BMW Z4: si avvicina il pensionamento (a Novembre BMW comunica, ci sarà il modello nuovo)

perchè i cerchi non assomigliano davvero ai ti dell'alfa? ha sl fatto una constatazione...non è che tocca bastonarlo sempre cs86! :) e poi in linea teorica su un forum d alfisti sarebbe plausibile che molti d più fossero come lui...e questo fa davvero riflettere!! :asd)
cmq, a me, muso a parte, sembra davvero molto simile all'attuale z4...per cui, almeno esteticamente, la differenza sostanziale che fu introdotta con z4 rispetto a z3, molto probabilmente non c sarà! ma fan bene così, la z4 è ancora una bellissima (e attualissima) macchina! :nod)

ma non credo che qui faccia moda andare contro alfa...in fondo ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole,del resto nemmeno io che simpatizzo per alfa romeo camminerò a piedi un domani se non farà più auto che mi piacciono.certo mi dispiacerà,ma da come parli tu sembra che essere un simpatizzante debba per forza far diventare ottusi e ciechi nei confronti del resto del mondo.
del resto si può riflettere quanto vuoi,ma se su un tot numero di iscritti,quelli come cs86 si contano su 1 dita della mano,un motivo ci sarà.

anzi ben arrivato,2 dita adesso. :p

ps: scherzo ovviamente :celebrate)

gil":2raymgbr ha detto:
cuoresportivo86":2raymgbr ha detto:
djlap147":2raymgbr ha detto:
io si...e la tua domanda ne è la conferma. :clap) :clap) :clap)

Ah si.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma tu credi veramente che tutte la case automobilistiche sulla faccia della erra copino l alfa romeo??? mi sa che sei tu che non stai molto bene

Madonna mia ragazzi svegliateviiii :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) Era una battutaaaa :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Ma ci vuole tanto a capirlo? I cerchi sono quasi identici ai TI della 159,stop!! Mica me ne esco che BMW si mette a copiare Alfa :splat) E menomale che ho messo la faccina sarcastica vicino la battuta :shrug03) Cioè tutti e 2 non avete capito niente, assurdo :shrug03)

iturbo9":jz66izrg ha detto:
perchè i cerchi non assomigliano davvero ai ti dell'alfa? ha sl fatto una constatazione...non è che tocca bastonarlo sempre cs86! :)

Menomale che qualcuno ha capito la battuta/osservazione che ho fatto, visto che comunque i cerchi sono similissimi ai TI :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

alk147":jz66izrg ha detto:
Ma bisognerebbe riflettere bene, già che lo si fa.

Rifletti su come mai il personaggio di Paolo Bitta sia alfista, per esempio.

Che intendi dire?

djlap147":jz66izrg ha detto:
ma non credo che qui faccia moda andare contro alfa...in fondo ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole,del resto nemmeno io che simpatizzo per alfa romeo camminerò a piedi un domani se non farà più auto che mi piacciono.certo mi dispiacerà,ma da come parli tu sembra che essere un simpatizzante debba per forza far diventare ottusi e ciechi nei confronti del resto del mondo.
del resto si può riflettere quanto vuoi,ma se su un tot numero di iscritti,quelli come cs86 si contano su 1 dita della mano,un motivo ci sarà.

Si, ed è preferibile che vadano in altri forum se le Alfa non li piacciono piu o da sempre ;) , perchè stare qui solo a disprezzarla, non porta a niente :shrug03) Questo non vale per te eh, ma per altri ;)

cuoresportivo86":1paktjir ha detto:
iturbo9":1paktjir ha detto:
perchè i cerchi non assomigliano davvero ai ti dell'alfa? ha sl fatto una constatazione...non è che tocca bastonarlo sempre cs86! :)

Menomale che qualcuno ha capito la battuta/osservazione che ho fatto, visto che comunque i cerchi sono similissimi ai TI :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

alk147":1paktjir ha detto:

Che intendi dire?

djlap147":1paktjir ha detto:

Si, ed è preferibile che vadano in altri forum se le Alfa non li piacciono piu o da sempre ;) , perchè stare qui solo a disprezzarla, non porta a niente :shrug03) Questo non vale per te eh, ma per altri ;)
certo al posto di fare delle critiche costruttive o meno su un marchio premium che in realta non lo e piu con una gamma ridicola e che vende 300000 auto all anno quando quelle che dovrebbero essere le se concorrenti ne vendono 1500000 e meglio continuare a die che ha il piu bel design di tutte e le tedesche sono fredde..giusto i problemi meglio evitarli che affrontarli...

cuoresportivo86":wi529fo1 ha detto:
alk147":wi529fo1 ha detto:

Che intendi dire?
Che il personaggio di Paolo bitta non brilla per acume, e l'han creato alfista facendo il verso a quelli che al mondo vedono il buono solo lì e reputano il resto inferiore, per un motivo o per un'altro.

