BlackLine Limited da oggi anche Exclusive

Andy96":2w85blog ha detto:
io avevo il K&N!

domenica però ne ho messo uno originale nuovo..beh va meglio!non fa più rumore d'aspirazione (ora si sente solo lo scarico) però la sento più pronta!!e dai 4500 in su va decisamente meglio!
Intendi dire che con il filtro originale l'auto vo meglio? :scratch) :sgrat)
 
jfc":21395d3n ha detto:
AlfaMatte":21395d3n ha detto:
Un inchino per questa 147, davvero bellissima!
Grazie per i complimenti, volevo chiederti hai notato dei miglioramenti dopo de hai montatao il filtro sportivo a pannello BMC e il tubo aspirazione GTA, secondo te vale lapena di montarli?
Grazie e complimenti anche per la tua :inocchio) :OK) :OK)


Guarda io l'ho sentita migliorata nella risposta, proprio il contrario di quello che ha scritto Andy qui sotto...boh
con Tubo GTA e filtro a pannello BMC è aumenato un pochino il rumore(solo attraverso video fatti prima e dopo ho potutto verificarlo conc ertezza perchè è proprio un minimo) e mi è parsa più pronta nella risposta...

A sto punto credo la lascerò così.. Anche perchè rimontare un filtro originale, ma con il Tubo GTA montato non so che effetti potrebbe avere...
 
Andy96":1ocqws14 ha detto:
io avevo il K&N!

domenica però ne ho messo uno originale nuovo..beh va meglio!non fa più rumore d'aspirazione (ora si sente solo lo scarico) però la sento più pronta!!e dai 4500 in su va decisamente meglio!


cavoli dai 4500 in su??? ahah ma il nostri piccoli TS ti piace proprio tirarli eh? Io per più pronta intendo dai 3500 in giù! :D
 
guarda..sono arrivato alla conclusione,che era il rumore a farmela sembrare più pronta ai bassi!

ora arriva a 6500 in un baleno!col K&N più saliva di giri ("a fatica") e più mi sembrava di forzarla! :?:
e il clima acceso lo sento molto meno!se sono a 90 all'ora in quinta e accelero per un sorpasso,la sento meno affaticata!

ci vorrebbe un banco prova!
 
Andy96":1ra2vhkr ha detto:
guarda..sono arrivato alla conclusione,che era il rumore a farmela sembrare più pronta ai bassi!

ora arriva a 6500 in un baleno!col K&N più saliva di giri ("a fatica") e più mi sembrava di forzarla! :?:
e il clima acceso lo sento molto meno!se sono a 90 all'ora in quinta e accelero per un sorpasso,la sento meno affaticata!

ci vorrebbe un banco prova!

Ma hai anche il Tubo GTA montato Andy?

Perchè io ho provato solo le cose assieme, non filtro senza Tubo GTA
 
no tubo gta!

comunque col filtro originale sono calati i consumi!sta settimana ho fatto 12.08km/l :D
 
:Ball) Buon 4 compleanno :inocchio) :Ball)
Fatto il tagliando dei 40.000 km e fatta anche la revisione dei 4 anni .
Ho montato un filtro aria K&N vedremo che effetto fa speriamo bene.
 
Sunto di catalogo OnLine accessori 147 (Japan)

Bazzicando in rete ho trovato un sito Jap e ho trovato un sacco di accessori più o meno utili per la :inocchio) .
Avendo un pò di tempo a disposizione ho fatto un piccolo riassunto di quello che secondo me è più interessante :matto) :elio) .
A chi interessa buona lettura ( i prezzi ovviamente sono in Yen e la traduzione e stata fatta usando Google translator :mecry) )
 

Allegati

  • Accessori made in Japan Parte 2.pdf
    195.8 KB · Visualizzazioni: 164
  • Accessori made in Japan Parte 1.pdf
    276.2 KB · Visualizzazioni: 199
bravo,bel lavoro :OK) certo la traduzione automatica è quello che è:alla prima voce (tappi valvola)dell'elenco 1 dice:"i miei piedi ha un aspetto migliore in grande stile" :D :lol: :lol: :lol: :lol: , :spin)
 
alfaboss":11luqm67 ha detto:
bravo,bel lavoro :OK) certo la traduzione automatica è quello che è:alla prima voce (tappi valvola)dell'elenco 1 dice:"i miei piedi ha un aspetto migliore in grande stile" :D :lol: :lol: :lol: :lol: , :spin)
:member) :wall) :matto) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
pierpy_90 GP":1xs2nmy5 ha detto:
mah... se la qualità non è male... la pedaliera quasi quasi... xò con i gommini neri xD
Sul sito ci sono anche neri, per la qualità stiamo parlando di Giappone non Cina :nono) :mad2)
E comunque nel sito trovi anche prodotti Europei. :OK) :OK) :OK)
 
Ho un piccolo quesito da porvi.
Dopo aver sostituito uno pneumatico nella 147 mi si accende la spia del VDC di continuo e alle volte mi da anche il vero e proprio errore VDC , secondo voi può dipendere dall sostituzione che ho fatto? :ka)
A parte questo, ultima novità finalmente ho deciso di montare la famosa plafoniera MiTo (quella con i Led) , sono molto contento dell'effetto che fa di notte. :OK) :nod)
 

Allegati

  • plafoniera.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 165
molto strano che si accenda la spia! :?:

prova a collegare l'examiner!

bella la plafoniera! :OK)
 
Top