Bmw Serie 7: le prime foto ufficiali

cuoresportivo86":33yjqjnd ha detto:
vexator":33yjqjnd ha detto:
Xanto.net":33yjqjnd ha detto:
vexator":33yjqjnd ha detto:
che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)

i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo

ora mi è tutto più chiaro :rotolo)

147 serie 0 è disegnata da Egger? io ricordavo di no :scratch)

di certo dalla matita di egger è uscita la 159, la brera, la spider... non mi sembrano mostri di bellezza (le vendite parlano chiaro).
ovviamente parere mio.

ma poi egger non era andato in audi?

Scusa ma la nuova razza è stata disegnata da giugiaro nello specifico.....Egger era solo direttore del Centro stile; ma il merito di tutto il complesso del disegno, è di Giugiaro; e dico merito perchè tu continui a dire che non sono mostri di bellezza, quando OBIETTIVAMENTE, dovresti ammettere che sono auto molto piu belle della concorrenza, visto che i tedeschi stessi hanno ammesso che sono belle davvero. E ripeto, può non piacerti, ma dire che non sono mostri di bellezza, credo ci sia pochissima obiettività...... :shrug03) :shrug03)

beh oddio... a me la nuova generazione di alfa fa veramente schif.....

anche il restyling della 147 per me è venuto male (difatti ho preso una prima serie proprio perchè mi piaceva di +...).. per non parlare del passaggio da 156 a 159!!!

tra bmw serie 3 e alfa 159 prediligo il bmw tutta la vita.... la 159 non mi convince ne davanti ne di fianco e ne dietro.. Tralasciando ovviamente la questione pesi e motori..(e difatti non se ne vedono in giro tante quante i bmw..)

la brera... orrenda... proporzioni stranissime ( e difatti ne ho vista UNA in tutta la mia vita... haushauh)

spider anche non se ne vedono... comunque direi che tra le 3 con quattro bei cerchi è quella che al momento rende meglio..

Saturno147":9coqq476 ha detto:
cn73":9coqq476 ha detto:
cuoresportivo86":9coqq476 ha detto:
antoboy":9coqq476 ha detto:
Bella merda :asd)

No scherzo! Mio padre per lavoro guida una 740 Li quindi la conosco molto bene, direi che la nuova esteticamente è migliorata anche se bella non si può definire...

Quoto bella merda :asd) :asd) Per me è inguardabile. I fari sono della serie5 appunto, ma tutto il resto non mi sembra nemmeno da BMW :shrug03) E' un miscuglio vero e proprio. Bocciata e bocciata :26) :26)

Immagino che una tale merda non la cambiereste mai con la vostra alfa...
be..ad esempio io no,perche' parto dal presupposto che devo guidare un auto solo se mi piace,e non per cosa rappresenta...

Dipende cosa intendi per "piacere" Esteticamente...? Perchè dubito che con la tua 147 potresti avere le stesse sensazioni di una serie 7, ma anche di una serie 5 con 6 o 8 cilidri...

Rickyno":i1pnp5s2 ha detto:

anche il restyling della 147 per me è venuto male (difatti ho preso una prima serie proprio perchè mi piaceva di +...).. per non parlare del passaggio da 156 a 159!!!

tra bmw serie 3 e alfa 159 prediligo il bmw tutta la vita.... la 159 non mi convince ne davanti ne di fianco e ne dietro.. Tralasciando ovviamente la questione pesi e motori..(e difatti non se ne vedono in giro tante quante i bmw..)

la brera... orrenda... proporzioni stranissime ( e difatti ne ho vista UNA in tutta la mia vita... haushauh)

spider anche non se ne vedono... comunque direi che tra le 3 con quattro bei cerchi è quella che al momento rende meglio..

vorrei precisare che non sono io che mi sono loggato con un altro nik... è proprio un altro utente che la pensa come me :asd)

cn73":3szdzqmq ha detto:
Saturno147":3szdzqmq ha detto:
cn73":3szdzqmq ha detto:
cuoresportivo86":3szdzqmq ha detto:
antoboy":3szdzqmq ha detto:

No scherzo! Mio padre per lavoro guida una 740 Li quindi la conosco molto bene, direi che la nuova esteticamente è migliorata anche se bella non si può definire...

Quoto bella merda :asd) :asd) Per me è inguardabile. I fari sono della serie5 appunto, ma tutto il resto non mi sembra nemmeno da BMW :shrug03) E' un miscuglio vero e proprio. Bocciata e bocciata :26) :26)

be..ad esempio io no,perche' parto dal presupposto che devo guidare un auto solo se mi piace,e non per cosa rappresenta...

