Vorrei avere dei pareri da voi su questa auto. Vale la pena acquistarla o c'è di meglio in giro ( tipo Mercedes, Audi, ecc.. )? A livello di qualità degli interni come stiamo? perchè quando ero andato a vedere la precedente E60 la qualità non mi dava l'impressione che fosse proprio eccelsa ( ovviamente in rapporto al prezzo.... ). Motore? Non so uno che chiede grandissime prestazioni però mi piace sempre avere una buona dose di cv di riserva e l'utilizzo che ne farei sarebbe prettamente autostradale.
Configurazione: Bmw 520d Msport Bianco, Interni in pelle Dakota con sedili sportivi, Cerchi 19" Msport, Fari adattativi Xenon, Navi professional + bluetooth + voice control, HiFi Harman&Kardon, Tetto elettrico, Allarme, Sedili anteriori riscaldati, Clima bizona comandi estesi, ecc...
Il prezzo sarebbe tra i 36000 e 37000 euro. Ovviamente l'auto è nuova da ordinare e con agevolazioni molto particolari.
Ringrazio tutti anticipatamente per le loro risposte :OK)
Vi metto anche una fotina per capirci meglio:
Configurazione: Bmw 520d Msport Bianco, Interni in pelle Dakota con sedili sportivi, Cerchi 19" Msport, Fari adattativi Xenon, Navi professional + bluetooth + voice control, HiFi Harman&Kardon, Tetto elettrico, Allarme, Sedili anteriori riscaldati, Clima bizona comandi estesi, ecc...
Il prezzo sarebbe tra i 36000 e 37000 euro. Ovviamente l'auto è nuova da ordinare e con agevolazioni molto particolari.
Ringrazio tutti anticipatamente per le loro risposte :OK)
Vi metto anche una fotina per capirci meglio: