Xanto.net":2fao45hx ha detto:vexator":2fao45hx ha detto:che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)
i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo
Mollan":nc9n5ffc ha detto:cuoresportivo86":nc9n5ffc ha detto:Si infatti, per ora è bocciata forte pure! Molto meglio una 4Porte, magari restyling a led :elio) :elio)
Non finisce di piacermi nemmeno lei, dietro ha linee troppo banali....
Tra le ammiraglie preferisco la attuale Classe S (magari AMG-pack)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... -Paket.jpg
simo__87":2qatu8tn ha detto:la 4porte in effetti è bruttina dietro...sembra una berlina media americana...recupera punti con fiancata, anteriore (soprattutto il restyling) e prestazioni ke sono al top del segmento
Mollan":1jtzasyz ha detto:Xanto.net":1jtzasyz ha detto:sempre più spesso mi chiedo perchè la gente non si cura mai di cercare di informarsi o di capire seriamente come vanno le cose e del perchè delle cose...
Per esprimere un parere estetico però non bisogna sapere chissà quali cose.... o piace, o non piace....
Poi si può dire che è stata fatta in quel modo per questo e quel motivo, però è solo la conseguenza, se si tratta di giudizi estetici
p.s. io non sto criticando le proporzioni, bensì la linea dei fari posteriori e il doppio rene esagerato....
vexator":3a5dro39 ha detto:Xanto.net":3a5dro39 ha detto:vexator":3a5dro39 ha detto:che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)
i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo
ora mi è tutto più chiaro :rotolo)
147 serie 0 è disegnata da Egger? io ricordavo di no :scratch)
di certo dalla matita di egger è uscita la 159, la brera, la spider... non mi sembrano mostri di bellezza (le vendite parlano chiaro).
ovviamente parere mio.
ma poi egger non era andato in audi?
antoboy":2k7s20w3 ha detto:Bella merda :asd)
No scherzo! Mio padre per lavoro guida una 740 Li quindi la conosco molto bene, direi che la nuova esteticamente è migliorata anche se bella non si può definire...
cuoresportivo86":33gteu7y ha detto:antoboy":33gteu7y ha detto:Bella merda :asd)
No scherzo! Mio padre per lavoro guida una 740 Li quindi la conosco molto bene, direi che la nuova esteticamente è migliorata anche se bella non si può definire...
Quoto bella merda :asd) :asd) Per me è inguardabile. I fari sono della serie5 appunto, ma tutto il resto non mi sembra nemmeno da BMW :shrug03) E' un miscuglio vero e proprio. Bocciata e bocciata :26) :26)
be..ad esempio io no,perche' parto dal presupposto che devo guidare un auto solo se mi piace,e non per cosa rappresenta...cn73":2lcqiyi3 ha detto:cuoresportivo86":2lcqiyi3 ha detto:antoboy":2lcqiyi3 ha detto:Bella merda :asd)
Quoto bella merda :asd) :asd) Per me è inguardabile. I fari sono della serie5 appunto, ma tutto il resto non mi sembra nemmeno da BMW :shrug03) E' un miscuglio vero e proprio. Bocciata e bocciata :26) :26)
Immagino che una tale merda non la cambiereste mai con la vostra alfa...