Dipende cosa intendi per "piacere" Esteticamente...? Perchè dubito che con la tua 147 potresti avere le stesse sensazioni di una serie 7, ma anche di una serie 5 con 6 o 8 cilidri...
Intendo dire a livello estetico se mi soddisfa o no...ad esempio questa serie 7 non mi piace,preferisco il modello precedente..se dovrei prendere un auto crucca vado di gran lunga sulle Audi,le bmw non mi sono mai piaciute,pur avendo motori a 6 e 8 cilindri io non le comprerei,appunto perche non mi piace l'estetica...

cn73":antqlvwk ha detto:
cuoresportivo86":antqlvwk ha detto:
antoboy":antqlvwk ha detto:

Ci puoi scommettere.........come ha gia detto l'altro utente, la macchina mi deve piacere per prima cosa e lo stile interno ed esterno delle tedesche non mi attira per niente. Dentro hanno il volante, un cruscotto dritto, tasti e la manopolina e basta; design interno pari a zero :shrug03) Andiamo a vedere l'interno di una 4porte e vediamo che significa fare un'ammiraglia.

Saturno147":26e242wr ha detto:
cn73":26e242wr ha detto:
cuoresportivo86":26e242wr ha detto:
antoboy":26e242wr ha detto:

quoto :nod) :nod) :nod)

Rickyno":2pyiad42 ha detto:
cuoresportivo86":2pyiad42 ha detto:
vexator":2pyiad42 ha detto:
Xanto.net":2pyiad42 ha detto:
vexator":2pyiad42 ha detto:
che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)

i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo

ora mi è tutto più chiaro :rotolo)

147 serie 0 è disegnata da Egger? io ricordavo di no :scratch)

di certo dalla matita di egger è uscita la 159, la brera, la spider... non mi sembrano mostri di bellezza (le vendite parlano chiaro).
ovviamente parere mio.

ma poi egger non era andato in audi?

Scusa ma la nuova razza è stata disegnata da giugiaro nello specifico.....Egger era solo direttore del Centro stile; ma il merito di tutto il complesso del disegno, è di Giugiaro; e dico merito perchè tu continui a dire che non sono mostri di bellezza, quando OBIETTIVAMENTE, dovresti ammettere che sono auto molto piu belle della concorrenza, visto che i tedeschi stessi hanno ammesso che sono belle davvero. E ripeto, può non piacerti, ma dire che non sono mostri di bellezza, credo ci sia pochissima obiettività...... :shrug03) :shrug03)

Forse hai pochi post proprio perchè sei sempre su bmwpassion.it ? :asd) :asd) Perchè se prediligi BMW tutta la vita quindi è piu giusto che sei piu di la che di qua ;) Comunque se a te non piace è sono solo gusti tuoi, personali, anche se un minimo di obiettività ci deve sempre essere, perchè dire che fanno schifo la 159, brera e spider, è veramente un po esagerato secondo me :shrug03) Io le tedesche non le sopporto, specie Audi, ma ammetto che comunque come AUTO sono delle signore macchine, e che merde non sono, anche se a me non piacciono e preferisco sempre Alfa.

vexator":16oj4p55 ha detto:
Rickyno":16oj4p55 ha detto:

vorrei precisare che non sono io che mi sono loggato con un altro nik... è proprio un altro utente che la pensa come me :asd)

La battuta è buona :asd) :asd) :asd) ma tranquillo perchè almeno io lo conosco, ogni tanto si fa vedere quel crukko :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Mollan":fzv1t9st ha detto:
cuoresportivo86":fzv1t9st ha detto:
Dentro hanno il volante, un cruscotto dritto, tasti e la manopolina e basta; design interno pari a zero :shrug03) Andiamo a vedere l'interno di una 4porte e vediamo che significa fare un'ammiraglia.

Decisamente hai sbagliato esempio....

Non sono d'accordo :shrug03)
La differenza è troppa, vince la Maserati per me :ka)

Anche io preferisco nettamente Maserati sia come linea esterna che come abitacolo...
La nuova serie 7 è sicuramente più bella della attuale ma da qui a dire che sia bella, a mio modesto parere, ce ne vuole!
Gli interni delle BMW o delle tedesche in generale, non riesco proprio a farmeli piacere!
:ciao) :ciao)

BRT":2xtjoivq ha detto:
Anche io preferisco nettamente Maserati sia come linea esterna che come abitacolo...
La nuova serie 7 è sicuramente più bella della attuale ma da qui a dire che sia bella, a mio modesto parere, ce ne vuole!
Gli interni delle BMW o delle tedesche in generale, non riesco proprio a farmeli piacere!

