Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

Interfaccia blaupunkt

Siamo sempre alle solito caro getter79 è un problema di incompatibilità o di compatibilità leggiti il mio intervento di chiarimento a riguardo (titolo: tutto chiaro o quasi) e troverai le dovute risposte. Avendo il tuo stesso problema in precedenza ho risolto con altra autoradio modello e numero di serie differente, ma non ti nascondo che continuo ad avere problemi con il mio nokia n73 e da poco anche con il nokia n70, ma tanto me la sono messa via...basta che funzioni la pendrive e che riesco ad andare avanti con le tracce nelle varie cartelle.
Unico consiglio che ripeto ti posso dare è quello di scriverti prima il numero di serie del tuo autoradio che è un codice di 10 cifre che inizia con 7 poi ti scrivi il modello esatto quindi contatta loro della blaupunkt (02-36962331) interno 3 gli spieghi il tuo problema .
Una sola cosa, mi è sembrato strano il testo del tuo config...diverso dal mio ...mi è sembrato lunghetto...boh!
 
Ciao a tutti, sono semi nuovo del forum, non ho una 147 ma una croma con autoradio Blaupunkt e l'interfaccia BT...

@getter79:
anche a me fa così se imposto il dispositivo come MD_TEXT. Prova il basic, dovrebbe funzionare.

@tutti

Come fate ad accoppiare il tomtom per sentire i messaggi dalle casse dell'autoradio?
Ho visto che è uscito il nuovo firmware che supporta un diplay, venduto come optional e che si collega al posto del tasto (display tipo parrot).
Potrebbe essere interessante per chi ha l'autoradio che non supporta il cd text...

ciao
 
Re: Aggiornamento sul sito tedesco della blaupunkt

canacchione":2vhqlqx5 ha detto:
lambo se non sbaglio tu mastichi il tedesco vedi un po' sul sito tedesco c'è un nuovo aggiornamento in che consiste?
Attendo con ansia...tanta ansia :sarcastic)

Ciaooooooooooooooooooo!
Scusate ma ero offline per un po'... rieccomi di nuovo :nod)

CI SONO GRANDISSIME NOVITA'!
Sono andato a vedere sul sito Blaupuunkt tedesco ed è uscito un nuovo aggiornamento che, oltre ad apportare piccoli miglioramenti (scrivono i teutonici...) permette di collegare al posto del tasto blu dell'interfaccia un nuovo modulo OLED con 3 righe a 16 caratteri 2 tasti (inizio/fine chiamata) e una rotella per fare lo scrolling dei files... una :lingua) fig..ta ehm cosa bellissima...

Attenzione però: questa possibilità è valida solamente per le interfacce BT USB con versione hardware "1" ovvero con la scritta "AC". Per le precedenti non è possibile collegare il display anche se rimane sempre possibile fare l'upgrade del firmware a quest'ultima versione (8625) :OK)

Abbiate pazienza che vi posto anche un'immagine e uno schema... warten bitte... attendere prego... :emoticons_dent2051) tutti i satelliti sono momentaneamente impegnati con lambonet.... :rotolo)

A tra poco!

Ciao
 
Re: Aggiornamento sul sito tedesco della blaupunkt

lambonet":3gzp2mbe ha detto:

Bwh il tempo è relativo... lo diceva Einstein... :asd) e poi non riuscivo a caricare le immagini ma adesso.... et voilà :jolly)

oled1gb8.jpg


oled2hl5.jpg


Sui costi/disponibilità ed effettive prove di funzionamento... buon lavoro per tutti :p appena qualcuno trova qualcosa posti il "postabile" :rotolo)

Ricordatevi sempre che questo bell'oggetto funziona solo sulle interfacce con hardware 1 e non 0 quindi ver. AC e non precedenti!


PS per secci ...a quanto pare in Blaupunkt hanno preso in seria considerazione il tuo disappunto del tasto blu e hanno proposto una bella variante eh? Non ho ancora idea di dove si potrebbe mettere in modo da renderlo facile da leggere e veloce da raggiungere per rispondere alle chiamate...

Ciao
 
carino :asd) (allora non vendo più come pensavo lo scatolotto :asd) )

p.s. non ero io che mi lamentavo del bottone

* il nuovo software c'è sul serio? che novità apporta?
 
Re: Aggiornamento sul sito tedesco della blaupunkt

lambonet":2b8o7v6d ha detto:
lambonet":2b8o7v6d ha detto:

...CUT...


