blackline o T.I.

:elio)

Allegati

• Ridotta.jpg
    Ridotta.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 2,431
Re: R: blackline o T.I.

Sono riuscito a trovare i blackline a un buon prezzo! Andrò a prenderli a piacenza, sapete cosa dovro' guardare per non prendere una fregatura?

presi!!!!! :X) :X) :X) :X) sono veramente una favola,oggi gli ho dato una bella lavata con la forza del gallo :D domani li porterò dal gommista per fugare ogni dubbio,speriamo non siano storti!!!ecco una piccola anticipazione e posso dire che il caso è chiuso :OK)

Allegati

• Copia di IMG_20130127_122207.jpg
    290.1 KB · Visualizzazioni: 2,037
per adesso ci dobbiamo accontentare di questo fotomontaggio artigianale :elio)

Allegati

• Copia di IMG_20130127_112825.jpg
    280.7 KB · Visualizzazioni: 2,026
Sono i PIU' belli che l'Alfa ha montato sulle BlackLine seconda serie, li avevo anch'io sulla mia prima 147. Complimenti per l'aquisto. :OK) :OK) :OK) :love)

enzino81":ozbcjqm9 ha detto:
per adesso ci dobbiamo accontentare di questo fotomontaggio artigianale :elio)

Ahahahah, photoshop ti fa una pippa :clap) così sembrano davvero molto più grandi, e comunque sono davvero belli, complimenti :spin)

Grazie ragazzi per i complimenti ma la scelta è stata dura, anche i t.i. fanno la sua bella figura!!!!! Comunque sono molto contento,oggi il gommista mi ha assicurato che sono perfettamente dritti e adesso si passa al restauro!
Scusate la mia domanda stupida :sadomaso) ma vorrei pulire i cerchi con i prodotti meguiars,guardando bene ha 3 prodotti (hot rims) ma i miei cerchi di che materiale sono :sgrat) e poi sono verniciati a polvere?Insomma devo prendere all wheel oppure aluminium?

Ciao Enzino, siccome sono anch'io alla ricerca di cerchi ( :asd) ), quanto li hai pagati?
Te lo chiedo solo per indicazione, voglio spendere il giusto!

Ah, ovviamente complimenti per la scelta! :OK)

Carlet85":qnqa82sw ha detto:
Ciao Enzino, siccome sono anch'io alla ricerca di cerchi ( :asd) ), quanto li hai pagati?

Grazie per i complimenti!!!! Io ho speso 200 euro ma c'e' qualche graffio ovviamente niente di preoccupante.

enzino81":riyeweho ha detto:
Carlet85":riyeweho ha detto:

Grazie per i complimenti!!!! Io ho speso 200 euro ma c'e' qualche graffio ovviamente niente di preoccupante.
Complimenti anche come prezzo hai fatto un affare :OK) :OK) :love)