Poi il solito discorso dell'essere alfisti e doversi comportare così è troppo stupido per poterlo commentare un'altra volta.

I forum monotematici ottusi li evito a priori, perciò sono ben contento di frequentarne uno in cui non ci sono solo ragazzi che viaggiano con interi salami davanti agli occhi.

gil":2kd6fdzd ha detto:
certo al posto di fare delle critiche costruttive o meno su un marchio premium che in realta non lo e piu con una gamma ridicola e che vende 300000 auto all anno quando quelle che dovrebbero essere le se concorrenti ne vendono 1500000 e meglio continuare a die che ha il piu bel design di tutte e le tedesche sono fredde..giusto i problemi meglio evitarli che affrontarli...

Guarda che, almeno fino ad ora, non stavo parlando di nessun design o freddezza, ho solo postato la notizia e non hai capito una battuta/osservazione che pure i bambini avrebbero capito :shrug03) , quindi ora cosa centra quello che hai scritto? Sembra che non sapevi proprio cosa rispondere......Mah........:eek13) :eek13) :eek13)

P.S. Di quei problemi che tu dici, e che riguardano alfa romeo, ne parliamo ogni giorno sul forum se non lo sai eh :shrug03) e comunque purtroppo non porta a niente visto che non comandiamo noi il marchio.

...ma infatti io sono il primo che non si mette a disprezzare sempre e comunque alfa romeo perchè come ti ho già scritto,se domani voglio cambiare macchina e non vedo in alfa ciò che può piacere,vado da un altra parte e stop.
semmai quello che può farmi incazzare è che ho speso non so quanti euro per riparare la mia alfa che ha 87.000 km e quasi 6 anni ma so pure che le rotture sarebbero potute capitare con tutti i marchi (fra l'altro mio padre ha una croma del 96 ultimo modello 2.0 benzina con 160.000 e non va dal meccanico da non so quanti anni e se ci è andata era per cavolate).
a sto punto come tutti ti prendono per il culo per il fatto che adori alfa,tutti conosciamo mollan per il suo amore per le bmw o tutti conosciamo ts88 per l'odio verso mercedes,l'importante è saperlo,del resto su sto forum qualcuno se n'è andato perchè è stato paraculato per le toyo e i cerchi pentarazze,fossimo tutti così starei solo io qui sopra,che magari non scrivo tanto,ma come puoi vedere sono iscritto da una vita ormai.
Infine,I discorsi sul design lasciano il tempo che trovano,può piacere,può non piacere...pazienza,macroscopicamente tutti amano motori potenti su "motori a 360 gradi",su "novità" tutti vorrebbero motori da 300 cv ma in "alfa 147" vedo che la maggior parte ha motori diesel,su "off topic" la gente si lamenta del costo della benzina,e in tutto il forum ci sono 5-6 GTA,quindi non so che utilità può avere scornarsi per così poco.
La mia di oggi è stata solo una battuta costruita sulla tua frase,giusto per puntualizzare.

alk147":1o8cpz2h ha detto:
cuoresportivo86":1o8cpz2h ha detto:
alk147":1o8cpz2h ha detto:

Che intendi dire?
Che il personaggio di Paolo bitta non brilla per acume, e l'han creato alfista facendo il verso a quelli che al mondo vedono il buono solo lì e reputano il resto inferiore, per un motivo o per un'altro.

Poi il solito discorso dell'essere alfisti e doversi comportare così è troppo stupido per poterlo commentare un'altra volta.

I forum monotematici ottusi li evito a priori, perciò sono ben contento di frequentarne uno in cui non ci sono solo ragazzi che viaggiano con interi salami davanti agli occhi.

Saggissime parole, e chi vuole intendere intenda!

djlap147":n76utz6c ha detto:
mamma mia che originilità...hanno copiato tutto dall'alfa...a parte i cerchi.... (da notare non solo il disegno ma anche il fatto che hanno messo i pneumatici proprio come in alfa) ci sono anche altre cose somiglianti a partire dai fari davanti e le fari posteriori rossi che si accendono quando si frena (proprio come in alfa) e i sedili dentro,con quello a sinistra che ha il volante davanti proprio come da tradizione alfa (e a destra niente volante,che originalità!) senza contare l'uso del parabrezza o tutte le altre soluzioni tecniche rubate e io lo dico, RUBATE,ad alfa romeo come lo specchietto retrovisore che riflette le auto che si trovano dietro o le frecce laterali per segnalare in caso di svolta...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:rotolo)