Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

La mia nasona è di fine ottobre 2006, con radio originale mp3 e bose. Questa interfaccia Blaupunkt mi funziona con la mia configurazione?

Grazie 1000.
 
@ sarrabesu: che io sappia, no.

@ lelesch: teoricamente si ma non ne sono certo

@ bacillo: è uguale a quella in cui l'abbiamo installato 2 giorni fa quindi funziona
 
Ragazzi io ho una nasona del dicembre 2004...vorrei comprare questa interfaccia..1)funziona sul mio tipo di autoradio?2)qual'è la specifica da comprare (codice se presente e tipologia)? che sito consigliate x effettuare l'acquisto? :hail) :hail) :hail)
...grazie in anticipo x le risposte :help)
 
sarrabesu":33wsn18n ha detto:
Quindi tu Dallas non pensi di montarlo mai?
o staccheresti il caricatore?

Dovremmo rinunciare al changer per montare questa interfaccia, poichè mentre i comandi al volante si possono sdoppiare questo non è possibile per i segnali di controllo del changer che agiscono anche sull'interfaccia.

@ giovannino

Di certo funziona, il codice Blaupunkt è quello riportato all'inizio del topic e come siti non ti saprei dire, io la comprerei in negozio visto che ce ne sono 3 versioni è meglio vederla e prendere la AC che è l'ultima (la sigla è riportata sul retro comunque la AC ha il pulsante del telefono grande e di colore blu).
 
Scusate ho letto il form da poco,
Io ho una 147 CUP SPORT con impianto BOSE e caricatore CD,
acquistata a Dicembre 04, questo apparecchio funge sulla mia nasona o devo mettermi l'anima in pace e rinunciarci..
Sono disposto anche a rinunciare al bauletto..
E invece qualcuno ha notizie sull'aperecchio Blackpunt per l'Ipod?

Grazie
 
GLucaV":3sb6bgty ha detto:
Scusate ho letto il form da poco,
Io ho una 147 CUP SPORT con impianto BOSE e caricatore CD,
acquistata a Dicembre 04, questo apparecchio funge sulla mia nasona o devo mettermi l'anima in pace e rinunciarci..
Sono disposto anche a rinunciare al bauletto..
E invece qualcuno ha notizie sull'aperecchio Blackpunt per l'Ipod?

Grazie

Dovrebbe funzionare senza problemi,
noi abbiamo la radio CD con software 3.17,
pero' come ho detto in precedenza dovremmo eliminare il caricatore,
a meno che non esista un modo per poter utilizzare entrambi.
 
sarrabesu":uaanrz7p ha detto:
GLucaV":uaanrz7p ha detto:
Scusate ho letto il form da poco,
Io ho una 147 CUP SPORT con impianto BOSE e caricatore CD,
acquistata a Dicembre 04, questo apparecchio funge sulla mia nasona o devo mettermi l'anima in pace e rinunciarci..
Sono disposto anche a rinunciare al bauletto..
E invece qualcuno ha notizie sull'aperecchio Blackpunt per l'Ipod?

Grazie

Dovrebbe funzionare senza problemi,
noi abbiamo la radio CD con software 3.17,
pero' come ho detto in precedenza dovremmo eliminare il caricatore,
a meno che non esista un modo per poter utilizzare entrambi.

Tu l'hai già preso?
 
No perchè per ora non mi va di smontare il caricatore CD,
ma mi pare che nei post precedenti qualcuno lo abbia montato
su una radio CD versione 3.17 simile alla nostra
cerca nelle pagine precedenti.

