blackline o T.I.

°maCHo°":3u4e7rpd ha detto:
yes
sany0302.jpg
:love) :love) :love) che belli che sono se continuo cosi monterò 2 T.I. a sinistra e 2 blackline a destra :elio)
 
provo a vedere se trovo qualcosa in rete con il colore della mia auto!!!L'ideale sarebbe trovare la versione silver e la versione fumè :smokin)
 
enzino81":1vc8bzkk ha detto:
:love) :love) :love) che belli che sono se continuo cosi monterò 2 T.I. a sinistra e 2 blackline a destra :elio)
perchè non fai come me :lol: uno per tipo :asd)
 

Allegati

  • DSCN0057.gif
    DSCN0057.gif
    177 KB · Visualizzazioni: 1,980
:eek:hmamma) che matto che sei!!!!!c'è li possiamo scambiare :ubriachi) che fai mi prendi in giro con quei t670 lasciati in garage a prendere della polvere?
 
:asd) :fluffle) , ma no li uso (cnc no), in foto avevo appena cambiato gomme alle due 147e stavo rimontando ,salassata :splat)
 
Dalle mie parti (bologna e provincia) è molto difficile trovare una 147 T.I.,invece è molto più facile trovare una blackline,le cose si complicano se si cerca una 147 grigio lipari con i cerchi della blackline(mai vista).In entrambe le scelte qua da me avrei l'esclusiva :spin) ho trovato dei cerchi T.I. in vendita nella mia zona ma ne vuole 450 euro (originali toora mod. t670) e 2 sono graffiati da marciapiede,cosa dite non sono un pò carucci? In settimana lo chiamo per visionarli!!!!!!!Invece a trovare dei blackline silver è un'impresa abbastanza ardua,li ho visti tutti bruniti,uno addirittura li vendeva a 150 euro tutti e 4 ma questo mi sembra troppo poco :sgrat)
 
se sono rovinati è troppo :KO) .
200 :spin) rovinati poco
300 usati +' che buono stato
400-50 , nuovi
 
se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
 
enzino81":1ffoo72g ha detto:
se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
i miei erano rovinati..carteggiati e stuccati,poi gli ho fatto dare una verniciata al mio amico carrozziere e sono tornati come nuovi
 
R: blackline o T.I.

autoren":1gnj73hi ha detto:
enzino81":1gnj73hi ha detto:
se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
i miei erano rovinati..carteggiati e stuccati,poi gli ho fatto dare una verniciata al mio amico carrozziere e sono tornati come nuovi

ma quando hai speso per tutto cio'?complimenti testa per i cerchi,sarebberono una valida alternativa;-)

Inviato dal mio topolone usando Tapatalk
 
enzino81":2abr3bxk ha detto:
autoren":2abr3bxk ha detto:
enzino81":2abr3bxk ha detto:
se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
i miei erano rovinati..carteggiati e stuccati,poi gli ho fatto dare una verniciata al mio amico carrozziere e sono tornati come nuovi

ma quando hai speso per tutto cio'?complimenti testa per i cerchi,sarebberono una valida alternativa;-)

Inviato dal mio topolone usando Tapatalk
non ho speso nulla :asd) li ho preparati stuccati e carteggiati io mentre il carrozziere non mi ha chiesto nulla perchè ci conosciamo da tempo e ci aiutiamo a vicenda
 
enzino81":292mrine ha detto:
se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
Le ditte specializzate vogliono intorno alle 60-70€ a cerchio .rettifica riverniciatura .
Se becchi un carrozza 30-40 eruri cerchio.
Li carteggi tu e poi porti a fare penso che un 20 euri cerchio il carrozza te li fa.
 
Mi sa che la tentazione è forte,ho trovato questi cerchi allo stesso prezzo dei T.I. che vi dicevo ma questi sono nuovi,volevo un vostro parere sul colore,sono i silver? Non sono quelli bruniti vero?Secondo me sotto la mia 147 scura stanno da dio!Ma nessuno di voi ha montato i blackline silver sotto un'auto scura?Non avete una bella foto? :up)
eBayISAPI.dll
 
non si vede la foto !(alcune immagini sono bloccate su web :OK) )

si. che mi ricordi c'era qualche utente :nod) nera o blu con silver BL e stava molto bene :nod)

però ritrovarla è dura
 
Top