Bmw 520d Msport cosa ne pensate?

MAD147":7sc1swo3 ha detto:
Jimmy__Presley":7sc1swo3 ha detto:
ma pigliati una 159 Ti :nod)

Ma che c'entra con il topic? Siamo al limite dello spam, se non oltre. Attenzione, qui dentro comportamenti simili non sono tollerati. :mad2) :ammonito)

ma cos'ho detto di cosi sconvolgente?

Una cosa che non c`entra una mazza col topic. Come ho ben spiegato. Consiglio: rileggi bene il regolamento relativamente alla politica verso le digressioni e alle risposte ai moderatori. Due anticipazini: gli OT non sono tollerati e le risposte vanno date usando i messaggi privati. Spero di essere stato chiaro.

Jimmy__Presley":3d1a2u9t ha detto:
MAD147":3d1a2u9t ha detto:
Jimmy__Presley":3d1a2u9t ha detto:
ma pigliati una 159 Ti :nod)

Ma che c'entra con il topic? Siamo al limite dello spam, se non oltre. Attenzione, qui dentro comportamenti simili non sono tollerati. :mad2) :ammonito)

ma cos'ho detto di cosi sconvolgente?
Hai paragonato la cacca col cioccolato! :asd)

Scherzi a parte, chiuso OT

Proprio stamattina ho preso l'appuntamento per andare a vederla e provarla. Purtroppo poi all'ora di pranzo mi chiama il venditore per dirmi che l'unica 520d demo in prova ( Touring peraltro ma va beh l'importante era provarla ) non è più disponibile perchè venduta e non sapeva quando ne avranno prese delle altre.
Per non perdere altro tempo allora sono andato lo stesso a vederla almeno per farmi un'idea di tutto il resto.
Beh che dire... rispetto alla precedente serie dove ero rimasto abbastanza deluso dalla qualità degli interni ( plastiche plancia soprattutto ) questa migliora parecchio anche se Imho a quel prezzo potevano fare ancora qualcosina di meglio ( nell'attesa che si liberasse il venditore sono andato a vedermi lo stand della Jaguar di fronte e la XF come interni mi piace molto di più anche se costa leggermente di più ) ma va bene non mi aspetto il massimo delle rifiniture nel segmento da BMW se la prendessi lo farei per altri motivi ( vedi piacere di guida rispetto alle concorrenti Mercedes e Audi anche se non posso ancora dare un giudizio su questo punto ).
Esteticamente rispetto a vederla in foto mi è piaciuta parecchio e non dà quella sensazione troppo accentuata che ho avuto in foto di Serie3 allungata ( poi va beh li vicino c'era pure un 5 GT bianco con i 20" e anteriormente e lateralmente, grazie ai cerchi più che altro, mi piaceva assai quindi forse non ero in me oggi pomeriggio :scratch) :eek:hmamma) :bonk) ).
Bella la modanatura nero lucido su plancia e tunnel ( spero solo che non si sfogli dopo pochi anni ). Peccato per la qualità della pelle dakota ( troppo plasticosa per il costo che ha... la pelle della mia 156 è sicuramente di fattura maggiore ). Buona la seduta di guida dove si può stare abbastanza bassi come piace a me e già i sedili normali trattengono il giusto anche se sarebbe da provarli per esserne certo. Molto capiente il bagagliaio ( addio a borse e borsettine che ero costretto ad incastrare nella 156 :asd) ). Concludendo quindi la promuovo un buon passo avanti rispetto alla E60.
Me la sono guardata e riguardata e sto decidendo per non prendere, nel caso, la versione Msport ma la normale perchè non so ma la prima adesso mi sa troppo di "tamarro" e della sorella più piccola serie 3 mentre prendendola "normale" ha il giusto compromesso imho. Quindi, nel caso, versione futura con cerchi da 18" o 19" ( più probabili i primi poi con calma mi troverò i secondi tenendo i primi per le invernali o venderli per mettere i 17" ) + qualche altro accessorio ancora da decidere :OK)

p.s. Il venditore mi ha detto che sta vendendo molti più 520d che 530d :scratch) :scratch) e soprattutto tutti con il cambio automatico. Anche se io rimango deciso a prenderla manuale, nel caso.

Per acquistare un'auto di questa portata vuol dire che hai anche molti soldini per mantenerla. Comunque è una bellissima auto. Se ce la fai prendi la jaguar, ha uno stile e una linea da brividi!

alfa1981":362zg70v ha detto:
Per acquistare un'auto di questa portata vuol dire che hai anche molti soldini per mantenerla. Comunque è una bellissima auto. Se ce la fai prendi la jaguar, ha uno stile e una linea da brividi!

In rapporto alla 156 mi costa mooooolto meno. Solo di assicurazione pagherei circa 350 euro in più all'anno ( però tutto l'aumento è dato dal valore di circa 50000 euro su F/I Eventi naturali, sociopolitici, cristalli, ecc... ) mentre il bollo sarebbe anche più basso ( anche se io in realtà ho l'esenzione ) ed i tagliandi a parte quelli da fare nel periodo di garanzia sarei comunque costretto a farli da generico dato che l'officina autorizzata più vicina dista almeno 20 km. Poi di gasolio credo che non avrò grosse differenze e penso di stare tranquillamente sopra i 13/14 km/l di media :OK)

Beh non mi pare malaccio la nuova Jaguar anzi !

Non so i motori come vanno questo si. Ma l'estetica e' gradevole
newxf.jpg

La nuove jaguar esteticamente sono fantastice, la Xj è uno spettaolo sia dentro che fuori, la Xr idem :love) Rispetto all'estetica bmw non c'è paragone. Però tornando in topic, secondo me questa 520d la devi provare, se dopo aerla provata ti soddisfa come prestazioni, firma senza pensarci su 2 volte visto il prezzaccio :OK)

vexator":3rr0iaga ha detto:
...ma le jaguar di una volta, queste fanno schifo, imho.

Schifo? Ma se sono meglio! Le Jag di una volta (dove per una volta intendo anni 80-90) non stavano in strada.
La nuova XJ fa schifo? La XK fa schifo? Mah!

Il termine schifo mi sembra un po' forte. Allora la classe R cosa è?

Come già detto de guistibus, per me sono bellissime non capisco dove siano goffe, poi ognuno la pensa come vuole :OK) . Però cerchiamo di tornare in topic :nod)