Per curiosità tu (posso darti del tu?) hai smontato li paraurti per montare le centraline?Anakin":3qe9jynb ha detto:sulla mia ho montato il modello prima, quello con la centralina grossa. gli xenon come i tuoi li ho visti dopo qualche settimana, a saperlo aspettavo
Perchè non montarli, io li avevo anche sulla prima 147 e la visione notturna era nettamente migliore.maxxx147":34qge8c3 ha detto:belle le calotte carbonio :OK) :OK)
il kit xeno mi piacerebbe montarlo anche a me...ma c'e' qualcosa o qualcuno nella mia testa che mi dice di non farlo...e non lo faccio :asd) :asd)
ancora complimenti!!! :OK)
Se vuoi che facciano un luce '' bianca'' devi prenderli che abbiano al massimo 5000k , gia con i 6000k come quelli che monto io tendono leggermente al' azzurrino.maxxx147":3miqeuf3 ha detto:lo so che migliora...pensa,sto convincendo mio padre a metterli sulla lybra,quelli non troppo celestini/blu,cercavo qualcosa di molto ''bianco'',chiaro...
pero' non me ne volete,montarli sotto la mia mi da' come l'aria di una tamarrata...boh...
ora che scendo a natale mi sa che glieli monto a mio padre sotto la lybra e ve li faccio vedere... :OK)
certo che puoi darmi del tujfc":3oqc1y6o ha detto:Per curiosità tu (posso darti del tu?) hai smontato li paraurti per montare le centraline?
Oppure hai trovato una sistemazione più semplice?
Andy96":2khargx1 ha detto:io ho montato dei 5000K ma la luce è identica alle varie Audi e BMW che vedi in giro..quindi 4300K!
prendi le H7C che sono più corte e non abbagli nessuno!
la differenza con le alogene è notevole!e io le paragono alle Piaa H7 che costano 79€! non a quelle della Coop!
Domani ti dico che tipo sono ho le confezioni in garage. :elio)Andy96":fyyee66g ha detto:belle!
se ti si fotte una centralina bestemmi in aramaico però!
io le ho messe sotto il passaruota!
che lampade hai su abbaglianti e fendi?
per quel motivo le ho messe in vistaAndy96":3cnkwiql ha detto:se ti si fotte una centralina bestemmi in aramaico però!