enzino81":32m29hd3 ha detto:Ma che cosa è successo? Abbiamo avuto l'invasione americana. .......
???
enzino81":32m29hd3 ha detto:Ma che cosa è successo? Abbiamo avuto l'invasione americana. .......
enzino81":176wyrqq ha detto:Veramente belli complimenti :OK) poi neri su una macchina bianca sono veramente da :sbav) . Li hai presi originali o sono repliche? come ti trovi?
:spin) strabelli ! li hai verniciati tu di antra ?jfc":g2fpop3b ha detto:Io ho montato questi :love) :love) , prima montavo i 17 BlackLine 3 serie. :KO) :love)
No li ho trovati così già verniciati, mi sa chi erano montati su qualche serie particolare dedicata al mercato estero.°maCHo°":z6q0qk13 ha detto::spin) strabelli ! li hai verniciati tu di antra ?jfc":z6q0qk13 ha detto:Io ho montato questi :love) :love) , prima montavo i 17 BlackLine 3 serie. :KO) :love)
Cosa vuoi dire?taurus67":1i1yuql3 ha detto:jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)taurus67":3asswos2 ha detto:jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
jfc":3bpdg2tm ha detto:L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)taurus67":3bpdg2tm ha detto:jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
a vederla in foto sembra molto di più ,no?Andy96":10h2gpqb ha detto:jfc":10h2gpqb ha detto:L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)taurus67":10h2gpqb ha detto:jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
dovrebbe essere -1.5!
Ok! -1.5 mm. però non da suw :fluffle)Andy96":3tifw37j ha detto:jfc":3tifw37j ha detto:L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)taurus67":3tifw37j ha detto:jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
dovrebbe essere -1.5!
e si notano tutti rispetto al confort!