BMW serie 1 Coupé M, arrivaaaaaaaa!

BMW Serie 1 M: video spia dalla Scandinavia

Primo video spia per la BMW Serie 1 M (o M1?): i ghiacci delle fredde terre scandinave fanno da sfondo a quello che, più che un test a bassa temperatura, sembra un parco giochi messo su da BMW per i suoi collaudatori. La piccola e pepata 1er by Motorsport viene infatti messa alla frusta con una serie di spettacolari sovrasterzi di potenza a velocità sostenuta. Le acrobazie dei driver BMW ci permettono anche di sentire come suona il 6 cilindri 3.0 sovralimentato che equipaggerà l’auto; che dire, niente male. Davvero niente male.

http://www.autoblog.it/post/24696/bmw-s ... candinavia
 
thranduil":2jceecld ha detto:
magari non tanto per questo
6 cilindri 3.0 biturbo ad iniezione diretta elaborato dalla casa a 400 CV

quanto per quest'altro
schema sospensivo a quadrilatero e sospensioni elettroniche regolabili e differenziale autobloccante

:mecry2)

:asd) :asd) :asd)

Infatti...lo monta l'alfa questo schema e tutti ad elogiare,lo monta BMW e tutti a criticare,com'è successo nel topic della Giulietta quando l'ho fatto notare... :muaha) :muaha) sostenendo che dipende dalla lunghezza dei bracci,dalle varie regolazioni di assetto ecc ecc...intanto lo monta.Punto. :asd)

Tornando all'auto,verrà presentata con la "vecchia" carrozzeria per testare il pacchetto sul vecchio prodotto,così prendono due piccioni con una fava,ossia spingere le vendite del modello ormai a fine ciclo e testare l'auto sul modello attuale per non sporcare l'immagine del futuro modello in caso di guasti o inconvenienti che verrebbero fuori :D
 
soloalfa":2fg65sm5 ha detto:
thranduil":2fg65sm5 ha detto:
magari non tanto per questo
6 cilindri 3.0 biturbo ad iniezione diretta elaborato dalla casa a 400 CV

quanto per quest'altro
schema sospensivo a quadrilatero e sospensioni elettroniche regolabili e differenziale autobloccante

:mecry2)

:asd) :asd) :asd)

Infatti...lo monta l'alfa questo schema e tutti ad elogiare,lo monta BMW e tutti a criticare,com'è successo nel topic della Giulietta quando l'ho fatto notare... :muaha) :muaha) sostenendo che dipende dalla lunghezza dei bracci,dalle varie regolazioni di assetto ecc ecc...intanto lo monta.Punto. :asd)

Tornando all'auto,verrà presentata con la "vecchia" carrozzeria per testare il pacchetto sul vecchio prodotto,così prendono due piccioni con una fava,ossia spingere le vendite del modello ormai a fine ciclo e testare l'auto sul modello attuale per non sporcare l'immagine del futuro modello in caso di guasti o inconvenienti che verrebbero fuori :D

Viene fuori sulla coupé non a caso perché a metà ciclo di vita e in attesa del restyling...
 
soloalfa":1nhm3pel ha detto:
Felix7":1nhm3pel ha detto:
Viene fuori sulla coupé non a caso perché a metà ciclo di vita e in attesa del restyling...

Eh già infatti...ma vedi queste notizie le devo dare io che guido Alfa,se le dai tu che guidi BMW penseranno che sei di parte... :lol: :lol:

:splat) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ho guidato Alfa anch'io eh! :sarcastic)
 
Felix7":12a03d2q ha detto:
soloalfa":12a03d2q ha detto:
Felix7":12a03d2q ha detto:
Viene fuori sulla coupé non a caso perché a metà ciclo di vita e in attesa del restyling...

Eh già infatti...ma vedi queste notizie le devo dare io che guido Alfa,se le dai tu che guidi BMW penseranno che sei di parte... :lol: :lol:

:splat) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ho guidato Alfa anch'io eh! :sarcastic)

Si ho capito,ma il tuo Avatar la dice lunga su quale barca stai :lol: :lol:
 
BMW Serie 1 M: sarà sostituita da una "135is" ?

La nuova M1, o Serie 1 M, potrebbe essere stata “rinviata”: la più piccola delle Motorsport, costruita sulla base della serie 1 Coupè, non ha fatto nemmeno una fugace apparizione al Salone di Ginevra dove, secondo molti, avrebbe dovuto presentarsi almeno sotto forma di concept. BMW dal canto suo non ha confermato ne smentito nessuna indiscrezione rendendo il futuro della vettura assai misterioso. Una fonte anonima avrebbe rivelato nel corso del Salone che: “Se facciamo qualcosa (BMW), questa sarà una 135is come abbiamo fatto con Z4 e Serie 3”.
Il silenzio e l’assenza di informazioni sul modello registrati a Ginevra, fa pensare che la casa di Monaco abbia deciso di abbandonare lo sviluppo di una versione M su un’auto che sia avvia alla pensione (il 2011 sarà la volta della nuova Serie 1), rimandando il progetto “M1” ai prossimi anni e rimpiazzandolo con una versione “is” che costituirebbe il “canto del cigno” dell’attuale 1er Coupè. Tuttavia queste sono solo supposizioni basate sui fatti suddetti. Non escludiamo che, con la rapidità con la quale oggi vengono confermate, rinviate o cancellate le auto, BMW abbia solo rimandato il debutto dell’auto a qualche mese.
 
Bmw Serie 1: nuove foto spia per la versione ad alte prestazioni

Sarà equipaggiata con il sei cilindri tre litri sovralimentato N55 in versione da 350 cavalli, che non le concede tuttavia il diritto d’appartenenza alla stirpe Motorsport. Della Bmw Serie 1 top di gamma l’unica incognita è così rappresentata dal nome, in bilico fra M1, Serie 1 M o 135 is. Insomma, tanto vale tirare i dadi per mettere ordine a indiscrezioni quanto mai contrastanti. Certo è che la versione in oggetto rappresenta l’ultimo sospiro della hatchback bavarese prima della sua dipartita, attesa per il 2011 inoltrato.
Anche perché, secondo quanto riferì a metà gennaio Kay Segler (amministratore delegato di Bmw Motorsport), la nuova generazione della Serie 1 avrà in gamma una variante M - con tutti i crismi - da posizionare al di sotto della contemporanea M3. Per ora, insomma, dobbiamo accontentarci di ulteriori foto spia.




 
BMW: confermata la versione M della Serie 1

Il numero uno di BMW Motorsport, Kay Segler ha rivelato ufficialmente al sito tedesco AutoNews che la BMW Serie 1 avrà una sua versione M. Dopo le numerose foto spia, il momento del debutto della vettura si avvicina: la sua commercializzazione, secondo quanto affermato dal manager, inizierà nel secondo trimestre 2011.
Segler però non ha rivelato la denominazione ufficiale del modello, per il quale le scelte più verosimile rimangono 135i M e 135is. Nel cofano di questa variante sportiva della Serie 1 ci sarà il 3.0 sei cilindri in linea turbocompresso N55, unità in grado di erogare circa 350 CV in questo prossimo impiego.
Per quanto riguarda infine l’appuntamento con la première mondiale, la prossima creatura di BMW Motorsport potrebbe farsi vedere verso la fine del 2010, al Salone di Parigi o forse a quello di Los Angeles.
 
Mollan":3mgqsqrc ha detto:
Che spettacolo la 1 Coupè!!! :)

La coupè fa cagare, in qualunque versione :asd) :asd)

Si sarebbe salvata se fosse 3porte, perchè come tutte le BMW, con kit estetici e cerchi enormi diventano guardabili.
 
cuoresportivo86":1fr5x466 ha detto:
Mollan":1fr5x466 ha detto:
Che spettacolo la 1 Coupè!!! :)

La coupè fa cagare, in qualunque versione :asd) :asd)

Si sarebbe salvata se fosse 3porte, perchè come tutte le BMW, con kit estetici e cerchi enormi diventano guardabili.

