BMW serie 1 Coupé M, arrivaaaaaaaa!

Mollan":31aiy5nm ha detto:
Le alfa stan così bene coi lattoni o i 16" che tu ci hai messo i 19"....la misura che monta la M5 :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che centra, ora non posso mettere nemmeno i 19? Io gli ho semplicemente messi perchè mi piacciono i cerchi grandi, ma è una questione mia. Di complimenti e di sguardi me ne son beccati anche con i 16 tranquillo (e specialmente da uno di fronte al mio box che compra solo auto tedesche, le sue parole furono "quest'auto è talmente bella che non ci devi proprio mettere mani eh" :elio) .........Poi coi 16 la 159 non soffre proprio esteticamente :ka) , a differenza di MiTo e Giulietta infatti.

E poi ma vuoi mettere la linea di una 159 (esempio) anche con le coppette e/o 16, contro la serie3 con le coppette e/o 16? :eek13) :eek13) Non c'è paragone.....E aggiungo senza angel eyes che non avendo il lenticolare ha quel faro molto semplice (ricordati che gli angel eyes aggiustano di molto il muso della BMW, anche perchè c'è la lente che è piu bella sicuramente di una lampadina alogena con davanti il "tappo" per non abbagliare).

Ma che te lo dico a fare............

P.S. La serie3 ha delle qualità certo, ma di sicuro non è piu bella di una 159, ma non perchè lo dico io, ma obiettivamente la 159 ha una linea molto piu riuscita e in linea con il marchio. La serie3 è piu sostanza che bellezza, e quando usci' fece discutere molto per esempio per il posteriore, che non centra nulla con lo stile BMW :ka) Lo dissero dappertutto..............

cuoresportivo86":12mcvxj4 ha detto:
Ma che centra, ora non posso mettere nemmeno i 19? Io gli ho semplicemente messi perchè mi piacciono i cerchi grandi

Mentre i proprietari di BMW li mettono perchè "fa schifo coi cerchi piccoli" o "perchè non me la guardano"....ma piantala va....

E poi ma vuoi mettere la linea di una 159 (esempio) anche con le coppette e/o 16, contro la serie3 con le coppette e/o 16? :eek13) :eek13) Non c'è paragone.....E aggiungo senza angel eyes che non avendo il lenticolare ha quel faro molto semplice (ricordati che gli angel eyes aggiustano di molto il muso della BMW, anche perchè c'è la lente che è piu bella sicuramente di una lampadina alogena con davanti il "tappo" per non abbagliare).

Basta esserne convinti.

P.S. La serie3 ha delle qualità certo, ma di sicuro non è piu bella di una 159, ma non perchè lo dico io, ma obiettivamente la 159 ha una linea molto piu riuscita e in linea con il marchio. La serie3 è piu sostanza che bellezza, e quando usci' fece discutere molto per esempio per il posteriore, che non centra nulla con lo stile BMW :ka) Lo dissero dappertutto..............

Così brutta che la gente continua a comprarla, e BMW per la prossima versione terrà una linea ovviamente simile all'attuale ma più moderna. Come mai Alfa non ha tenuto il bellissimo stile 939? Forse che dopo 5 anni ha già stancato?

Mollan":kne6tzqj ha detto:
Mentre i proprietari di BMW li mettono perchè "fa schifo coi cerchi piccoli" o "perchè non me la guardano"....ma piantala va....

No i proprietari di BMW si mettono i cerchi grossi per lo stesso motivo mio: anche a loro piacciono i cerchi grossi :ka) Solo che a loro piace la loro bmw e non ammetteranno mai che con i cerchi piccoli , senza angel eyes che cambiano totalmente il faro (e quindi il muso delll'auto) e senza pack M sopratutto, sono anonime. E' la loro e peccano di obiettività.....(un po è anche normale).

Basta esserne convinti.

Certo, com'è convinto il proprietario di BMW ripeto.

Così brutta che la gente continua a comprarla, e BMW per la prossima versione terrà una linea ovviamente simile all'attuale ma più moderna. Come mai Alfa non ha tenuto il bellissimo stile 939? Forse che dopo 5 anni ha già stancato?

Forse perchè BMW serie 3 ha cambi automatici dappertutto? Forse perchè BMW serie3 ha una gamma motori (specie oltre il 2.0 diesel) piu completa? Forse perchè BMW serie3 è ancora supportata dal marketing tantè che in TV ancora oggi si vede lo spot?

Il risultato? Se hai BMW sei figo, e non fa niente se non sai nemmeno quanti cv hai e dov'è la trazione...... :asd) :asd) (come ha dimostrato ufficialmente bmw).

