Bmw Serie 7: le prime foto ufficiali

Xanto.net":2fao45hx ha detto:
vexator":2fao45hx ha detto:
che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)

i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo

ora mi è tutto più chiaro :rotolo)

147 serie 0 è disegnata da Egger? io ricordavo di no :scratch)

di certo dalla matita di egger è uscita la 159, la brera, la spider... non mi sembrano mostri di bellezza (le vendite parlano chiaro).
ovviamente parere mio.

ma poi egger non era andato in audi?

Mollan":nc9n5ffc ha detto:
cuoresportivo86":nc9n5ffc ha detto:
Si infatti, per ora è bocciata forte pure! Molto meglio una 4Porte, magari restyling a led :elio) :elio)

Non finisce di piacermi nemmeno lei, dietro ha linee troppo banali....

Tra le ammiraglie preferisco la attuale Classe S (magari AMG-pack)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... -Paket.jpg

Non mi piace per niente :shrug03) , troppo lussuosa, specie dentro. Per guidarla bisogna avere la cravatta...... :asd) e io non sono tipo da cravatta tutti i giorni :rotolo) :rotolo) :rotolo)

simo__87":2qatu8tn ha detto:
la 4porte in effetti è bruttina dietro...sembra una berlina media americana...recupera punti con fiancata, anteriore (soprattutto il restyling) e prestazioni ke sono al top del segmento

Ma come proprio il posteriore è bello con quei scaricozzi, a volte anzi a molti è l'anteriore che non va proprio giu, anche se io la trovo bellissima.

Mollan":1jtzasyz ha detto:
Xanto.net":1jtzasyz ha detto:
sempre più spesso mi chiedo perchè la gente non si cura mai di cercare di informarsi o di capire seriamente come vanno le cose e del perchè delle cose...

Per esprimere un parere estetico però non bisogna sapere chissà quali cose.... :p o piace, o non piace....
Poi si può dire che è stata fatta in quel modo per questo e quel motivo, però è solo la conseguenza, se si tratta di giudizi estetici ;)

p.s. io non sto criticando le proporzioni, bensì la linea dei fari posteriori e il doppio rene esagerato....

Si però lui alludeva al fatto che ha sparato la "cazzata" sui designer che poi si è scoperto sono quelli dell'alfa pure, non al fatto se gli piace o no l'auto. Il discorso di xanto ha senso infatti ;) Della serie prendo per il culo la BMW ma poi mi ritrovo a darmi la zappa sui piedi da solo :sarcastic) :sarcastic)

vexator":3a5dro39 ha detto:
Xanto.net":3a5dro39 ha detto:
vexator":3a5dro39 ha detto:
che bella cagata :jolly)
certo che i designer BMW sono anche peggio di quelli Alfa Romeo :asd)

i designer BMW SONO quelli Alfa Romeo

ora mi è tutto più chiaro :rotolo)

147 serie 0 è disegnata da Egger? io ricordavo di no :scratch)

di certo dalla matita di egger è uscita la 159, la brera, la spider... non mi sembrano mostri di bellezza (le vendite parlano chiaro).
ovviamente parere mio.

ma poi egger non era andato in audi?

Scusa ma la nuova razza è stata disegnata da giugiaro nello specifico.....Egger era solo direttore del Centro stile; ma il merito di tutto il complesso del disegno, è di Giugiaro; e dico merito perchè tu continui a dire che non sono mostri di bellezza, quando OBIETTIVAMENTE, dovresti ammettere che sono auto molto piu belle della concorrenza, visto che i tedeschi stessi hanno ammesso che sono belle davvero. E ripeto, può non piacerti, ma dire che non sono mostri di bellezza, credo ci sia pochissima obiettività...... :shrug03) :shrug03)

BmwSerie72009_07.jpg

BmwSerie72009.jpg

BmwSerie72009_01.jpg

beh che dire, non è un'auto da buttare via.. :p :asd) , rispetto alla vecchia serie 7 questa è di gran lunga migliore..

solo che non ha niente di personale e particolare.. la solita tedesca insomma.. però non è brutta!!

solito miscuglio audi-bmw.. il davanti non mi piace moltissimo, lo scudo grande dà l'impressione che ha le narici allargate :asd) :asd) :sarcastic) i fari sono una evoluzione della serie 5, a salire per simulare le sopracciglia umane :asd) ...

Bella merda :asd)

No scherzo! Mio padre per lavoro guida una 740 Li quindi la conosco molto bene, direi che la nuova esteticamente è migliorata anche se bella non si può definire...

antoboy":2k7s20w3 ha detto:

No scherzo! Mio padre per lavoro guida una 740 Li quindi la conosco molto bene, direi che la nuova esteticamente è migliorata anche se bella non si può definire...

Quoto bella merda :asd) :asd) Per me è inguardabile. I fari sono della serie5 appunto, ma tutto il resto non mi sembra nemmeno da BMW :shrug03) E' un miscuglio vero e proprio. Bocciata e bocciata :26) :26)

L'unica cosa che non mi va giù è la forte somiglianza con la serie 5 attuale, specie nella spigolatura della fiancata o nel frontale. Per il resto, se confrontata con la serie finora prodotta, che è costata fior di critiche sia a BMW che allo stesso Bangle e che anche dopo tanto tempo non ha trovato lo sperato riscontro da parte del pubblico per certe scelte stilistiche troppo audaci, l'alleggerimento della linea è abissale. A vederla così, infatti, non sembrerebbe lunga o larga com'è realmente, e questo non lo posso che vedere in positivo!

e' un nuovo optional quello,in caso di sosta forzata in mezzo al traffico,lo si utilizza come barbecue...sono troppo avanti in bmw... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cuoresportivo86":33gteu7y ha detto:
antoboy":33gteu7y ha detto:

Quoto bella merda :asd) :asd) Per me è inguardabile. I fari sono della serie5 appunto, ma tutto il resto non mi sembra nemmeno da BMW :shrug03) E' un miscuglio vero e proprio. Bocciata e bocciata :26) :26)

Immagino che una tale merda non la cambiereste mai con la vostra alfa...

cn73":2lcqiyi3 ha detto:
cuoresportivo86":2lcqiyi3 ha detto:
antoboy":2lcqiyi3 ha detto:

Immagino che una tale merda non la cambiereste mai con la vostra alfa...
be..ad esempio io no,perche' parto dal presupposto che devo guidare un auto solo se mi piace,e non per cosa rappresenta...