Se lo dici tu ci crediamo tutti.... :lol: :lol:
Trovami poi un'auto attuale che stia bene con i cerchi piccoli.... :KO) :KO)
 
cuoresportivo86":spkbpcqs ha detto:
Mollan":spkbpcqs ha detto:
Che spettacolo la 1 Coupè!!! :)

La coupè fa cagare, in qualunque versione :asd) :asd)

Si sarebbe salvata se fosse 3porte, perchè come tutte le BMW, con kit estetici e cerchi enormi diventano guardabili.

perchè la coupè quante porte ha scusa?
 
Mollan":1rytu2s6 ha detto:
Se lo dici tu ci crediamo tutti.... :lol: :lol:
Trovami poi un'auto attuale che stia bene con i cerchi piccoli.... :KO) :KO)

No no ma non è la solita questione delle auto di oggi che vogliono minimo i 17 per stare decentemente, è proprio che le BMW con le coppette o i 16'' non fanno girare nessuno gli occhi di nessuno; attirano l'occhio come al solito solo se hanno allestimenti M, o comunque cerchi enormi, angel eyes, scarico e via dicendo.........

E' da anni cosi, mai sentito quando si dice "eh ma sulla BMW ci devi per forza mettere i cerchi enormi senò non sa di nulla" ? Mentre sulle Alfa grazie alla loro linea son stupende anche con i 16'' ? (certo, Mito e giulietta a parte sicuramente).

Fonzie444":1rytu2s6 ha detto:
perchè la coupè quante porte ha scusa?

Vabè io intendevo la 3porte............la coupè è un modello, la 3porte un'altro. Si capiva eh......
 
cuoresportivo86":2xzcoia2 ha detto:
Mollan":2xzcoia2 ha detto:
Se lo dici tu ci crediamo tutti.... :lol: :lol:
Trovami poi un'auto attuale che stia bene con i cerchi piccoli.... :KO) :KO)

No no ma non è la solita questione delle auto di oggi che vogliono minimo i 17 per stare decentemente, è proprio che le BMW con le coppette o i 16'' non fanno girare nessuno gli occhi di nessuno; attirano l'occhio come al solito solo se hanno allestimenti M, o comunque cerchi enormi, angel eyes, scarico e via dicendo.........

E' da anni cosi, mai sentito quando si dice "eh ma sulla BMW ci devi per forza mettere i cerchi enormi senò non sa di nulla" ? Mentre sulle Alfa grazie alla loro linea son stupende anche con i 16'' ? (certo, Mito e giulietta a parte sicuramente).

Fonzie444":2xzcoia2 ha detto:
perchè la coupè quante porte ha scusa?

Vabè io intendevo la 3porte............la coupè è un modello, la 3porte un'altro. Si capiva eh......
PRRRRAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":1w17myez ha detto:
Mollan":1w17myez ha detto:
Se lo dici tu ci crediamo tutti.... :lol: :lol:
Trovami poi un'auto attuale che stia bene con i cerchi piccoli.... :KO) :KO)

No no ma non è la solita questione delle auto di oggi che vogliono minimo i 17 per stare decentemente, è proprio che le BMW con le coppette o i 16'' non fanno girare nessuno gli occhi di nessuno; attirano l'occhio come al solito solo se hanno allestimenti M, o comunque cerchi enormi, angel eyes, scarico e via dicendo.........

E' da anni cosi, mai sentito quando si dice "eh ma sulla BMW ci devi per forza mettere i cerchi enormi senò non sa di nulla" ? Mentre sulle Alfa grazie alla loro linea son stupende anche con i 16'' ? (certo, Mito e giulietta a parte sicuramente).

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le alfa stan così bene coi lattoni o i 16" che tu ci hai messo i 19"....la misura che monta la M5 :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top