Perchè Alfa non ha tenuto il bellissimo stile 939? Perchè Marchionne è un incompetente, non penso che ti devo spiegare io che gente abbiamo a capo di Fiat e quindi Alfa su :ka) Hanno adottato uno stile che non è Alfa Romeo (almeno all'anteriore), ma scusa quelli capiscono qualcosa di Alfa Romeo e come deve essere? :eek13) 159 rappresenta Alfa Romeo perfettamente, se togli lo stemma capisci subito che è un'alfa, ed è proprio per quello che ci si è incazzati, perchè hanno fatto la berlina piu bella del suo segmento, anche internamente, comportamento stradale al top, la migliore praticamente, e poi non ha ricevuto il giusto supporto del marketing e gamma motori. Un successone mancato praticamente..............sono degli idioti che ci possiamo fare..........

Poi vabè, quelli non capiscono nemmeno quali sono i perchè del calo di vendita di 159, pensano sia per colpa dello stile per quanto sono incompetenti. Non hanno capito che stanno cambiando proprio quello che non dovevano toccare........ :sic)

Fonzie444":ped8glma ha detto:
perchè la coupè quante porte ha scusa?

Vabè io intendevo la 3porte............la coupè è un modello, la 3porte un'altro. Si capiva eh......[/quote]

evidentemente tanto chiaro non era.. :asd) :OK)[/quote]

Tranquillo :OK) :OK)[/quote]

A rega! Ma la BMW Serie 1 "Coupè" (tra virgolette perchè di coupè ha poco!) non ha 2 (due) porte? Non ha il portellone, quindi di porte ne ha 2. O no?

Cerotto":kedkfe67 ha detto:
A rega! Ma la BMW Serie 1 "Coupè" (tra virgolette perchè di coupè ha poco!) non ha 2 (due) porte? Non ha il portellone, quindi di porte ne ha 2. O no?

giusto :D

Invece di cercare alletati deciditi a darci un taglio una volta per tutte... :mad2)

minchia cuoresportivo86 quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spammi??? ogni benedetto topic di questo foro è inzozzato dei tuoi " :asd) :asd) :asd) "

cuoresportivo86":115zo44w ha detto:
alfa1981":115zo44w ha detto:
Io sono a favore delle tedesche..... :asd) :asd)
E allora lascia perdere..........fai finta che non ti ho chiesto niente :asd) :asd) Non mi serve un'altro nemico :asd) :asd)

Non sono un tuo nemico.... :lol: :lol: ho semplicemente espresso un parere, e obbiettivamente le audi A3, le bmw serie 1 le vedo di gran lunga superiori alla mia 147.....purtroppo è così.
Se avessi soldi mi prenderei al volo un'audi A3 sportback 2.0 TDI 170 cv :love) :love) :love)

per quanto tecnicamente all'avanguardia, a me la serie 1 coupè non mi è mai piaciuta...

PS: quando partono le lodi a questa bmw?

che rende più uomini fra l'altro :nod)

GabryPontePowerMix":hrxiy3y4 ha detto:
per quanto tecnicamente all'avanguardia, a me la serie 1 coupè non mi è mai piaciuta...
PS: quando partono le lodi a questa bmw?
che rende più uomini fra l'altro :nod)

Mi toccherà mettere l'avatar dei Village People.. :mecry)

alfa1981":xzmdw95h ha detto:
Non sono un tuo nemico.... :lol: :lol:

Per me si :asd) :asd)

alfa1981":xzmdw95h ha detto:
ho semplicemente espresso un parere, e obbiettivamente le audi A3, le bmw serie 1 le vedo di gran lunga superiori alla mia 147.....purtroppo è così.
Se avessi soldi mi prenderei al volo un'audi A3 sportback 2.0 TDI 170 cv :love) :love) :love)

Be A3 e Serie1 sono diventate in seguito superiori a 147, perchè quest'ultima non ha ricevuto aggiornamenti ne di motori ne di cambi ne di niente, anzi solo tagli. Prima era sopra la 147, ed era sotto per quanto riguarda assemblaggi e gamma motori, ma era un prodotto molto competitivo.

Video: BMW Serie 1 M Coupè sull'Ascari Race Track

BMW rilascia un nuovo video, realizzato sul circuito Ascari, dedicato alla Serie 1 M coupè, la nuova sportiva che andrà a costituire l’entry-level della gamma Motorsport. Secondo gli ultimi rumors la vettura dovrebbe debuttare al Salone di Detroit equipaggiata col possente 6 cilindri 3.0 turbo N55 pompato a ben 350 CV. Potenza scaricata a terra da pneumatici Michelin Pilot Sport da 265/35 (245/35 all’anteriore) montati su cerchi da 19’. La trasmissione sarà rigorosamente manuale.
Analizzando il video, l’auto sembra dotata di un sound coinvolgente, anche se il motore non sembra guadagnare giri con la stessa convinzione dei propulsori aspirati marchiati M. Tuttavia la vettura sembra molto ben bilanciata e davvero divertente da guidare. Per lo meno dall’espressione compiaciuta del tester.

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rS-AlNi4SbU&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rS-AlNi4SbU&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]