ora siamo a 177 quindi non ha alcun senso. Forse lo si potrà fare con il 2.0JTDm che avrà almeno 165cv. Peccato che ora la bmw è passata a 177 senò era proprio azzeccato come confronto anche se piu o meno siamo la come potenze con i 2.0 jtdm.

Mollan":32qzutms ha detto:
Secondo me visti i prezzi già bassi dei modelli di serie (ovviamente in rapporto alle prestazioni), averla con ulteriori sconti farà solo aumentare le vendite....

è pur vero che di Z4 ormai ne vendono proprio pochine, a me piaceva, ma già da un paio di anni circolano voci sulla sostituta...

Gavi Jr.86":3nqctr0o ha detto:
Bè veramente era una sottobattuta, non vi era una vera e propria battuta che faceva ridere alla fine eh :ka) , poi se a voi fa scompisciare ok :asd) . No, bmw non mi hanno sverniciato anche se con la 156 di prima uno con il 320D non ci riusci'....rimase accanto ma non ce la fece a superarmi. Con la 159 150cv di ora, il confronto lo farei con la 318D e non con la 320D; non capisco perchè viene sempre preso il 2.0 diesel nelle prove quando è piu sensato prendere il 318D in quanto ha 143cv contro i 150 della 159, e 300Nm contro i 320Nm; il 2.0 è partito con 163cv contro i 150cv dell'alfa e ora siamo a 177 quindi non ha alcun senso. Forse lo si potrà fare con il 2.0JTDm che avrà almeno 165cv. Peccato che ora la bmw è passata a 177 senò era proprio azzeccato come confronto anche se piu o meno siamo la come potenze con i 2.0 jtdm.

Ma lo vedi che non capisci? PARLO IN GENERALEEE!!! :megafono)

E accendi la lampadina ogni tanto!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eric ormai è fatta.....l'hai rinominato Gavi Junior :rotolo) :rotolo) :rotolo) :OK)

Cmq secondo me sto topic sta a prende una piega brutta :jolly)

cuoresportivo86":3t7bojv1 ha detto:
No, bmw non mi hanno sverniciato anche se con la 156 di prima uno con il 320D non ci riusci'....rimase accanto ma non ce la fece a superarmi.

questa poi ai mod non piacerà.....

rugantino82":wkl2ljyn ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eric ormai è fatta.....l'hai rinominato Gavi Junior :rotolo) :rotolo) :rotolo) :OK)

:asd) :rotolo) :rotolo)

giusto, torniamo in topic, eh si si si, queste brutte biemmevvu, dallo sguardo triste (e dal motore incazzato ma vabbè :sarcastic) ), speriamo la prossima sia più carina!

Eric Draven":3260ixt6 ha detto:
Gavi Jr.86":3260ixt6 ha detto:

Ma lo vedi che non capisci? PARLO IN GENERALEEE!!! :megafono)

E accendi la lampadina ogni tanto!!!

Vabè se non ci capiamo è inutile dai :shrug03) , lascia perdere ;)

rugantino82":hxraje62 ha detto:
cuoresportivo86":hxraje62 ha detto:
No, bmw non mi hanno sverniciato anche se con la 156 di prima uno con il 320D non ci riusci'....rimase accanto ma non ce la fece a superarmi.

Perchè? Non ho mica specificato dove e quando; potrebbe anche essere in pista noleggiata eh, ne ho una privata a 35km da casa mia ;) Alla fine non ho detto nemmeno velocità e/o altro. Oppure potrebbe essere una semplice acceleratina, a chi non è capitato? :shrug03)

Gavi Jr.86":2db2fx5r ha detto:
potrebbe anche essere in pista noleggiata eh, ne ho una privata a 35km da casa mia

Impossibile, davanti tutte le piste c'è questo cartello

prova1qj2.jpg

ROTFL :rotolo)

cuoresportivo86":guuouqs8 ha detto:
rugantino82":guuouqs8 ha detto:
cuoresportivo86":guuouqs8 ha detto:

Perchè? Non ho mica specificato dove e quando; potrebbe anche essere in pista noleggiata eh, ne ho una privata a 35km da casa mia ;) Alla fine non ho detto nemmeno velocità e/o altro. Oppure potrebbe essere una semplice acceleratina, a chi non è capitato? :shrug03)

evita di arrampicarti sugli specchi, che è meglio

le "sverniciatine" evitate sono guida pericolosa, che come infrazione al codice non sono comunque gradite