A mio modesto parere sto aggeggio aggiuntivo diventa una cozzarata in macchina, troppo grosso per i miei gusti e fa troppo televisore...non fa per me preferisco la situazione attuale.
Piccolo consiglio riguardo sempre all'interfaccia;se ricordate avevo problemi con il microfono sia con il nokia n73 che con il nokia n70...mi sono venuti troppi dubbi...è mai possibile che prima funzionava e adesso non va????Ho pazientemente rismontato il cassetto dietro il quale c'è l'aggancio a jack del microfono, ebbene...vi consiglio di isolare quella parte con un po' di nastro isolante perchè evidentemente interferisce elettricamente o il movimento dell'auto fa si da staccare o da allontanare gli estremi collegati anche se risultano perfettamente attaccati...io ho risolto adesso funziona tutto perfettamente :OK) ...evviva il nastro isolante! :X)

Lambo allora sto aggiornamento nuovo serve o non serve????
:baby)
 
ciao a tutti.
ho appena eseguito l'ultimo l'aggiornamento alla v. 8625.

Nessuna novità mi sembra: stesso problema con le tracce che non scorrono senza il MIX ON :mecry2)

possibile che non riescano a trovare una soluzione per la nostra radio? :evil:


P.s. sono sempre l'unico a cui l'interfaccia non si spenge insieme all'autoradio?
si spenge dopo 4/5 min.
 
Scusa l'ignoranza, MIX ON è un parametro da mettere nel config o una cosa della radio?
Con che configurazione non ti scorre i files? A me con la MD, con la basic va.
Pure a me si spegne dopo alcuni minuti.

Ciao
 
lamalta":1wt7nvty ha detto:
Scusa l'ignoranza, MIX ON è un parametro da mettere nel config o una cosa della radio?
Con che configurazione non ti scorre i files? A me con la MD, con la basic va.
Pure a me si spegne dopo alcuni minuti.

Ciao

Credo che con le autoradio della 147 prima versione non ci sia niente da fare, qualsiasi configurazione sia impostata. Puoi solo attivare il MIX ON (il tasto con il 5 sulla radio) altrimenti invece che scorrere le tracce torna sempre al primo CD e poi si blocca. Però è veramente frustrante cercare una canzone in questo modo.

Se poi mi sono perso qlc ed è stata trovata una soluzione sono tutto orecchi.
 
scusate una domanda ma lo sdoppiatore a y x i comandi al volante dove posso trovarlo?

riuscite a fornirmi qualche codice io su internet nn trovo nulla

grazie
 
ciao

lo sdoppiatore lo puoi trovare online (prevalentemente su siti tedeschi)
costa molto spedizione compresa

io l'ho fatto realizzare d aun convenzionato qua vicino a milano (anche se poi non mi è servito data la non compatibilità della mia radio)

saluti a stezzano :asd)
 
io li ho saldati direttamente :D :asd)

Poi ho anche aperto il microfono denudandolo e messo nella predisposizione della plafoniera quella dove in teoria ci và il mic del connect.

Ho praticamente tolto la plastica trasparente davanti ai buchini cn un cacciavite piatto incandescente stando attento a nn sforare...e tolto anche la linguetta grigia davanti al buco suddetto sempre con la tecnica del cacciavite.... ci và a pennello ci sn anche delle piccole guide per il cavo :culo)

Si sente molto meglio ed è tutto invisibile. Se volete posto foto...

Ciao!
 
secci":19uonel7 ha detto:
ciao

lo sdoppiatore lo puoi trovare online (prevalentemente su siti tedeschi)
costa molto spedizione compresa

io l'ho fatto realizzare d aun convenzionato qua vicino a milano (anche se poi non mi è servito data la non compatibilità della mia radio)

saluti a stezzano :asd)

grazie secci ma come si chiama nn riesco a trovarlo....
esiste un codice?
se no lo faccio saldare direttamente :)
 
è mai capitato a qualcuno di voi accendendo la radio che non si colleghi al cd changer come se non ci fosse niente? Spegnendo e riaccendendo tutto ok? P.S. pero il vivavoce continua a funzionare
 
Altra cosa quando ricevo una telefonata in vivavoce e poi la termino l mp3 che stavo ascoltando ricomincia da capo con il timer pero che continua da dove si era fernato
 
Sempre io, ho fatto aggiornamento al 8625 sembra ................................................................. non vorrei aggiungere altro, come si suol dire "le ultime parole famose"
 
Top