Mollan":31aiy5nm ha detto:Le alfa stan così bene coi lattoni o i 16" che tu ci hai messo i 19"....la misura che monta la M5 :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che centra, ora non posso mettere nemmeno i 19? Io gli ho semplicemente messi perchè mi piacciono i cerchi grandi, ma è una questione mia. Di complimenti e di sguardi me ne son beccati anche con i 16 tranquillo (e specialmente da uno di fronte al mio box che compra solo auto tedesche, le sue parole furono "quest'auto è talmente bella che non ci devi proprio mettere mani eh" :elio) .........Poi coi 16 la 159 non soffre proprio esteticamente :ka) , a differenza di MiTo e Giulietta infatti.
E poi ma vuoi mettere la linea di una 159 (esempio) anche con le coppette e/o 16, contro la serie3 con le coppette e/o 16? :eek13) :eek13) Non c'è paragone.....E aggiungo senza angel eyes che non avendo il lenticolare ha quel faro molto semplice (ricordati che gli angel eyes aggiustano di molto il muso della BMW, anche perchè c'è la lente che è piu bella sicuramente di una lampadina alogena con davanti il "tappo" per non abbagliare).
Ma che te lo dico a fare............
P.S. La serie3 ha delle qualità certo, ma di sicuro non è piu bella di una 159, ma non perchè lo dico io, ma obiettivamente la 159 ha una linea molto piu riuscita e in linea con il marchio. La serie3 è piu sostanza che bellezza, e quando usci' fece discutere molto per esempio per il posteriore, che non centra nulla con lo stile BMW :ka) Lo dissero dappertutto..............