Chissà perchè ma ti quoto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":1wawd5ns ha detto:

Io parlavo semplicemente dell'interno, sull'esterno mi son già pronunciato a favore totalmente della nuova S con kit AMG:

http://www.motorportal.com/Mercedes%20B ... 65_AMG.jpg

La Quattroporte ha interni non all'altezza del prezzo e della categoria, sia come design, sia come tecnologie, sia come materiali (nella prova di 4R era uno scricchiolio unico).

Gli interni migliori spettano, anche in questo caso, ad Audi:

gallery.Par.0302.Image.jpg

Mollan":3lwl7u8g ha detto:
cuoresportivo86":3lwl7u8g ha detto:

Io parlavo semplicemente dell'interno, sull'esterno mi son già pronunciato a favore totalmente della nuova S con kit AMG:

http://www.motorportal.com/Mercedes%20B ... 65_AMG.jpg

La Quattroporte ha interni non all'altezza del prezzo e della categoria, sia come design, sia come tecnologie, sia come materiali (nella prova di 4R era uno scricchiolio unico).

Gli interni migliori spettano, anche in questo caso, ad Audi:

gallery.Par.0302.Image.jpg

Ah scusa non mi ricordavo. Comunque anche la classe S non mi garba; è una bella ammiraglia per carità, vale molto nel suo segmento, ma io sono un amante delle sportive come estetica, quindi anche in quella categoria andrei di Maserati perchè è molto sportiva esteticamente parlando. La A8 è bella, un'auto di lusso, la migliore contro BMW e MB secondo me, ma non se rapportata a Maserati, perchè anche con questo confronto, la A8 è troppo salotto per i miei gusti :ka) . L'interno Maserati è piu sportivo :love)

cuoresportivo86":20r7dfaz ha detto:
Ah scusa non mi ricordavo. Comunque anche la classe S non mi garba; è una bella ammiraglia per carità, vale molto nel suo segmento, ma io sono un amante delle sportive come estetica, quindi anche in quella categoria andrei di Maserati perchè è molto sportiva esteticamente parlando. La A8 è bella, un'auto di lusso, la migliore contro BMW e MB secondo me, ma non se rapportata a Maserati, perchè anche con questo confronto, la A8 è troppo salotto per i miei gusti :ka) . L'interno Maserati è piu sportivo :love)

Più sportivo sicuramente, ma dire che è "migliore" proprio no.... :p
Tant'è che ne vendono pochissime, purtroppo per Maserati....

la maserati vende meno,in quanto mancano i motori diesel..infatti la stramaggioranza delle serie 7 e classe S sono tutte diesel...poi costa anche di piu la quattroporte...

Mollan":3ldc6ues ha detto:
cuoresportivo86":3ldc6ues ha detto:

Più sportivo sicuramente, ma dire che è "migliore" proprio no.... :p
Tant'è che ne vendono pochissime, purtroppo per Maserati....

Il fatto di dire che è migliore è tutta una questione di gusti... per me la migliore è maserati punto e basta! Non insistere, non riuscirai ad imporre la tua idea in me! Sai perchè ci sono poche maserati in giro? perchè la gente schifa il prodotto italiano! Perchè forse come te quando deve cambiare macchina non si scomoda ad andarle a vedere, apre un giornale, legge quello che c'è scritto, prende il telefono e ordina la sua prossima auto. Se io devo scegliere una macchina la vado a vedere, la voglio toccare con mano e la voglio provare, poi decido. Io ho provato più volte la Maserati ma di scricchiolii non ne ho mai sentiti! La A8 è la più bella delle altre ma la classe S (l'ho vista sia in allestimento AMG che in allestimento Brabus dal vivo) non mi piace, il posteriore non mi piace proprio. Per me le versioni AMG e Brabus sono solo delle grandi tamarrate per fare i fighi in giro, niente di più! In quelle versioni non trovo niente di elegante, presupposto fondamentale di una grande berlina.

Saturno147":38zdhb4e ha detto:
la maserati vende meno,in quanto mancano i motori diesel..infatti la stramaggioranza delle serie 7 e classe S sono tutte diesel...poi costa anche di piu la quattroporte...

Ovviamente parlavo delle versioni di pari cavalli ;)
All'estero ne vendono veramente tantissime....

In Italia si comprano le S320cdi, in Europa le S500 o S 63....

Andrò contro corrente ma in questo segmento prediligo la S-klass... :) seguita a ruota dall'A8

La nuova bmw 7er mi piace molto nella parte frontale,ma dietro è troppo simile alla Lexus...

Una cosa ho notato però in alcune foto:la strumentazione di bordo (parlo dei soliti strumenti tra contakm,contagiri e via dicendo) sembra non essere più in arancione ma in azzurro ghiaccio...almeno mi è sembrata di vederla così...sarebbe la prima BMW a cambiare finalmente illuminazione... :)