P.S. simile alla tua perchè io l'ho sostituita con il modello CD MP3 mi sembra mod. 947
 
io l'ho appena montato su una 937 mp3 versione 3.26, va benissimo, solo che al momento ho la conf. basic, quella che per intenderci non ha id tag, e senza nome file, praticamente mi vede fino a 99 cd (solo che sul display arriva fino a 10) e 99 mp3 in ogni cartella.
Purtroppo però solo ora mi sono accorto che il mio HTC P3600 non è compatibile (non rileva proprio l'interfaccia).
Voi che configurazioni utilizzate ? cosa cambia rispetto alla basic ?
 
luchettino":16g5242o ha detto:
io l'ho appena montato su una 937 mp3 versione 3.26, va benissimo, solo che al momento ho la conf. basic, quella che per intenderci non ha id tag, e senza nome file, praticamente mi vede fino a 99 cd (solo che sul display arriva fino a 10) e 99 mp3 in ogni cartella.
Purtroppo però solo ora mi sono accorto che il mio HTC P3600 non è compatibile (non rileva proprio l'interfaccia).
Voi che configurazioni utilizzate ? cosa cambia rispetto alla basic ?

Ciao, anch'io ho un HTC P3600 e l'interfaccia me la rileva benissimo!
Hai aggiornato la rom del cellulare? Quella cioè scaricabile dal sito ufficiale HTC che attiva il GPS integrato del P3600?
Anche a me prima dell'aggiornamento non mi vedeva l'interfaccia.
 
luchettino":oy5kgh6f ha detto:
... il mio HTC P3600 non è compatibile (non rileva proprio l'interfaccia).

Per autenticare il dispositivo la prima volta devi attivare il bluetooth sul cell, poi tenere premuto il taso di risposta per 2-3 secondi finchè inizia a lampeggiare e a quel punto fai la ricerca del dispositivo, che ti troverà come "Blaupunkt IF".
 
...be' ora ho un altra rogna...siccome ho i comandi al volante, ho pensato bene di tagliare il connettore dall' interfaccia ed attaccare i relativi cavi su quello dei comandi al volante...ha funzionato per un po'...ora non va' più, non so se si sia staccato qualcosa...voi come avete risolto il problema

ps off topic
si l'ho aggiornata la rom...uso tomtom 6.010 ma regolarmente mi si blocca, vi capita la stessa cosa ? (eventualmente rispondete in pvt)
 
luchettino":bxbfjsx3 ha detto:
...be' ora ho un altra rogna...siccome ho i comandi al volante, ho pensato bene di tagliare il connettore dall' interfaccia ed attaccare i relativi cavi su quello dei comandi al volante...ha funzionato per un po'...ora non va' più, non so se si sia staccato qualcosa...voi come avete risolto il problema

ps off topic
si l'ho aggiornata la rom...uso tomtom 6.010 ma regolarmente mi si blocca, vi capita la stessa cosa ? (eventualmente rispondete in pvt)

Per i comandi al volante non saprei, io non ce li ho, però mi pare di aver capito che c'è il modo di fare il tutto senza dover tagliare i fili.
Per quanto riguarda invece il P3600 ti consiglio di usare il tomtom 6.03 che puoi scaricare gratis dal sito HTC e soprattutto di installare l'atifix.cab, una patch che elimina definitivamente il freeze di tomtom.
 
Tra l'altro l'interfaccia supporta anche l'audio streaming, funzione prevista da pochi cellulari tra cui i Nokia serie N, che è la trasmissione dell'audio mp3 tramite bluetooth.
 
Come collegare i comandi al volante

Mi sono procurato 6 rubafili rossi ( quelli per cavi piccoli ) sull' autoradio c' è lo schema dei tre fili corrispondenti ai comandi e li ho collegati in serie con quelli dell' interfaccia .
quando crimpi i fili dell' interfaccia tienti il più lontano dal connettore altrimenti fà spessore dietro l' autoradio e non riesci ad inserirla .
Ci metti 3 minuti .
 
Io ho una 147 acquistata ottobre 2006 con stereo senza lettore mp3, avevo acquistato l'ipod pack ma l'ho tolto perchè a volte lo riconosceva a volte no..
Alla mia nasona è possibile montare questa interfaccia usb??
sapreste fornirmi i codici per vedere se il mio modello di stereo è compatibile oppure no??? si leggono i titoli delle canzoni?
grazie mille
 
Top