Diabolik":2wvoq0hn ha detto:
cuoresportivo86":2wvoq0hn ha detto:
rugantino82":2wvoq0hn ha detto:
cuoresportivo86":2wvoq0hn ha detto:

evita di arrampicarti sugli specchi, che è meglio

le "sverniciatine" evitate sono guida pericolosa, che come infrazione al codice non sono comunque gradite

Ok per carità se il codice del forum lo vieta, nessun problema :OK) ; ci tenevo solo a precisare che non si è trattato ne di una gara, ne di una cosa fatta in strada aperta al pubblico ;) . Comunque come non detto, tutto ok :worship)

Parola appena scese da Monaco di Baviera: la nuova BMW Z4 E89 farà il suo debutto ufficiale nel mese di novembre. Il materiale del marketing (depliants, video etc.etc.) è in fase avanzata di lavorazione ed i video ufficiali del modello dovrebbero essere girati in tempi brevissimi. Non è stato ancora chiarificato se BMW concepirà una serie di mini eventi celebrativi per la nascita del nuovo modello; tuttavia non saremmo affatto stupiti di vedere una Z4 appesa ad un muro o sospesa nell’aria di una grande metropoli. Novembre è ormai vicino e gli “zetisti” possono cominciare a sorridere.

Nuova foto spia interni

http://www.autoblog.it/galleria/big/bmw ... bitacolo/2

cuoresportivo86":1glnsxuv ha detto:
non capisco perchè viene sempre preso il 2.0 diesel nelle prove quando è piu sensato prendere il 318D in quanto ha 143cv contro i 150 della 159, e 300Nm contro i 320Nm; il 2.0 è partito con 163cv contro i 150cv dell'alfa e ora siamo a 177 quindi non ha alcun senso.

prima il 18d aveva 122cv...ti pare sensato pendere una 318d vs una 159 1.9 16v? :asd)

poi hanno aggiornato i motori mentre noi siamo rimasti a guadare....
visto ke LORO hanno aggiornato i motori noi invece di "surclassare" (relativamente parlando) i nostri (come sarebbe normale) diciamo ke è il loro a essere di un altro "segmento" :asd)

siamo alle comiche :asd)

poi quante volte ti devo dire ke la 150 1.9 16v ha più dei 150cv dichiarati?....mediamente siamo sui 158/160cv....perciò il confronto con 320d 163cv ci stava tutto

sono state ritoccate le mappe per mantenere prestazioni più vicine a 156...senza quei ritocchi avrebbe fatto la figura del chiodo sia rispetto a 156 ke rispetto alle rivali dell'epoca

simo__87":kxjslw0z ha detto:
cuoresportivo86":kxjslw0z ha detto:
non capisco perchè viene sempre preso il 2.0 diesel nelle prove quando è piu sensato prendere il 318D in quanto ha 143cv contro i 150 della 159, e 300Nm contro i 320Nm; il 2.0 è partito con 163cv contro i 150cv dell'alfa e ora siamo a 177 quindi non ha alcun senso.

prima il 18d aveva 122cv...ti pare sensato pendere una 318d vs una 159 1.9 16v? :asd)

poi hanno aggiornato i motori mentre noi siamo rimasti a guadare....
visto ke LORO hanno aggiornato i motori noi invece di "surclassare" (relativamente parlando) i nostri (come sarebbe normale) diciamo ke è il loro a essere di un altro "segmento" :asd)

siamo alle comiche :asd)

poi quante volte ti devo dire ke la 150 1.9 16v ha più dei 150cv dichiarati?....mediamente siamo sui 158/160cv....perciò il confronto con 320d 163cv ci stava tutto

sono state ritoccate le mappe per mantenere prestazioni più vicine a 156...senza quei ritocchi avrebbe fatto la figura del chiodo sia rispetto a 156 ke rispetto alle rivali dell'epoca

Scusami hai detto prima, ora ne ha 143.....quindi il confronto è alla pari quasi no? Lasciamo perdere quanto è mappata la 159 perchè tu dici una cosa e altri dicono che a banco trovano sempre 5 o 10 massimo, cv in meno anzichè in piu; quindi a chi credere? Per me pure il BMW potrebbe erogare qualche cv in piu e arrivare a 150 a sto punto; quindi io prendo le auto per come sono dichiarate logicamente, e una serie3 che è piu leggera di 159, con 143cv, contro una 159 da 150cv e piu pesante, dovrebbero giocarsela alla pari no? Mi piacerebbe vedere un test tra questi 2 motori.

Secondo il tuo ragionamento se la rullo la mia, dovrei trovare qualcosa di piu di 150cv?