blackline o T.I.

qua la situazione è diversa,(pc) seguendo il forum sul cellulare con tapatalk stamattina mi sono ritrovato interventi di utenti stranieri finalizzati a tanta publicità!!!!!
 
Cerchi assolutamente Ti

Io ho montato questi :love) :love) , prima montavo i 17 BlackLine 3 serie. :KO) :love)
 

Allegati

  • TI1.JPG
    TI1.JPG
    40.6 KB · Visualizzazioni: 1,524
Veramente belli complimenti :OK) poi neri su una macchina bianca sono veramente da :sbav) . Li hai presi originali o sono repliche? come ti trovi?
 
enzino81":176wyrqq ha detto:
Veramente belli complimenti :OK) poi neri su una macchina bianca sono veramente da :sbav) . Li hai presi originali o sono repliche? come ti trovi?

Trovati originali, mi sono trovato bene, considera che li ho montati su una 1.6 105 cv. Tieni anche in considerazione che sono i cerchi più leggeri che puoi montare sulle 147. :)
 
Si come ha detto Andy sono i cerchi della 147 CNC,stesso disegno di quelli che monta la Giulietta Q.V.,sono belli anche per il colore + la diamantatura di 5 raggi peccato però che per "colpa" appunto del loro disegno quelli lato destro girano nel senso opposto rispetto a quelli lato sinistro,come i vecchi cerchi Porsche...
 
°maCHo°":z6q0qk13 ha detto:
jfc":z6q0qk13 ha detto:
Io ho montato questi :love) :love) , prima montavo i 17 BlackLine 3 serie. :KO) :love)
:spin) strabelli ! li hai verniciati tu di antra ?
No li ho trovati così già verniciati, mi sa chi erano montati su qualche serie particolare dedicata al mercato estero. :D
 
forse vuol dire che hai l'assetto confort dell'alfa!!Non hai visto il mio,appena presa dal concessionario c'erano 10cm tra ruota e passaruota :eek:hmamma)
 
taurus67":3asswos2 ha detto:
jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)
 

Allegati

  • Cerchi.JPG
    Cerchi.JPG
    130.4 KB · Visualizzazioni: 1,447
jfc":3bpdg2tm ha detto:
taurus67":3bpdg2tm ha detto:
jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)

dovrebbe essere -1.5! ;)

e si notano tutti rispetto al confort!
 
Andy96":10h2gpqb ha detto:
jfc":10h2gpqb ha detto:
taurus67":10h2gpqb ha detto:
jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)

dovrebbe essere -1.5! ;)
a vederla in foto sembra molto di più ,no?
forse ha il baule con l'impianto?
 
Andy96":3tifw37j ha detto:
jfc":3tifw37j ha detto:
taurus67":3tifw37j ha detto:
jfc , l ' assetto suv !!!!! :KO) .
L'assetto e quello originale della BlackLine che è già 30mm. piu basso di quello di serie. Guarda ne mio garage forse e l'effetto dell foto fatta da mooolto sotto. :ka)

dovrebbe essere -1.5! ;)

e si notano tutti rispetto al confort!
Ok! -1.5 mm. però non da suw :fluffle)
 
Top