:love) :love) :love) che belli che sono se continuo cosi monterò 2 T.I. a sinistra e 2 blackline a destra :elio)°maCHo°":3u4e7rpd ha detto:
:love) :love) :love) che belli che sono se continuo cosi monterò 2 T.I. a sinistra e 2 blackline a destra :elio)°maCHo°":3u4e7rpd ha detto:
belli belli,però preferisco la versione fumè...poi con il colore della tua macchina starebbero benissimo :nod)enzino81":12n9by8m ha detto::love) :love) :love) che belli che sono se continuo cosi monterò 2 T.I. a sinistra e 2 blackline a destra :elio)°maCHo°":12n9by8m ha detto:
perchè non fai come me :lol: uno per tipo :asd)enzino81":1vc8bzkk ha detto::love) :love) :love) che belli che sono se continuo cosi monterò 2 T.I. a sinistra e 2 blackline a destra :elio)
i miei erano rovinati..carteggiati e stuccati,poi gli ho fatto dare una verniciata al mio amico carrozziere e sono tornati come nuovienzino81":1ffoo72g ha detto:se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
autoren":1gnj73hi ha detto:i miei erano rovinati..carteggiati e stuccati,poi gli ho fatto dare una verniciata al mio amico carrozziere e sono tornati come nuovienzino81":1gnj73hi ha detto:se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
non ho speso nulla :asd) li ho preparati stuccati e carteggiati io mentre il carrozziere non mi ha chiesto nulla perchè ci conosciamo da tempo e ci aiutiamo a vicendaenzino81":2abr3bxk ha detto:autoren":2abr3bxk ha detto:i miei erano rovinati..carteggiati e stuccati,poi gli ho fatto dare una verniciata al mio amico carrozziere e sono tornati come nuovienzino81":2abr3bxk ha detto:se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????
ma quando hai speso per tutto cio'?complimenti testa per i cerchi,sarebberono una valida alternativa;-)
Inviato dal mio topolone usando Tapatalk
Le ditte specializzate vogliono intorno alle 60-70€ a cerchio .rettifica riverniciatura .enzino81":292mrine ha detto:se c'è qualche grattata da marciapiede costa molto farlo riparare e verniciare o potrebbe essere un lavoro che si può fare anche da soli??????