blackline o T.I.

R: blackline o T.I.

vedo con piacere che quasi tutti voi preferite i T.I. ai blackline, per quando riguarda la databilita' di un cerchio secondo me non esiste,se la 147 sta bene con i T.I. ci sta bene sempre a priscindere dagli anni.E secondo voi i T.I. sono piu' fragili rispetto ai bl o tutti i cerchi sono costruiti con determinati criteri,insomma tutti i cerchi sono resistenti alle botte alla stessa maniera a prescindere dal disegno?

i ti sono fragilissimi, specialmente se compri repliche cinesi..i black line li ho tenuti 4 anni e rivenduti perfettamente dritti nonostante abbia percorso più di 100 mila km.un mio amico con i ti, dopo 70 mila km,ne aveva tre su quattro storti.

R: blackline o T.I.

non credevo che fossero cosi fragili!!! Comunque eviterei di andare di repliche e trovare un buon usato originale, quelli del tuo amico erano originali?

i cerchi t.i. replica li fa la toora , modello 560 ( mi pare ) , e non mi sembra una marca cinese . enzino , ti posso confermare che non tutti i cerchi sono fatti con lo stesso criterio . ora ho degli oz ultraleggera , e sul forum qualcuno ha detto che erano fragili : li ho sù da luglio dell' anno scorso e sono perfettamente dritti e non devo mai bilanciare le gomme . con gli altri ( stessa misura ) , le gomme le dovevo bilanciare ogni mese , perchè i cerchi si piegavano ! sulla 145 che avevo prima , montavo degli arcasting : nonostante l' assetto da pista , spalla 45 , e botte per le buche , li ho venduti perfettamente dritti .

taurus67":1w9m39x7 ha detto:
i cerchi t.i. replica li fa la toora , modello 560 ( mi pare ) , e non mi sembra una marca cinese .
anche gli originali li faceva la toora(ora è fallita),ma ci sono anche TI di fabbricazione cinese.

Anakin":14sc14p1 ha detto:
sicuramente tra i 2 sono meglio i T.I.
come consigliato da elvis potresti provare a cercare i cnc, anche se secondo me sul nero non stanno molto bene
non è che sei di parte con i T.I.??????Scherzo :muaha) caspita però se stanno bene sulla tua 147...........hai mai avuto problemi? I cnc sono belli ma secondo me si sposano meglio su una macchina chiara,se proprio devo deviare,devierei sui q2 :up)

chissa se c'è differenza tra toora e quelli originali,sapevo che era sempre toora che riforniva alfa ma adesso è un'azienda fallita :(

sicuramente una differenza tra i T.I. alfa (fatti comunque dalla toora) e quelli toora è il logo
mi pare poi che quelli della toora abbiano il canale da 7.5 invece che da 7
prima volevo intendere che i miei sono quelli dell'alfa prodotti dalla toora, quelli con il logo

esteticamente piu larghi e sporgenti e mozzo dadi più profondo ,disegno uguale si :OK)

poi vabè c'è anche differenza fra i t670 toora e i ti toora per alfa come finitura- trattamenti - lega :nod)

io ci ho fatto 250oookm in 4 anni coi toora 670 e sono robustissimi ..mentre i ti sono piu delicati .(imho sempre stupendi cmq ;) )

grazie maCHo per i preziosi consigli,se deciderò di prendere il modello T.I. sicuramente preferirò i t670 :OK) ma i blackline li fanno solo bruniti o ci sono anche silver? Intendo originali no repliche!!!

yes
sany0302.jpg