allora si che ha senso :spin)denny1977":2hhjgfs2 ha detto:Secondo me Serie 1 berlina e Serie 1 coupè/cabrio viaggeranno parallelamente, nel senso che le seconde avranno ancora vita anche dopo l'arrivo della Serie 1 che di fatto sostituirà la berlina.
Questo spiegherebbe anche perchè la Serie 1 M è stata realizzata su base della coupè e non anche della 3 porte.
Railman":aa957emp ha detto:allora si che ha senso :spin)denny1977":aa957emp ha detto:Secondo me Serie 1 berlina e Serie 1 coupè/cabrio viaggeranno parallelamente, nel senso che le seconde avranno ancora vita anche dopo l'arrivo della Serie 1 che di fatto sostituirà la berlina.
Questo spiegherebbe anche perchè la Serie 1 M è stata realizzata su base della coupè e non anche della 3 porte.
ma dove lo hai letto che la serie 1 se ne va in pensione? Intendi il modello attuale ovviamente!?Railman":7yq3sby9 ha detto:domanda:
che senso ha sviluppare la M1 se in generale la serie 1 dopo il 2011 se ne va in pensione? Girovagando sul forum serie 1 i possessori sono già nel panico con l'uscita di produzione e chi più chi meno se ne stanno liberando velocemente. Già le coupè sono una rarità, quante M1 hanno in previsione di vendere?
eh..dovrebbe esserci anche scritto nel topic "nuova serie 1 F20", anche sul forum Serie 1 VC...e felix7 l'ha scritto poco sopra. Infondo mi sembra più che normale visto che è fuori dal 2004!pyro":10ep5pgd ha detto:ma dove lo hai letto che la serie 1 se ne va in pensione? Intendi il modello attuale ovviamente!?