cuoresportivo86":33yjqjnd ha detto:vexator":33yjqjnd ha detto:Xanto.net":33yjqjnd ha detto:vexator":33yjqjnd ha detto:che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)
i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo
ora mi è tutto più chiaro :rotolo)
147 serie 0 è disegnata da Egger? io ricordavo di no :scratch)
di certo dalla matita di egger è uscita la 159, la brera, la spider... non mi sembrano mostri di bellezza (le vendite parlano chiaro).
ovviamente parere mio.
ma poi egger non era andato in audi?
Scusa ma la nuova razza è stata disegnata da giugiaro nello specifico.....Egger era solo direttore del Centro stile; ma il merito di tutto il complesso del disegno, è di Giugiaro; e dico merito perchè tu continui a dire che non sono mostri di bellezza, quando OBIETTIVAMENTE, dovresti ammettere che sono auto molto piu belle della concorrenza, visto che i tedeschi stessi hanno ammesso che sono belle davvero. E ripeto, può non piacerti, ma dire che non sono mostri di bellezza, credo ci sia pochissima obiettività...... :shrug03) :shrug03)
beh oddio... a me la nuova generazione di alfa fa veramente schif.....
anche il restyling della 147 per me è venuto male (difatti ho preso una prima serie proprio perchè mi piaceva di +...).. per non parlare del passaggio da 156 a 159!!!
tra bmw serie 3 e alfa 159 prediligo il bmw tutta la vita.... la 159 non mi convince ne davanti ne di fianco e ne dietro.. Tralasciando ovviamente la questione pesi e motori..(e difatti non se ne vedono in giro tante quante i bmw..)
la brera... orrenda... proporzioni stranissime ( e difatti ne ho vista UNA in tutta la mia vita... haushauh)
spider anche non se ne vedono... comunque direi che tra le 3 con quattro bei cerchi è quella che al momento rende meglio..