BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Nuove

Ecco gli ultimi aqcuisti!!!!! :asd) :yep)
Avrò un pò di lavoro :scratch)
 

Allegati

  • Xenon2.JPG
    Xenon2.JPG
    112.2 KB · Visualizzazioni: 746
  • Xenon1.JPG
    127.6 KB · Visualizzazioni: 741
  • Xenon.JPG
    Xenon.JPG
    96.7 KB · Visualizzazioni: 750
  • Callotte Carbonio.jpg
    Callotte Carbonio.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 749
belle le calotte carbonio :OK) :OK)

il kit xeno mi piacerebbe montarlo anche a me...ma c'e' qualcosa o qualcuno nella mia testa che mi dice di non farlo...e non lo faccio :asd) :asd)

ancora complimenti!!! :OK)
 
Xeno slim

Anakin":3qe9jynb ha detto:
sulla mia ho montato il modello prima, quello con la centralina grossa. gli xenon come i tuoi li ho visti dopo qualche settimana, a saperlo aspettavo
Per curiosità tu (posso darti del tu?) hai smontato li paraurti per montare le centraline?
Oppure hai trovato una sistemazione più semplice? :D
 
Montaggio Xenon

maxxx147":34qge8c3 ha detto:
belle le calotte carbonio :OK) :OK)

il kit xeno mi piacerebbe montarlo anche a me...ma c'e' qualcosa o qualcuno nella mia testa che mi dice di non farlo...e non lo faccio :asd) :asd)

ancora complimenti!!! :OK)
Perchè non montarli, io li avevo anche sulla prima 147 e la visione notturna era nettamente migliore.

Grazie a tutti per i complimenti :A) :A) :clap)
 
lo so che migliora...pensa,sto convincendo mio padre a metterli sulla lybra,quelli non troppo celestini/blu,cercavo qualcosa di molto ''bianco'',chiaro...
pero' non me ne volete,montarli sotto la mia mi da' come l'aria di una tamarrata...boh...
ora che scendo a natale mi sa che glieli monto a mio padre sotto la lybra e ve li faccio vedere... :OK)
 
Xenon

maxxx147":3miqeuf3 ha detto:
lo so che migliora...pensa,sto convincendo mio padre a metterli sulla lybra,quelli non troppo celestini/blu,cercavo qualcosa di molto ''bianco'',chiaro...
pero' non me ne volete,montarli sotto la mia mi da' come l'aria di una tamarrata...boh...
ora che scendo a natale mi sa che glieli monto a mio padre sotto la lybra e ve li faccio vedere... :OK)
Se vuoi che facciano un luce '' bianca'' devi prenderli che abbiano al massimo 5000k , gia con i 6000k come quelli che monto io tendono leggermente al' azzurrino.
A parte la leggera (se moti i 6000k) colorazione comunque non ci sono altre differenze, però rispetto la tua opinione probabilmente quando vedrai l'effetto che fanno ci ripenserai.
Saluti jfc :clap) :ciao)
 
quindi anche 4000-4500k vanno bene?ma poi sono,diciamo,luminosi?cioe' la strada si vede bene lo stesso rispetto alle tradizionali alogene?
poi un'altra domanda,curiosita'...
ma le lampadine xenon riscaldano di piu' delle tradizionali lampadine alogene?
 
io ho montato dei 5000K ma la luce è identica alle varie Audi e BMW che vedi in giro..quindi 4300K!
prendi le H7C che sono più corte e non abbagli nessuno!
la differenza con le alogene è notevole!e io le paragono alle Piaa H7 che costano 79€! ;) non a quelle della Coop! :)
 
jfc":3oqc1y6o ha detto:
Per curiosità tu (posso darti del tu?) hai smontato li paraurti per montare le centraline?
Oppure hai trovato una sistemazione più semplice? :D
certo che puoi darmi del tu :D
non ho smontato il paraurti, però le ho messe un po' in vista, ho soltanto dovuto smontare la vaschetta del paraflù altrimenti non riuscivo a mettere la lampadina
le tue essendo molto più piccole riesci a posizionarle molto meglio senza smontare il paraurti

dsc02490x.jpg


dsc02489xv.jpg


prima o poi devo mettermi lì e sistemarle meglio
 
Ancora qualche ora di garage!!!!

Vi posto le ultimissime modifiche appena finito.
1-Fari anabb. Xeno
2-Lampadine abbaglianti Super white
3.Lampadine posizione Super white
4-Lampadine fendi Super white
ps.Il paraurti lo faccio sistemare questa primavera!!!! :love) :love) :jaw) :kerstsmi) :kerstsmi)
 

Allegati

  • Fari dopo.JPG
    Fari dopo.JPG
    124.1 KB · Visualizzazioni: 206
  • centralina.JPG
    centralina.JPG
    69.5 KB · Visualizzazioni: 213
  • 1-2lavorazione.JPG
    1-2lavorazione.JPG
    160.3 KB · Visualizzazioni: 209
  • Fari prima.JPG
    Fari prima.JPG
    164.4 KB · Visualizzazioni: 200
Andy96":2khargx1 ha detto:
io ho montato dei 5000K ma la luce è identica alle varie Audi e BMW che vedi in giro..quindi 4300K!
prendi le H7C che sono più corte e non abbagli nessuno!
la differenza con le alogene è notevole!e io le paragono alle Piaa H7 che costano 79€! ;) non a quelle della Coop! :)

Quoto :clap) :clap)
 
belle!
se ti si fotte una centralina bestemmi in aramaico però! :D
io le ho messe sotto il passaruota!

che lampade hai su abbaglianti e fendi?
 
Lampadine

Andy96":fyyee66g ha detto:
belle!
se ti si fotte una centralina bestemmi in aramaico però! :D
io le ho messe sotto il passaruota!

che lampade hai su abbaglianti e fendi?
Domani ti dico che tipo sono ho le confezioni in garage. :elio)
 
Guida veloce smontaggio paraurti ant.

A breve a chi interessa postero una specie di manuale per lo smontaggio del paraurti anteriore della nasona, sarà spiegato anche come smontare i fendi . :asd) :asd)
momunque vi anticipo che è molto più facile a farsi che a dirsi :Ball) :Ball) :angel)
 
Top