Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

psf":3ey9uhhc ha detto:
Credo poi di avere installato la centralina troppo vicina alla radio....interferenze assicurate!
Ciao auguri a tutti.

Dimenticavo... io nella 147 ho installato (come tutti credo) la centralina di fianco all'autoradio, nello spazio presente tra lo slot e il cassettino... li ci stava comoda e l'ho fissata e protetta con materiale morbido... in realtà lo ha fatto il mio fidato meccanico ;)

In genere tengo il cellulare di fianco al freno a mano e non ho problemi. Nella Y non so se hai spazio lì vicino...
Ho notato però che se sto facendo una chiamata e avvicino il cellulare all'autoradio si sentono delle interferenze quindi... prova a trovare un posto dove appoggiare il cellulare lontano dalla interfaccia/autoradio e vedi se ti spariscono le interferenze!
...tentar non nuoce ;)


Ciao :ciao)
 
scusaTE SI può usare tale interfaccia insieme all'adattatore I-pod e/o mettere un jack audio per infilarci qualsiasi lettore uno ha dietro?

Glazie

(ognuno che sale sopratutto stranger... c'ha una cosa diversa e chi l'ipod e chi l'usb e chi un lettore mp3 a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!)

:rotolo)
 
Importanti novità

Scusate, sono nuovo del Forum e neo Alfista.

Ho letto tutte e 16 le pagine del forum prima di procedere all'acquisto dell'interfaccia ed alla fine l'ho acquistata pur non essendo certo del funzionamento sulla mia autoradio con lettore MP3.
Funziona perfettamente previo aggiornamento software (naturalmente da sito tedesco e non italiano).
Quindi, se siete interessati all'oggetto, ed avete una autoradio con lettore MP3 (la mia è il modello puma), procedete pure, ma aggiornate il software...
 
tommyk":yftfg5tz ha detto:
scusaTE SI può usare tale interfaccia insieme all'adattatore I-pod e/o mettere un jack audio per infilarci qualsiasi lettore uno ha dietro?

ciao,
la risposta è "non proprio ma forse sì"...

mi spiego meglio:
a partire dall'ultimo aggiornamento del firmware è possibile collegare via BT contemporaneamente ad un cellulare, anche un dispositivo che trasmette musica via BT (BT streaming),

quindi se hai un adattatore BT da collegare all'iPod lo puoi usare per ascoltare musica tramite l'autoradio ma tutti i comandi sono possibili solo dall'iPod, come se fosse collegato via jack ma wireless...

Ciao!
 
ciao a tutti :OK)

mi son letto tutto :?: :contract) ...ottimi some al solito :OK)

il mio fidato compact drive mp3 con cf da 2gb (max) mi ha abbandonato (vedrò di farlo comunque controllare ad un amico)

oggi ho provato al volo il mio interface (001 AC - versione software 692?)

sulla mia radio no mp3 937 High (no indicazione versione sw)...(auto di fine 2002 ma autoradio sostituita successivamente in garanzia...pare con una revisionata e non nuova)

pare funzionare tutto....ora devo vedere la collocazione di pulsante (credo lo metterò vicino asr) e microfono (credo lo metterò tra la bocchetta e la radio)

ho i comandi al volante e quindi....(inserisc foto che non mi pare di aver visto nella discussione)

Blaupunkt ISO Y-Adapter
Part Number: 7607001500
$22.50

7607001500a-576.jpg


:OK)
 
intanto ho controllato e ho la versione 001AC

l'indicazione 692 che sarà mai?

------
quindi cosa devo cambiare/aggiornare dal sito ufficiale?...grassie :fluffle)
-----
per ora lo sdoppiatore non l'ho trovato :baby) ...se me lo facessi da solo?
bah vedremo
 
grazie, sempre gentilissimo :hail)

l'ho sdoppiatore l'avrei trovato su due siti tedeschi di accessori blaupunkt, ma mi costa più la spedizione del cavo

nelle pagine precedenti non ho capito se qualcun l'ha trovato e acquistato e dove

qui a milano presso centri blaupunkt non ho provato onestamente, essendoci il ponte :OK)

oggi ho cercato brevemente maschi e femmine dei connettori iso c2 (6poli) ma nulla, non li ho trovati :baby)
 
Ragazzzzzzzi oggi mi è arrivata l'intarfaccia funziona benisssssssssssimo
Il rivenditore mi ha detto che si è fatto arrivare l'ultima versione compatibile con le autoradio di serie ed è vero nessunisssimo problema.

E vaiiiiiiiii :A) :A) :A) :OK) :yep)
 
Ciao sicuramente è scritto in questo topic ma non l'ho trovato. Come si verifica che versione firmware e installata nella centralina dell' interfaccia?
 
dovrebbe essere scritto dietro l'interfaccia
per quanto riguarda il firmware è cmq scaricabile sul sito della blaupunkt (sulla versione in tedesco c'è l'ultimissima)
http://www.blaupunkt.com/de/infoservices_7_5.asp

Operation-System / Firmware
Ein generelles Update Ihres Interface-Betriebssystems lässt sich unter allen Umständen durchführen.
[zum Firmware-Update]

ciao,
alb
 
Top